Autore Topic: Femminicidio? le donne provocano  (Letto 43785 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #105 il: Dicembre 30, 2012, 00:32:15 am »
Inutile crearsi facili vie di fuga che non portano a nulla, se non a un peggioramento delle cose.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #106 il: Dicembre 30, 2012, 00:36:36 am »
Inutile crearsi facili vie di fuga che non portano a nulla, se non a un peggioramento delle cose.

Il guaio, amico mio, è che sul nichilismo (che deriva dal latino nihil cioè nulla) non si può costruire
infatti proprio nulla. Piuttosto della passività nichilista meglio decisamente la reazione scomposta
dei vari Salvatore Marino o dei Don Piero Corsi. Se non altro come segnalazione di vitalità. E che il
genere maschile non è proprio prostrato in un coma irreversibile.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #107 il: Dicembre 30, 2012, 00:38:39 am »
x Marmocchio

Già mi chiedo cosa gli regaleremo il prossimo Natale.

 :D

semplice. una maglietta del Milan :lol:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #108 il: Dicembre 30, 2012, 00:41:54 am »
Se non altro come segnalazione di vitalità.

Questa non è vitalità, questa è un sintomo patologico derivante da una mancanza di prospettive. Gli ultimi colpi di coda di un maschile che si sente sconfitto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #109 il: Dicembre 30, 2012, 00:43:22 am »
Citazione
Citazione da: TheDarkSider - Ieri alle 19:42:34

    Francamente, a me tutto questo FA PAURA. Fa un paura fottuta, che la massa di rincoglioniti desideri il linciaggio di questa voce fuori dal coro. Allora, nonostante l'emergenza femminicidio sia una fandonia mediatica, la propaganda funziona. E la "gggente" è sempre più manovrabile. E questo mi fa paura. Davvero, ho paura per quel povero prete, che si è trovato invischiato in un meccanismo molto più grande di lui.


esattamente. qui è in gioco la libera espressione delle proprie idee.
in nessun punto di quel volantino ci sono idee o affermaziioni illegali.
discutibili quanto si vuole, ma proprio perchè discutibili, NON censurabili

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #110 il: Dicembre 30, 2012, 00:44:27 am »
semplice. una maglietta del Milan :lol:

Vai a tagliare un pò di legna te, che qui in Siberia è freddo...

 :P

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #111 il: Dicembre 30, 2012, 00:47:31 am »
Questa non è vitalità, questa è un sintomo patologico derivante da una mancanza di prospettive. Gli ultimi colpi di coda di un maschile che si sente sconfitto.

non essere così pessimista.  anche il nazismo nel 1941 aveva quasi vinto. Poi sappiamo come è andata.
Qualche anno fa era il silenzio assoluto, ora non più.
Io piuttosto vedo della scompostezza nelle file nemiche.
lascia lavorare ancora la crisi economica, che non finirà ( se finirà ) a breve.
la necessità aguzza l'ingegno e affila i denti

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #112 il: Dicembre 30, 2012, 00:49:40 am »
Vai a tagliare un pò di legna te, che qui in Siberia è freddo...

 :P

a noi interisti, che siamo forti, la Siberia ci fa fresco :D
Inter , Inter Uber alles :lol: :lol: :lol:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #113 il: Dicembre 30, 2012, 00:54:04 am »
non essere così pessimista.  anche il nazismo nel 1941 aveva quasi vinto. Poi sappiamo come è andata.
Qualche anno fa era il silenzio assoluto, ora non più.
Io piuttosto vedo della scompostezza nelle file nemiche.
lascia lavorare ancora la crisi economica, che non finirà ( se finirà ) a breve.
la necessità aguzza l'ingegno e affila i denti

Il mio è realismo non pessimismo, ci mancherebbe. La ricetta non ce l'ho, tutto qui, ne prendo atto, non per questo smetto di cercare uno spiraglio. Stai sicuro che semmai lo trovo mi ci infilo. E se dovessi mai arrivare nella posizione di dover presentare il conto a tutti quelli che fin qui ci hanno messo il bastone tra le ruote, ti garantisco che quel conto sarà salato. Eccome se lo sarà.

