Autore Topic: Femminicidio? le donne provocano  (Letto 44178 volte)

Alberto86

• Visitatore
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #210 il: Dicembre 31, 2012, 18:54:31 pm »

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #211 il: Dicembre 31, 2012, 18:54:54 pm »
Sono d'accordo anch'io che ci sono spazi per un efficace contropiede: per questo non condivido
affatto il pessimismo (e la rassegnazione) del bravo Ethans.

Ehm... il lo chiamerei sano realismo, ma visto che sono voce in capitolo la mia parola non conta.

Cmq le vostre recriminazioni sono plausibilissime ci mancherebbe, magari alla fine avete ragione voi. Io rimango prudente ma visto che avete deciso "la giusta via" tramite sondaggio è giusto che andiate avanti. Magari riuscissimo a creare un pò di scompiglio, ma non so se avremmo tutta 'sta penetrazione mediatica. Nel caso spero che saremo preparati a contenere l'onda d'urto che ne seguirà. Se ci sarà.

Ho dei dubbi anche su questo, ho parlato perlopiù per iperboli fino ad ora.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #212 il: Dicembre 31, 2012, 18:56:29 pm »

Occupandosi di QM in punta di piedi ed in silenzio non si ottiene nulla.

Bisogna trasformare queste possibilità in situazioni a noi favorevoli.

Se vivi nella paura di quello che può succedere concludi ben poco in questa vita.

E' vero! Fangulo i PUSILLANIMI!!!

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #213 il: Dicembre 31, 2012, 18:56:57 pm »
...io non so piu come spiegarlo. "come lo useranno", è diverso da "cosa diranno".

Ecco... ;)
Rivolteranno la frittata dicendo che il forum dei retrogradi (ac)catto-maschilisti non vedeva l'ora che qualcuno evidentemente più coraggioso di loro dicesse pubblicamente quello che in realtà là dentro pensano tutti.
E diranno che i distinguo e le precisazioni contenuti nella lettera di solidarietà al prete servono solo a mascherare parzialmente il loro vero pensiero.
E diranno che se veramente la loro intenzione fosse quella di difendere la libertà di pensiero e parola si sarebbero spesi ben prima, in una delle mille occasioni che invece hanno bellamente ignorato. Ma siccome questa volta il volantino del prete coincide perfettamente, in ogni sua parte, col loro pensiero, non potevano perdere l'occasione.
Ma dico io: come si fa a mandare una lettera di solidarietà ad uno che di fatto parla di una cosa che noi riteniamo inesistente (femminicidio)?
Come si fà a parlare di libertà di espressione quando i concetti (o parte di essi) sono indifendibili?
Come si fà a prendere le distanze da quella frase (le auguro un incidente) quando abbiamo in bella vista un topic dal titolo "una buona ragione per non ammazzarla"?
Facciamoci del male... :doh:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #214 il: Dicembre 31, 2012, 18:57:02 pm »
Non è una cosa,così immediata,devi avere qualcuno che recepisca questo genere di informazioni,ci dev'essere un servizio che non esito a definire di ''sorveglianza'',in una catena,che a mio avviso tutto,fuorchè spontanea.

Ma infatti non è affato spontanea, anzi è ben organizzata e coordinata a mio parere. A naso eh? Non sono nell'ambiente, posso chiedere cmq.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #215 il: Dicembre 31, 2012, 18:59:21 pm »
Ecco... ;)
Rivolteranno la frittata dicendo che il forum dei retrogradi (ac)catto-maschilisti non vedeva l'ora che qualcuno evidentemente più coraggioso di loro dicesse pubblicamente quello che in realtà là dentro pensano tutti.
E diranno che i distinguo e le precisazioni contenuti nella lettera di solidarietà al prete servono solo a mascherare parzialmente il loro vero pensiero.
E diranno che se veramente la loro intenzione fosse quella di difendere la libertà di pensiero e parola si sarebbero spesi ben prima, in una delle mille occasioni che invece hanno bellamente ignorato. Ma siccome questa volta il volantino del prete coincide perfettamente, in ogni sua parte, col loro pensiero, non potevano perdere l'occasione.
Ma dico io: come si fa a mandare una lettera di solidarietà ad uno che di fatto parla di una cosa che noi riteniamo inesistente (femminicidio)?
Come si fà a parlare di libertà di espressione quando i concetti (o parte di essi) sono indifendibili?
Come si fà a prendere le distanze da quella frase (le auguro un incidente) quando abbiamo in bella vista un topic dal titolo "una buona ragione per non ammazzarla"?

NON possiamo porgere lo scroto al tallone di XENA!!!

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #216 il: Dicembre 31, 2012, 18:59:43 pm »
Ecco... ;)

Straquoto tutto... è sempre bene precisarlo...

