Autore Topic: Femminicidio? le donne provocano  (Letto 43774 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #75 il: Dicembre 29, 2012, 19:48:48 pm »
Qui, pur stimandoti, non sono d'accordo con te. Le donne hanno dei privilegi e noi ci rassegniamo?
Se le femministe avessero ragionato come te negli anni '60 e avessero detto "Tanto, non c'è
niente da fare" o "non è il nostro momento" non avrebbero ottenuto nulla. Invece si sono mosse,
si sono messe a starnazzare, hanno sfidato il ridicolo, a forza di insistere sono state alla fine
prese sul serio e guarda cosa hanno ottenuto.

Scusa Massimo ma... mi potresti dire che cosa avrebbero ottenuto le femministe, in Italia che non gli sia stato regalato?

Quali sono le conquiste considerate femministe, in Italia?

Il voto?
Le donne votarono due elezioni libere dopo il suffragio universale maschile e il voto fu loro regalato per contrastare la presumibile vittoria del PCI.

La chiusura delle case chiuse?
Non mi sembra una grande conquista. Ha fatto più danno che altro ed è stata l'ipocrita negazione di un fenomeno che esisterà sempre. Far finta che le troie non esistono non
può disciplinare la prostituzione.
Più avanti citerò l'aborto. L'aborto è stato depenalizzato in quanto considerato un fenomeno inevitabile.
Beh... la prostituzione, allora?
In fondo, le puttane non ammazzano nessuno....


Il divorzio?
Il divorzio è il risultato di un referendum al quale hanno partecipato uomini e donne.
Il divorzio faceva comodo agli uomini e alle donne. Almeno nelle intenzioni.
Sono state le sentenze dei tribunali ad essere eccessivamente sbilanciate in favore delle donne a creare ingiustizia.
Al tempo del referendum il modello di divorzio atteso era quello del film: "Il cow-boy col velo da sposa". Paritario e non discriminante.
Nessuno poteva immaginare che vi sarebbe stata la ghettizzazione e l'estromissione dei padri e la PAS, comunque la si voglia chiamare.

L'aborto?
L'aborto, come il divorzio è il risultato di un referendum al quale hanno partecipato uomini e donne. Quindi non è una conquista delle donne.
Poi.... a me non sembra affatto una conquista....

L'unica conquista femminista sai qual'è?
Il fatto che la presunta vittima di violenza sessuale sia anche testimone ribalta il concetto di presunzione di innocenza e inverte l'onere della prova.
Vi sembra una conquista?
Peggio dell'aborto. E' un salto indietro di seimila anni nel percorso evolutivo del concetto di giustizia.


Non vedo altre conquiste.

Anzi.
La cancrena femminista si è riacutizzata a partire dal 2006 per il semplice fatto che, in quell'anno, i padri hanno ottenuto la legge sull'affido congiunto.
Altrimenti il femminismo era già sepolto.





Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #76 il: Dicembre 29, 2012, 19:51:48 pm »
Non ho detto che "noi vogliamo" perchè "alle donne permettono tutto".
So benissimo dei privilegi a noi non concessi e della assoluta necessità di muoversi con intelligenza (da oltre 10 anni e poi ho appena scritto che il femminismo è troppo forte); volevo solo mettere in risalto un aspetto delle contradizioni del femminismo ossia, gli uomini non devono reagire alle provocazioni ma loro stesse reagiscono in modo assurdo. E' un po' differente.

 vero, ma... a forza di non reagire, si finisce a prendere sempre e  solo bastonate.
questo a prescindere dalla vicenda in questione.
lo dico francamente, se gli uomini della mia e delle passate generazioni, non i vecchi del secolo scorso, ma i moderni e senza palle settantottardi che pure continuano a rompere i c. facendio lezioni, averssero avuto un pò di palle , oltre che diu cervello, non saremmo a questo punto.
Invece, con tutti iloro libri, psicologia, filosofia e tutto il mare di cazzate odierno, hanno ingoiato esca, amo e filo

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #77 il: Dicembre 29, 2012, 19:54:20 pm »
Anche questo forum, caro Yamamax, è un luogo dove gli uomini possono trovare conforto. Intanto
la società, imbevuta di femminismo, si ostina a non capire che dietro gli uomini che ammazzano ci
sono tragedie economiche, familiari e umane, spesso esaltate da un comportamento femminile
colpevolizzante e denigratorio. Quando un uomo non ha più nulla da perdere, non apprezza più
nemmeno la vita (alla quale non riesce più a dare un senso) e la libertà (se muore di fame cosa se
ne fa?) e allora scatta la sindrome di Sansone: che io possa crepare con tutti i filistei (tutti coloro
che non mi hanno aiutato e anzi si sono fatti beffe di me e hanno pure aumentato i miei problemi,
invece di ridurli). La cosa assurda è che siamo così comprensivi e solidali con i palestinesi che si
fanno saltare in un ristorante israeliano al punto di pensare che per diventare un kamikaze chissà
quali umiliazioni e sofferenze ha subito dal governo israeliano, ma non siamo capaci di fare 2 + 2
quando a fare la stessa cosa è un padre separato. In questo caso non diciamo che a ridurlo a
fare un gesto del genere è stato un sistema punitivo nei confronti della figura del padre ma che
si è trattato del folle gesto di "un pazzo". Non c'è dubbio: la propaganda femminista è stata
davvero efficace.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #78 il: Dicembre 29, 2012, 19:57:28 pm »
Altro esempio di senso di civiltà femminista:
Interruzione di una funzione religiosa.

E sentite la registrazione: "Oh... ma stai calmino!".

Metodi da mafiosa.
Chissà da dove arriva?

http://video.repubblica.it/edizione/genova/lerici-rissa-nella-chiesa-di-don-corsi-durante-la-messa-per-calevo/114877/113280

Per le femministe la libertà di religione è cancellata senza nemmeno emendare la Costituzione.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #79 il: Dicembre 29, 2012, 19:59:36 pm »
altro sul senso di civiltà femminista.

Pacco bomba.
Altro che rispetto per la libertà di pensiero.

Le Brigate Rosa.

http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2012/12/29/APabJzJE-lerici_davanti_chiesa.shtml

Lerici - Paura nella notte a San Terenzo dove, davanti alla chiesa di don Corsi, il prete finito nella bufera per un volantino appeso in bacheca dove in pratica “si giustifica” il femminicidio, è stato trovato un pacco bomba, finto fortunatamente.

È successo intorno alla mezzanotte e i carabinieri hanno fatto scattare le procedure di sicurezza. Sono arrivati Digos e artificieri della polizia. Intorno all’una dopo aver avvertito le famiglie residenti in zona, il pacco è stato fatto brillare con l’utilizzo di un robot: conteneva solo carta.

L’aria è tesa nel comune spezzino dove già ieri, la fiaccolata in difesa delle donne organizzata da “Se non ora quando” si è quasi trasformata in rissa tra manifestanti e fedeli.

Don Corsi si è chiuso nel silenzio dopo il ciclone di proteste che si è abbattuto sulla sua testa, su consiglio anche di monsignor Luigi Palletti, vescovo della Spezia, che gli ha proposto in modo deciso un po’ di riposo. Don Piero ha fatto suo il “consiglio” del vescovo, barricandosi nella casa di riposo Caratappi di San Terenzo dove abitualmente vive per non sentire soprattutto l’onda d’urto dell’indignazione.

Non sembrano esserci difensori per il prete esorcista che non ha chiesto scusa e non rinuncerà all’abito talare. Solo la mamma prova a spiegare. «È un bravo ragazzo, mio figlio... è un bravo ragazzo, come tutti i figli di mamma...». C’è solo lei nell’appartamentino della canonica, dietro la chiesa della Natività di Maria. Ed è là che si trovava in questi giorni, con la monovolume scura e il clergyman grigio impeccabile: mentre la mamma è sempre rimasta lì, nella canonica. E c’è restata anche ieri, quando don Piero è “sparito” da San Terenzo, tenendo fede all’impegno di prendersi qualche giorno di riposo.

