Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Perché le mogli italiane non accettano che i mariti si masturbino?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 26, 2012, 21:07:45 pm ---ci si sposa per far sesso, per avere sempre a disposizione qualcuno con chi farlo se hai voglia.
se lui si masturba e non riesce poi far sesso quando tu vuoi allora a cosa serve ?
--- Termina citazione ---
secondo il codice civile non è vero. Infatti la donna può negare il sesso e l'uomo non può reclamare.
Tant'è che la mia domanda, inevasa , è sempre la medesima ( ed è retorica ) :
a che serve sposarsi ?
yamamax:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 26, 2012, 22:43:55 pm ---Tant'è che la mia domanda, inevasa , è sempre la medesima ( ed è retorica ) :
a che serve sposarsi ?
Ad impiccarsi con le proprie mani :(
vnd:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 26, 2012, 22:43:55 pm ---
a che serve sposarsi ?
Me lo son sempre chiesto anch'io.
Qualcuno me lo saprebbe spiegare?
Tolte le motivazioni religiose, che rispetto pur non condividendole, visto che nascondono veri imbrogli, non ne vedo altre.
Dottor Zero:
--- Citazione da: vnd - Dicembre 27, 2012, 09:51:39 am ---Qualcuno me lo saprebbe spiegare?
Tolte le motivazioni religiose, che rispetto pur non condividendole, visto che nascondono veri imbrogli, non ne vedo altre.
Le motivazioni infatti sono SOLO religiose.
Il matrimonio è una istituzione del Dio della Bibbia, allorché prese Adamo ed Eva nel giardino di Eden e li benedisse, dicendo loro di moltiplicarsi ed estendere il genere umano in tutta la Terra.
Poi lo Stato, essendo culo e camicia col Vaticano, ha "adottato" molte leggi Cattoliche, tra cui appunto l'istituzione del matrimonio.
In soldoni, se sei credente il matrimonio ha un senso, se non sei credente non ce l'ha.
Lucia:
Se c'entra il Vaticano o la tradizione religiosa è forse quella che con la moglie non puoi permetterti tutte le fantasie e allora fai sesso con le tue fantasie da solo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa