Autore Topic: Femminicidio? le donne provocano  (Letto 44188 volte)

Offline Ethans

• Veterano
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #165 il: Dicembre 30, 2012, 20:06:22 pm »
Ma per me ognuno può dire quello che vuole basta che non rompa le palle agli altri con la saccenteria o con il voler imporre il suo modo di vedere le cose.

Qui nessuno (credo) vuole imporre alcunchè a qualcun'altro. Si esprimono idee, si fanno delle critiche, a volte un pò dure, altre volte un pò meno. A volte le si può condividere, a volte no. Il gioco è questo, lo sappiamo, non lo vedo tutto questo gran problema, insomma.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #166 il: Dicembre 30, 2012, 20:08:07 pm »

Non sapevo che non fossi più in Wiki.

:mad:

Alberto voleva dire che si è trattenuto xkè qs è una discussione pubblica!!!

:clap:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #167 il: Dicembre 30, 2012, 20:09:07 pm »
Se tu ti trovassi davanti a don Corsi e lo guardassi negli occhi, cosa gli diresti a nome di tutto il forum?

:w00t:

Meglio che non te lo dica...

:D

Cmq è il colmo: stai a vedere che adesso gliela devo scrivere io la letterina al don Corsi. Cioè l'unico utente che si è dissociato dalla vostra iniziativa.  :lol:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #168 il: Dicembre 30, 2012, 20:09:49 pm »

Questo l'avevo capito perfettamente...

;)

EDIT: non avevo cmq capito il "sono fuori Wiki" nel senso che mi hai spiegato tu... ok ora ci sono...  :blink:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #169 il: Dicembre 30, 2012, 20:11:30 pm »

Cmq è il colmo: stai a vedere che adesso gliela devo scrivere io la letterina al don Corsi. Cioè l'unico utente che si è dissociato dalla vostra iniziativa.  :lol:

certo: se la scrivessimo noi sarebbe troppo facile

invece noi siamo democratici e vogliamo esprimere una posizione comune e condivisa

:P
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #170 il: Dicembre 30, 2012, 20:13:35 pm »
Cmq ragazzi tranquilli: il 2 gennaio torno a lavorare e sicuramente scriverò molto meno. Ancora 3 giorni di pazienza e vi libererò dallo stress.

:P

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #171 il: Dicembre 30, 2012, 20:14:16 pm »
:mad:

:clap:

esattamente! ;)

Qui nessuno (credo) vuole imporre alcunchè a qualcun'altro. Si esprimono idee, si fanno delle critiche, a volte un pò dure, altre volte un pò meno. A volte le si può condividere, a volte no. Il gioco è questo, lo sappiamo, non lo vedo tutto questo gran problema, insomma.

Ethans ripeto: di cose su ciò che hai detto ne avrei da dire parecchie ma sono fuori Wiki e per di più OT.
Dire che "mezzo forum non è d'accordo" è una fesseria e non un'idea.
Si apra un sondaggio pubblico apposito e si verifichi se mezzo forum non è d'accordo prima di affermare cose campate in aria.
Per di più questo comportamento di tenere la propria staticità mentre si criticano, però, gli altri non mi piace (questa è un'idea).

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #172 il: Dicembre 30, 2012, 20:17:03 pm »
Ethans ripeto di cose su questo che hai detto ne avrei da dire parecchie ma sono fuori Wiki e per di più OT.

Ah ma per me non c'è problema. Scorniamoci pure in privato.  :lol:

Dire che "mezzo forum non è d'accordo" è una fesseria e non un'idea.

Non ho detto io sta cosa, ci sei, si?

Si apra un sondaggio pubblico apposito e si verifichi se mezzo forum non è d'accordo prima di affermare cose campate in aria.

Certo, sono d'accordo. Ottima iniziativa.

Per di più questo comportamento di tenere la propria staticità mentre si criticano, però, gli altri non mi piace (questa è un'idea).

Qui non ho capito...

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #173 il: Dicembre 30, 2012, 20:24:40 pm »

Non ho detto io sta cosa, ci sei, si?

Certo, sono d'accordo. Ottima iniziativa.

Qui non ho capito...

Ethans, scusami, qua l'unico che sembra non esserci sei tu:

1- "mezzo forum non è d'accordo"  lo ha detto Beta. Io l'ho criticato e tu sei andato subito in suo soccorso accusandomi di non rispettare le idee degli altri e dicendomi di farmene una ragione.
2- "Per di più questo comportamento di tenere la propria staticità mentre si criticano, però, gli altri non mi piace (questa è un'idea)." Questo significa che c'è qualche utente che si limita a scrivere le sue quattro cose sul forum ma poi quando si tratta di fare qualcosina in più non ne vuole più sapere(e fin qui va pure bene per carità). Questi utenti, però, allo stesso tempo conoscono molto bene l'arte della critica al prossimo, arte che mettono in campo costantemente rompendo spesso e pesantemente i *******.
Ora è chiaro?
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2012, 21:13:39 pm da Alberto86 »

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #174 il: Dicembre 30, 2012, 20:30:34 pm »
Ethans, scusami, qua l'unico che sembra non esserci sei tu

Certo...  :D

1- "mezzo forum non è d'accordo"  lo ha detto Beta. Io l'ho criticato e tu sei andato subito in suo soccorso accusandomi di non rispettare le idee degli altri e dicendomi di farmene una ragione.

Non è che ho voluto accusarti di niente, ho espresso il mio punto di vista. Contrario al tuo. Dov'è il problema?

Questo significa che c'è qualche utente che si limita a scrivere le sue quattro cose sul forum ma poi quando si tratta di fare qualcosina in più non ne vuole più sapere(e fin qui va pure bene per carità). Questi utenti, però, allo stesso tempo conoscono molto bene l'arte della critica al prossimo, arte che mettono in campo costantemente rompendo spesso e pesantemente i *******.
Ora è chiaro?

Ok ora capisco. Beh che dirti: ci sono anche utenti che scrivono stronzate dalla mattina alla sera su questo forum. Non è che tutti possono essere fatti a immagine e somiglianza di quello che vorremmo.

:D
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2012, 21:14:15 pm da Alberto86 »

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #175 il: Dicembre 30, 2012, 20:35:37 pm »
Ok dai ritorniamo IT.

Quello che avevamo da dirci ce lo siamo detto.   :cool: (almeno per il momento  :D :cool:)

Ps: ho modificato il mio ultimo quote sul tuo post dato che avevo cambiato leggermente il mio messaggio dopo che lo avevi quotato.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #176 il: Dicembre 30, 2012, 20:39:34 pm »
Tranquillo.

Alla prossima.

;)

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #177 il: Dicembre 30, 2012, 20:50:16 pm »

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #178 il: Dicembre 30, 2012, 20:52:35 pm »
Ma quale rancore...  :lol:

Ci mancherebbe anche il rancore...  ;)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #179 il: Dicembre 30, 2012, 21:04:03 pm »

epperò, mi è venuta una ideuzza  :wub:

scriviamo una lettera di solidarietà a don Piero mettendo dentro anche le cose su cui non siamo d'accordo
ovviamente dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo, perciò se ethans dice che don Piero ha dato del frocio ad un giornalista, bisogna tirare fuori dove e studiarsi bene il contesto, perchè io insisto nella mia interpretazione

vnd si è procurato l'indirizzo
quando abbiamo la lettera, la scrivo e gliela mando a nome del forum con la mia firma

ok?

CI STO!