Così, mamma Corsi ha risposto al telefono: e quando le è stato chiesto che carattere abbia il suo Piero, ha ammesso che «c’ha il suo carattere un pochino focoso». Un pochino focoso, ha aggiunto, «quando lo fanno arrabbiare». È così, che mamma Corsi racconta il figlio: un figlio che ai giornalisti rinfaccia di averlo «dipinto come un orco», ma che di fatto ha riservato loro solo insulti, maledizioni e malauguri. La madre, lo giustifica: «Sono parole dettate dall’agitazione, quelle che ha detto.. non sono dettate dalla cattiveria..».

Ed ancora, giustifica quelle riflessioni così pesanti, contenute nel manifesto che ha scatenato tanta indignazione: «L’articolo» risponde «non l’ha scritto lui, quell’articolo, l’ha scritto un’altra persona». È quanto don Piero ha probabilmente detto alla madre, che di certo si sarà preoccupata non poco, per tutto quanto è accaduto: ed è del resto quanto ha ripetuto al vescovo che gliene chiedeva conto, e all’intervista senza alcun contraddittorio, rilasciata alla televisione diocesana. «È andato tutto oltre le mie intenzioni, ora mi prenderò qualche giorno di riposo, per riprendere il cammino daccapo, con più lena..».

È stato così. Silenziosamente, il sacerdote ha lasciato ieri Villa Carafatti Landini. Non ha detto altre parole, e nessuna altra parola ha aggiunto la Curia spezzina, che sulla vicenda era stata molto chiara. Il luogo di riposo del parroco, non è stato ovviamente divulgato: né sono stati rilasciati dettagli sulla durata di questo distacco dal suo incarico, che don Corsi avrebbe intenzione di riprendere a San Terenzo. Per il momento, alla parrocchia santerenzina è stato assegnato un sostituto: ma la chiesa viene spesso chiusa, con il suo imponente portone in legno, durante la giornata.

È accaduto anche ieri, al termine dell’increscioso diverbio fra le donne manifestanti ed i devoti (foto), volti legati soprattutto al Movimento Cristiano Lavoratori, che sempre ha supportato l’intransigenza del religioso, anche nelle precedenti vicende che avevano diviso il paese, quando il carattere «un pochino focoso» del reverendo l’aveva già portato alla ribalta della cronaca: per i pasti negati ai disabili, giunti a mensa in ritardo, e per il funerale “saltato”, in quanto il feretro non era giunto puntuale, tanto che i parenti erano rimasti lì, con la nonnina da benedire e seppellire, senza conforto religioso.

Il tono di questi giorni, l’epiteto di frocio o l’invito a «rispondere con i coglioni» rivolti ai giornalisti, hanno fatto circolare la storia non confermata che il passato di don Piero sia stato nel militare. Incursore, si sussurra. Si sa che s’è fatto prete tardi, e che sostiene che «l’uomo, il maschio, è da sempre violento, non sa trattenere l’istinto, e quindi se la donna lo provoca, lui non si sa controllare».
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #80 il: Dicembre 29, 2012, 20:26:40 pm »
se non si ha una motivazione, un obiettivo, allora è inutile stare a discutere.
tanto vale fare come ha fatto ( sbagliando ) don Corsi : spararne qualcuna, tanto è persa.
No, se non si pensa a vincere, si ha già perso

non è detto
a volte si vince soltanto buttandosi contro il muro a testa bassa
c'è quell'episodio della ritirata di Russia, quando le forse dell'Asse erano accerchiate, italiani e tedeschi si arrendevano, i rumeni si suicidavano. Gli unici rumeni sopravvissuti sono quelli che si sono buttati contro i russi con la forza della disperazione.

Ad ogni modo: io non sono contrario a trovare soluzioni. Sono contrario a trovare false soluzioni, ad autoconvincersi di aver trovato la via d'uscita. Per il momento la parola d'ordine è una sola: Resistere!

@vnd: solo l'onda di indignazione femminista dovrebbe confermarci che il don ha fatto la cosa giusta. A vedere quelle immagini mi viene da mettere la tenda davanti alla chiesa e aspettare le femministe con la mazza in mano. Si, lo so, dal punto di vista di Rino sarebbe un altro autogol. Ma io lo farei lo stesso!

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #81 il: Dicembre 29, 2012, 20:30:53 pm »
non è detto
a volte si vince soltanto buttandosi contro il muro a testa bassa
c'è quell'episodio della ritirata di Russia, quando le forse dell'Asse erano accerchiate, italiani e tedeschi si arrendevano, i rumeni si suicidavano. Gli unici rumeni sopravvissuti sono quelli che si sono buttati contro i russi con la forza della disperazione.

Ad ogni modo: io non sono contrario a trovare soluzioni. Sono contrario a trovare false soluzioni, ad autoconvincersi di aver trovato la via d'uscita. Per il momento la parola d'ordine è una sola: Resistere!

@vnd: solo l'onda di indignazione femminista dovrebbe confermarci che il don ha fatto la cosa giusta. A vedere quelle immagini mi viene da mettere la tenda davanti alla chiesa e aspettare le femministe con la mazza in mano. Si, lo so, dal punto di vista di Rino sarebbe un altro autogol. Ma io lo farei lo stesso!

ma è esattamente quello che dico io.
al momento si tratta di resistere, ma anche per resistere devi essere motivato a un risultato.
pensare di  non aver speranza ti uccide.
Don Corsi ha mescolato idee buone e cattive, non me la sento di dargli addosso anch'io.
la marmaglia femminista lo avrebbe attaccato comunque

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #82 il: Dicembre 29, 2012, 20:32:10 pm »
A vedere quelle immagini mi viene da mettere la tenda davanti alla chiesa e aspettare le femministe con la mazza in mano.

Io mi accontenterei anche di un bel gavettone di piscio
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #83 il: Dicembre 29, 2012, 21:07:15 pm »

@vnd: solo l'onda di indignazione femminista dovrebbe confermarci che il don ha fatto la cosa giusta. A vedere quelle immagini mi viene da mettere la tenda davanti alla chiesa e aspettare le femministe con la mazza in mano. Si, lo so, dal punto di vista di Rino sarebbe un altro autogol. Ma io lo farei lo stesso!

Beh... certo....
Il fatto che le femministe gli diano torto, statisticamente potrebbe dimostrare che lui ha ragione.ì


Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #84 il: Dicembre 29, 2012, 21:11:34 pm »
E però non mi convince tanto l'associazione tra "autogol" e convinzione della mancanza assoluta di vie d'uscita/soluzioni.
Chi se ne frega dell'autogol se tanto non c'è un domani (quemmisticamente parlando)?
Balaklava per tutti, e in culo alla pars costruens... :cry:
Anzi, macchè Balaklava...clava per tutti.  :P

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #85 il: Dicembre 29, 2012, 21:31:21 pm »
Beh... certo....
Il fatto che le femministe gli diano torto, statisticamente potrebbe dimostrare che lui ha ragione.ì




Dirò, anzi, che il volantino di Don Corsi non è affatto come lo si descrive ed è anche condivisibile.

Cita l'istigazione alla violenza, intesa come iniziativa assunta dalle donne convinte di attaccare una persona che non può reagire.
Cosa che abbiamo detto più volte.
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #86 il: Dicembre 29, 2012, 22:18:38 pm »
forse don Piero non è così isolato come vorrebbero

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/politici/13655-on-scilipoti-solidarieta-a-don-corsi-femminicidio-si-sta-esagerando-tutte-le-vite-sono-sacre

Citazione
La vicenda del parroco di Lerici don Corsi, costretto dal Vescovo su richiesta di censura illegale dei movimenti femministi a rimuovere un volantino sul quale invitava le donne ad un contegno sessuale più castigato per evitare e prevenire atti di violenza (esecrabili), ha scatenato un putiferio di polemiche con la solita prezzemolina Carfagna pronta a fare fronte comune con le femministe. Ne parliamo con l'on. Domenico Scilipoti, di Popolo e Territorio. Onorevole che cosa ne pensa? "dico che la vita, di tutti, donna e uomo, è sacra a 360 gradi e che nessun atto di violenza mai e poi mai può essere giustificato per qualsivoglia motivo". Si parla tanto di femminicidio: "qui non assento. L'omicidio è sempre brutto, sia se commesso contro un uomo che contro una donna e non vedo il motivo per il quale se commesso ai danni di una donna debba avere protezione particolare". Il parroco di Lerici, don Corsi ha posto un volantino nel quale invitava le donne ...
... ad evitare condotte sessuali provocanti o vestiti scollati, perché possono provocare:
"ha ragione, credo che con questa storia del femminicidio si stia esagerando, si esasperano i toni. Ci si dimentica magari di quanti bombi vengono abortiti da donne e sono molti di più delle donne uccise. Forse sarebbe il caso, come propongo, di rivedere in modo più restrittivo la 194. Certo, se le donne a volte evitassero condotte o atteggiamenti meno provocanti tante tragedie si eviterebbero. Anche se lo ribadisco, all'omicidio non esiste mai giustificazione" (iscriviti a www.no194.org).
Esprime solidarietà al parroco don Corsi?
"piena solidarietà, ha svolto il suo lavoro pastorale, con zelo e non vedo nulla di scandaloso".
Il vescovo ha fatto rimuovere il volantino:
"il prete deve obbedire al vescovo, magari vi era una situazione di tensione, ma la mia solidarietà va al parroco Corsi".
Bruno Volpe


Citazione
Con l'onorevole Mario Borghezio, parlamentare europeo della Lega, affrontiamo il tema del controverso volantino di don Mario Corsi. Dice Borghezio: "vorrei il numero di telefono del sacerdote per esprimergli la mia solidarietà e la mia vicinanza. In questo Paese non è mai possibile esprimere posizioni politicamente non corrette". La gente crede che il prete abbia istigato alla violenza contro le donne: "su questo punto mi taccio perché potrei nuocere alla difesa del prete, escludo che la violenza, contro chiunque sia lecita e va evitata anche contro le donne, questo è certo. Ma il prete non intendeva dire questo, sicuramente". E allora? "la Chiesa ha bisogno di sacerdoti coraggiosi e seri come don Corsi eppure la gerarchia cattolica, conferma di una Chiesa oggi debole, non lo ha difeso come avrebbe dovuto. Il sacerdote ha espresso delle idee senza condividerle o sposarle, siamo pure liberi di manifestare il pensiero o no? Oppure dobbiamo dire solo quello che ...
... piace alla gente? Il prete come tutti è libero di dire la sua senza essere linciato come è avvenuto. La Lega è pronta a difendere il sacerdote, magari con una interpellanza parlamentare se ci saranno le possibilità".
Torniamo al punto, condivide le tesi del prete?
"se dessi un giudizio, farei un danno al prete che voglio difendere. Dico solo che la gerarchia cattolica doveva proteggerlo e difenderlo, questo è un prete coraggioso e serio che merita ogni solidarietà. Oggi esistono argomenti che non si possono affrontare come l'Islam, altrimenti si rischia. Penso che sia vergognoso e non corretto che sia stato lasciato solo dalla gerarchia cattolica in questo momento tanto difficile. Gli sono vicino e gli esprimo tutta la mia solidarietà. Vogliamo una società libertina?".
Bruno Volpe

