In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Capire gli uomini per non farli più fuggire!
Ethans:
Già, è sempre per una "giusta causa"...
:(
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Ethans - Dicembre 26, 2012, 18:28:15 pm ---Il problema è molto più grave: questi sono veramente convinti di stare lottando per una giusta causa (e non mi riferisco solo a Fas).
--- Termina citazione ---
Io invece non mi riferisco a Fas, ma a quelli che gli fanno pressioni.
vnd:
--- Citazione da: skorpion72 - Dicembre 26, 2012, 15:53:40 pm --- lo psicologo Gilles d'Ambra....
...una guida per aiutare le donne a capire gli uomini, per costruire una coppia solida, fondata sulla condivisione. Doctissimo l'ha interrogato sulle ricette per capire il sesso opposto.
Doctissimo: Lei afferma che in amore gli uomini sono vigliacchi. È davvero la regola?
Non far fuggire gli uomini
Più leggo le sciocchezze scritte da psicologi e più mi convinco del fatto che psicologia dovrebbe essere chiusa. Per legge.
E' una fortuna, per questa gentaglia, che la massa non sappia che cosa sia psicologia e, soprattutto, che cosa sono gli psicologi e perché, di solito, si iscrivono a psicologia.
"L'ha detto la psicologa... Minchia!...."
E stikazzi?
Ciarlatani, secondi soltanto alle femministe e alle lettrici di tarocchi.
skorpion72:
Qualsiasi critica alle "gentili signore" è un'offesa al senso del pudore.
Le offese e le critiche devono essere solo per gli uomini
ilmarmocchio:
--- Citazione --- Gilles.. boh : D'altra parte ci sono più geni in comune tra un uomo e una scimmia che tra un uomo e una donna
e purtuttavia, tale essere pseudo scimmiesco diventa psicologo e rilascia pure delle interviste :doh: :doh: :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa