Autore Topic: donne senza argomenti e senza neuroni: Roberta Lesandrelli  (Letto 1694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
donne senza argomenti e senza neuroni: Roberta Lesandrelli
« il: Ottobre 17, 2012, 17:02:03 pm »
riporto uno scambi di mail con l'acefala di turno:
Citazione
Cosimo Tomaselli: non posso credere che in Italia le forze dell'Ordine debbano aspettare anni per eseguire un ordine della magistratura. E non siamo in Sicilia, non siamo nel Bronx! A quanto pare chi urla di più ha più ragione! Congratulazioni comunque agli agenti perchè sono riusciti in un contesto difficile a portare a termine il loro compito.Rispondi · 6 · Mi piace · Non seguire più il post · 12 ottobre alle ore 14.27
  • Tex Willer · Lavora presso Manager, Quality AssuranceUna volta tanto...Rispondi · Mi piace · 12 ottobre alle ore 14.30
  • Roberta LesandrelliCosimo il tuo commento mi fa paura! Altro che congratulazioni agli agenti. Hai visto e SENTITO il video??? L'agente che risponde alla zia IO SONO UN FUNZIONARIO DI POLIZIA E LEI NON E' NESSUNO! e lo psicologo che chiede al bambino "Ma vuoi più bene alla mamma o al papà?" dai ma stiamo scherzando??? Guardando da fuori la vicenda l'ultima cosa a cui penso sono proprio le forze dell'ordine io penso al bambino e proprio guardando la sua reazione credo che il contesto non era difficile ma completamente sbagliato. In merito alla frase chi urla di più ha più ragione non sono daccordo. Il padre è avvocato e mi fermo qui.Rispondi · 5 · Mi piace · 12 ottobre alle ore 15.28
  • Cosimo Tomaselli · Medicina padovasi, meglio che ti fermi. Perchè ai poliziotti che per una paga da miseria devono rischiare la vita per difendere la tua incolumità non venga in mente di tirarsi indietro quando sarai tu ad avere bisogno del loro intervento. Sai com'è: sempre di lavoro si tratta, e questo è uno stato autoritario!Rispondi · Mi piace · Lunedì alle 12.43
  • Roberta LesandrelliEra ovvio che per rispondere al mio commento avresti attaccato la mia persona. Ho espresso la mia opinione dopo aver letto le parole che avevi usato nel tuo commento sarebbe stato troppo facile ed inutile offenderti. Per rispondermi così evidentemente non sapevi proprio cos'altro scrivere.

ho attaccato la sua persona? non mi sembra proprio. Ho solo considerato che si invoca l'intervento della polizia a difendere i propri interessi, lo si stigmatizza quando difende gli interessi altrui. Ma per la poverina il ragionamento è troppo difficile  :cry:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:donne senza argomenti e senza neuroni: Roberta Lesandrelli
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2012, 19:04:59 pm »
riporto uno scambi di mail con l'acefala di turno:
ho attaccato la sua persona? non mi sembra proprio. Ho solo considerato che si invoca l'intervento della polizia a difendere i propri interessi, lo si stigmatizza quando difende gli interessi altrui. Ma per la poverina il ragionamento è troppo difficile  :cry:

Beh... Cosmos... rispondono a frasi fatte.
Lo sai...
Come qualsiasi altra acefala femminista.
Se avessero cervello non sarebbero femministe....
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:donne senza argomenti e senza neuroni: Roberta Lesandrelli
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2012, 19:21:42 pm »
Cosmos, non so se è consentito riportare foto e nomi di persona, non vorrei che rischiassi una querela.
In altri siti sono state riportate discussioni su fb ma oscurando nomi e foto
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:donne senza argomenti e senza neuroni: Roberta Lesandrelli
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2012, 19:24:02 pm »
Bisognerebbe riportare alla tipa di quando le donne chiedono l'intervento delle autorità quando i musulmani al divorzio si portano via i figli

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Re:donne senza argomenti e senza neuroni: Roberta Lesandrelli
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2012, 11:18:06 am »
Cosmos, non so se è consentito riportare foto e nomi di persona, non vorrei che rischiassi una querela.
In altri siti sono state riportate discussioni su fb ma oscurando nomi e foto

Non rischia nulla, sono commenti pubblici...

http://magazine.excite.it/leonardo-parla-il-padre-ho-salvato-mio-figlio-la-madre-chiede-di-liberarlo-N129018.html

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:donne senza argomenti e senza neuroni: Roberta Lesandrelli
« Risposta #5 il: Giugno 04, 2014, 14:02:30 pm »



 Di chi argomenti, ormai, non è ha più!
 NON è, invece, il caso di Piludu!