Citazione
Caso don Corsi, scende in campo monsignor Giacomo Babini, vescovo emerito di Grosseto, uno che dice le cose come stanno. Eccellenza, che ida si é fatto? "un gran chiasso per nulla. Il prete ha esposto un volantino con delle idee sulle quali si può dissentire o assentire, ma non ci vedo questo scandalo. I giornalisti ci hanno bagnato il pane per tanto tempo ed hanno trattato il prete come un mostro, ora basta, lasciatelo in pace". Chi lo ha trattato male, invero, é stato il suo vescovo: "vuol sentire la mia idea anche se si arrabbiano?" Prego: "io, da vescovo non avrei permesso che un mio sacerdote fosse trattato in quel modo. Lo avrei aspettato giorni dopo, ma senza darlo in pasto alla opinione. Il Vescovo é un padre per il prete e deve usare la carità di Padre. Non si usano certi metodi, per me il Vescovo poteva comportarsi meglio". Che cosa pensa nella sostanza delle tesi di don Corsi? "se parlo, faccio infuriare e uso la prudenza. Tuttavia, siamo in un ...
... mondo brutto e chiedere alle donne un poco di prudenza nel vestire e nel muoversi non guasta mica, che cosa ci sta di male in questo? Mia madre e mia nonna erano casalinghe e nessuno é uscito traviato e tanto meno ci sono state uccisioni, perché ci stava sano rispetto e costumi saldi. Il vero modello, per uomini e donne, é Maria, ricordatelo. Con questa storia della libertà e della indipendenza, le donne hanno esagerato".
Che cosa si aspetta per il nuovo anno?
"che tutti mettano giudizio e criterio nelle scelte. Ci siamo tutti allontanati da Dio, l' uomo si crede autosufficiente e non lo é, per questo abbiamo tanti guai. La strada della salvezza passa da Cristo nostro Signore".
Bruno Volpe
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #87 il: Dicembre 29, 2012, 22:41:11 pm »
Francamente, a me tutto questo FA PAURA. Fa un paura fottuta, che la massa di rincoglioniti desideri il linciaggio di questa voce fuori dal coro. Allora, nonostante l'emergenza femminicidio sia una fandonia mediatica, la propaganda funziona. E la "gggente" è sempre più manovrabile. E questo mi fa paura. Davvero, ho paura per quel povero prete, che si è trovato invischiato in un meccanismo molto più grande di lui.

Anche a me fa paura tutto il linciaggio mediatico che è scaturito da questo episodio, ma non è certo stato il don Corsi a mettermi sul chi va là. Sono anni ormai che conosciamo la propaganda mediatica che si scatena a fronte di episodi di questo tipo. Appoggiare la logica di don Corsi è un pò come tirarsi una martellata sulle balle da soli. Se non si capisce questo è inutile stare qui a parlare di questione maschile.

p.s: quello che mi fa più paura cmq non sono certo le campagne mediatice femministe, che basta un pò di logica e di buon senso per disinnescare (e noi abbiamo argomenti a sufficienza per poterlo fare). Chi mi fa veramente paura sono 'sti boomerang alla don Corsi.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #88 il: Dicembre 29, 2012, 22:46:23 pm »
volevo solo mettere in risalto un aspetto delle contradizioni del femminismo ossia, gli uomini non devono reagire alle provocazioni ma loro stesse reagiscono in modo assurdo. E' un po' differente.

Ma lo sappiamo questo... grazie cmq per la tua sottolineatura. Non ce n'era bisogno per quanto mi riguarda. Attaccarsi a tali argomentazioni per sperare di ottenere qualche vantaggio è assolutamente puerile, ovvio.

Non mi sto riferendo a te in particolare, sia chiaro.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #89 il: Dicembre 29, 2012, 22:50:27 pm »
mi dici dove ha considerato in modo spregiativo gli omosessuali e ha augurato "un colpo e un incidente" a una giornalista?

Non so Cosmos, ti ho riportato anche i video in cui il don Corsi viene intervistato, trai tu le dovute conclusioni.

la frase frocio, insisto, era: se lei vede una figa nuda e non le diventa duro è frocio (+ o -)
tipico linguaggio militare
scommetto che Ethans non ha fatto il militare  ;)

Cosmos dai... non insultare la mia (nostra) intelligenza per favore...  ;)

Citazione da: Cosmos
poi mi rendo conto che ci sono ottimisti e pessimisti. Io non voglio dire che ormai siamo spacciati e condannati senza vie di uscita. Dico che io di soluzioni non ne vedo. Poi non mi arrendo, resisto comunque. Ma se qualcuno ha strategie, che le tiri fuori una buona volta e si dia da fare.

Su questo sono d'accordo, d'altronde non ci vuole Einstein per rendersi conto di 'sta cosa.