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #217 il: Dicembre 31, 2012, 19:11:56 pm »
Se aspettiamo passivamente i tempi migliori ci attendono solo i tempi peggiori.

massima di Massimo

massimo la tua massima, dal punto di vista estetico mi piace molto.
senti questa breve favola inventata da me per l'occasione.
ho mal di testa, non posso certo aspettare che mi passi da solo. mi daro una martellata su un dito.
scherzi a parte:
dipende cosa intendi con "passivamente", stiamo cercando di far conoscere la qm (e spero che non stiamo cercando di far conoscere la caricatura della qm,in versione femminista). è qualcosa di attivo, non passivo. imho.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #218 il: Dicembre 31, 2012, 19:14:50 pm »
NON possiamo porgere lo scroto al tallone di XENA!!!

Per essere precisi, rischiamo di porgere lo scroto al tallone di XANAX. Chè sono tutte sotto alprazolam, 'ste strafatte isteriche... ^_^

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #219 il: Dicembre 31, 2012, 19:20:22 pm »
Ecco... ;)
Rivolteranno la frittata dicendo che il forum dei retrogradi (ac)catto-maschilisti non vedeva l'ora.........................
......................

catto-che?
dai uno sguardo qui

http://ulisse-compagnidistrada.blogspot.it/2012/12/la-religione-dei-maschi-fino-don-corsi.html

NO COMMENT

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #220 il: Dicembre 31, 2012, 19:33:27 pm »
catto-che?
dai uno sguardo qui

http://ulisse-compagnidistrada.blogspot.it/2012/12/la-religione-dei-maschi-fino-don-corsi.html

NO COMMENT

Mah... Io un commento lo farei.
Si tratta della solita campagna antireligiosa fatta con frasi decontestualizzate...

Raccapricciante la foto delle donne armene crocifisse dagli islamici turchi.
Concessa dal Vaticano e usata per fare anticlericalismo.

Come dire... il cane che morde la mano al padrone.

Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #221 il: Dicembre 31, 2012, 20:17:43 pm »
marmocchio, mi avvilisce questa precisazione in grassetto. davvero pensi che mi interessa quello che le femministe dicono di noi? io non so piu come spiegarlo. "come lo useranno", è diverso da "cosa diranno".

lo useranno contro di noi. è ovvio.ù
allora che si fa ?
incassiamo e basta ?
così si muore.
No, si sta chiusi, in difesa, ma appena c'è lo spiraglio si colpisce.
se le nostre generazioni avessero reagito subito, invece di ridere, adesso non saremmo a questi punti
se  poi dovrà essere lotta , che sia-
mai avuto paura delle donne, aspetta che la situazione si metta sul triste, e sici sta mettendo, e finiranno tutte in depressione.
Il problema siamo noi maschi, troppi coglioni, ci vorrebbe un'epidemia.
altro che le femministe.
erò, non sopravvalutiamole.
L'articolo che Standarte ha postato dimostra quanto sono stolte.
la libertà di parola ha richiesto una guerra nmondiale per essere riaquistata.
No si può permettere che delle ioche senza cervello vogliano minacciarla.
qui è in gioco, la libertà di esressione e non saranno queste disperate a prevalere

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #222 il: Dicembre 31, 2012, 20:20:48 pm »
aspetta che la situazione si metta sul triste, e sici sta mettendo, e finiranno tutte in depressione.

Ecco già qui ti vedo meglio... secondo me finirà un pò come nella "Guerra dei mondi". A forza di vivere in una dimensione innaturale per il loro organismo crolleranno da sole.

Scherzo eh? Purtroppo la vedo molto peggio...   :D

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #223 il: Dicembre 31, 2012, 20:31:03 pm »
lo useranno contro di noi. è ovvio.ù
allora che si fa ?
incassiamo e basta ?
così si muore.
No, si sta chiusi, in difesa, ma appena c'è lo spiraglio si colpisce.
se le nostre generazioni avessero reagito subito, invece di ridere, adesso non saremmo a questi punti
se  poi dovrà essere lotta , che sia-
mai avuto paura delle donne, aspetta che la situazione si metta sul triste, e sici sta mettendo, e finiranno tutte in depressione.
Il problema siamo noi maschi, troppi coglioni, ci vorrebbe un'epidemia.
altro che le femministe.
erò, non sopravvalutiamole.
L'articolo che Standarte ha postato dimostra quanto sono stolte.
la libertà di parola ha richiesto una guerra nmondiale per essere riaquistata.
No si può permettere che delle ioche senza cervello vogliano minacciarla.
qui è in gioco, la libertà di esressione e non saranno queste disperate a prevalere

non stiamo incassando per ora, incasseremo fra qualche giorno mi sa.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
« Risposta #224 il: Dicembre 31, 2012, 20:39:27 pm »
non stiamo incassando per ora, incasseremo fra qualche giorno mi sa.
sapremo schivare. noi difendiamo la libertà di espressione di tutti, comprese le melanzane femministe.
riguardo alla sacralità del loro corpo , possono stare sicure :
non v ogliamo toccherglielo neanche con una canna
scopare una femminista ?
no, grazie , per loro saremo sempre froci :D