Io sono un moderato ma non ho la memoria corta, credimi.

 ;)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #114 il: Dicembre 30, 2012, 00:55:22 am »
a noi interisti, che siamo forti, la Siberia ci fa fresco :D
Inter , Inter Uber alles :lol: :lol: :lol:

Tanto non lo vinci...

 :P

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #115 il: Dicembre 30, 2012, 01:14:31 am »
provo io un abbozzo di strategia:
primo: smettere di scoreggiare e ragalare. questo è tassativo.
secondo: sganciamento emotivo. fine del matrimonio. fine della cavalleria. fine dei favori. e..piu importante di tutti..fine della speranza..basta sperare in una pars costruens dei miei coglioni. basta sperare che se dai qualcosa ricevi, dimenticarsi proprio che è possibile ricevere qualcosa..basta credere nell'amore..rifiutare la cura, rifiutare i lavori domestici, farsi da mangiare da soli,  pensare ai cazzi propri, non per un anno, per qualche generazione. ( a costo di essere sostituiti da da altre culture). rifiutare il sesso, se non autoprocurato, pagato, o ludico (quest'ultimo è un utopia di massa, ma o ludico o niente).
terzo: dire quello che si pensa alle donne, quelle che incontri al supermercato, non su internet..che sia ben chiaro anche a loro che è la misandria, e il nazifemminismo il motivo dell'allontanamento. in modo che possano illudersi solo all'inizio che si tratta di problemi tuoi..ma che alla fine risulti chiaro che se non trovano nessuno il motivo è proprio quello, che ci sputino sopra loro stesse al femminismo.

la pars costruens non è possibile, per il semplice motivo che nella situazione attuale, noi dobbiamo chiedere. e le femministe, a differenza nostra..non sono babbo natale. devono rimetterci concretamente, nella vita reale..devono fare tutto da sole, senza l'aiuto di nessun uomo..ma davvero senza l'aiuto di nessun uomo..non come il chiagni e fotti attuale.

io la soluzione ve l'ho data. ora puo darsi che non vi piaccia. ma da questo momento la scusa del "tanto non cè soluzione quindi tantovale sfogarci" non vale piu.

qualcuno dira che lo sganciamento emotivo è impossibile, e che la mia soluzione fa cagare.
1) potrebbe essere molto difficile, ma impossibile no..provate ad immaginare se il nazifemminismo dovesse peggiorare e di molto..sarebbe pura sopravvivenza...per me lo è gia ora.
2)potere dire che la soluzione non vi piace..ma non per questo mettere i bastoni fra le ruote di chi ci sta provando..io se pensassi che non cè soluzione mi ritirerei..non romperei le scatole a chi pensa di averla.
3) se ne avete una migliore..se ne discute.

ora la parte piu importante:
in ogni caso..ognuno di noi ha qualche legge che vorrebbe promuovere o abolire. giusto???
quindi ognuno di noi..anche se non ha in mente una vera e propria pars costruens gia strutturata..ha almeno una qualche velleita di cambiare qualcosina. anche piccola.
bene:
1) scordatevi di cambiare le leggi senza prima aver cambiato un po la cultura.
2) scordatevi di cambiare la cultura finche i don corsi questa cultura la rafforzeranno.

amen.


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #116 il: Dicembre 30, 2012, 02:14:14 am »
basta credere nell'amore.... rifiutare il sesso, se non autoprocurato, pagato, o ludico (quest'ultimo è un utopia di massa, ma o ludico o niente).


