provo io un abbozzo di strategia:
primo: smettere di scoreggiare e ragalare. questo è tassativo.
secondo: sganciamento emotivo. fine del matrimonio. fine della cavalleria. fine dei favori. e..piu importante di tutti..fine della speranza..basta sperare in una pars costruens dei miei coglioni. basta sperare che se dai qualcosa ricevi, dimenticarsi proprio che è possibile ricevere qualcosa..basta credere nell'amore..rifiutare la cura, rifiutare i lavori domestici, farsi da mangiare da soli, pensare ai cazzi propri, non per un anno, per qualche generazione. ( a costo di essere sostituiti da da altre culture). rifiutare il sesso, se non autoprocurato, pagato, o ludico (quest'ultimo è un utopia di massa, ma o ludico o niente).
terzo: dire quello che si pensa alle donne, quelle che incontri al supermercato, non su internet..che sia ben chiaro anche a loro che è la misandria, e il nazifemminismo il motivo dell'allontanamento. in modo che possano illudersi solo all'inizio che si tratta di problemi tuoi..ma che alla fine risulti chiaro che se non trovano nessuno il motivo è proprio quello, che ci sputino sopra loro stesse al femminismo.
la pars costruens non è possibile, per il semplice motivo che nella situazione attuale, noi dobbiamo chiedere. e le femministe, a differenza nostra..non sono babbo natale. devono rimetterci concretamente, nella vita reale..devono fare tutto da sole, senza l'aiuto di nessun uomo..ma davvero senza l'aiuto di nessun uomo..non come il chiagni e fotti attuale.
io la soluzione ve l'ho data. ora puo darsi che non vi piaccia. ma da questo momento la scusa del "tanto non cè soluzione quindi tantovale sfogarci" non vale piu.
qualcuno dira che lo sganciamento emotivo è impossibile, e che la mia soluzione fa cagare.
1) potrebbe essere molto difficile, ma impossibile no..provate ad immaginare se il nazifemminismo dovesse peggiorare e di molto..sarebbe pura sopravvivenza...per me lo è gia ora.
2)potere dire che la soluzione non vi piace..ma non per questo mettere i bastoni fra le ruote di chi ci sta provando..io se pensassi che non cè soluzione mi ritirerei..non romperei le scatole a chi pensa di averla.
3) se ne avete una migliore..se ne discute.
ora la parte piu importante:
in ogni caso..ognuno di noi ha qualche legge che vorrebbe promuovere o abolire. giusto???
quindi ognuno di noi..anche se non ha in mente una vera e propria pars costruens gia strutturata..ha almeno una qualche velleita di cambiare qualcosina. anche piccola.
bene:
1) scordatevi di cambiare le leggi senza prima aver cambiato un po la cultura.
2) scordatevi di cambiare la cultura finche i don corsi questa cultura la rafforzeranno.
amen.