Non sono d'accordo su questo.
Il sesso si divide in due tomi: il breve e il lungo. Dici che il lungo no, ma non siamo noi che scegliamo. Ad esempio gli introversi sono più portati per il lungo e si autocastrano quella specialità, perdono quasi tutto. Inoltre parliamoci chiaro, il lungo tende verso la qualità, nel corto rischi di meno perché condividi meno, però conosci anche meno e il rischio di regalare perle ai porci è alto. Nel lungo prendi meglio le misure.
Per me generalizzare è un errore. Bisogna tenere conto che il lungo ha una sua fine dopo il sesto anno, e la fase acuta dura meno un anno. Dopo il sesto anno, nessun rapporto per abitudine; se si va d'accordo si sta insieme se no, addio.
Alla fine non ci si deve imporre nulla, ma è la nostra autoeducazione che deve farci capire quando fidarsi.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #117 il: Dicembre 30, 2012, 02:27:03 am »
Non sono d'accordo su questo.
Il sesso si divide in due tomi: il breve e il lungo. Dici che il lungo no, ma non siamo noi che scegliamo. Ad esempio gli introversi sono più portati per il lungo e si autocastrano quella specialità, perdono quasi tutto. Inoltre parliamoci chiaro, il lungo tende verso la qualità, nel corto rischi di meno perché condividi meno, però conosci anche meno e il rischio di regalare perle ai porci è alto. Nel lungo prendi meglio le misure.
Per me generalizzare è un errore. Bisogna tenere conto che il lungo ha una sua fine dopo il sesto anno, e la fase acuta dura meno un anno. Dopo il sesto anno, nessun rapporto per abitudine; se si va d'accordo si sta insieme se no, addio.
Alla fine non ci si deve imporre nulla, ma è la nostra autoeducazione che deve farci capire quando fidarsi.

ok..per la mia autoeducazione..mai fidarsi se la donna che hai davanti ha qualita inferiori a quelle di rita. buona fortuna nella ricerca ;)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #118 il: Dicembre 30, 2012, 02:37:11 am »
ok..per la mia autoeducazione..mai fidarsi se la donna che hai davanti ha qualita inferiori a quelle di rita. buona fortuna nella ricerca ;)

Alle donne non piace essere idealizzate. Rita ne soffrirà  :D. Sono sicuro che Rita non è l'unica donna intelligente e corretta e questo è importante dirlo, perché le femministe giocano molto sul concetto "ormai le donne sono cambiate, adeguati"; invece secondo me far capire che le alternative ci sono e che non stiamo in fase di rassegnazione totale, farà loro abbassare la cresta.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #119 il: Dicembre 30, 2012, 02:39:44 am »
primo: smettere di scoreggiare e ragalare. questo è tassativo.

Questo è il I comandamento.

secondo: sganciamento emotivo.

Non ho mai creduto nella fantascienza.

Citazione da: beta
terzo: dire quello che si pensa alle donne, quelle che incontri al supermercato, non su internet..che sia ben chiaro anche a loro che è la misandria, e il nazifemminismo il motivo dell'allontanamento. in modo che possano illudersi solo all'inizio che si tratta di problemi tuoi..ma che alla fine risulti chiaro che se non trovano nessuno il motivo è proprio quello, che ci sputino sopra loro stesse al femminismo.

Guzzerai poco e tanto meno ci sarà qualcuna che ti prende in seria considerazione, da un punto di vista filosofico intendo (tra l'altro non ho mai cercato una donna per farci della filosofia).

la pars costruens non è possibile, per il semplice motivo che nella situazione attuale, noi dobbiamo chiedere. e le femministe, a differenza nostra..non sono babbo natale. devono rimetterci concretamente, nella vita reale..devono fare tutto da sole, senza l'aiuto di nessun uomo..ma davvero senza l'aiuto di nessun uomo..non come il chiagni e fotti attuale.

Già questa mi piace di più...

scordatevi di cambiare le leggi senza prima aver cambiato un po la cultura.

Sono d'accordo.

scordatevi di cambiare la cultura finche i don corsi questa cultura la rafforzeranno.

Anche qui.

In conclusione vedo grosse nubi all'orizzonte.


 :D