Autore Topic: Femminicidio? le donne provocano  (Letto 43831 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #120 il: Dicembre 30, 2012, 03:04:35 am »
provo a integrare meglio il concetto.
cè una parte legislativa e collettiva, e per quella vale questo:

autocitazione:
in ogni caso..ognuno di noi ha qualche legge che vorrebbe promuovere o abolire. giusto???
quindi ognuno di noi..anche se non ha in mente una vera e propria pars costruens gia strutturata..ha almeno una qualche velleita di cambiare qualcosina. anche piccola.
bene:
1) scordatevi di cambiare le leggi senza prima aver cambiato un po la cultura.
2) scordatevi di cambiare la cultura finche i don corsi questa cultura la rafforzeranno.
fine autocitazione.

poi cè una parte individule, perche la pars costruens, per come la intendo io ha piu a che fare con il " come impostare la relazione", la famosa "nuova alleanza".
essendo individuale, è chiaro che warlordmaniac, che ha le sue particolari esigenze  (chi non le ha?) puo adattarsi come meglio crede.
pero cè un motivo se propongo questa soluzione: perche è l'unica che se è applicata veramente da abbastanza persone puo spostare gli equilibri.
il potere delle donne nella relazione nasce dallo sfruttamento di quel bisogno maschile, emotivo irrazionale che è il sesso. sbaglia chi pensa che la cosa sia reciproca. nelle donne l'unico bisogno simmetrico e con la stessa potenza emotiva ed irrazionale è la maternita. e di conseguenza la relazione stabile. non esiste in natura un altro potere che l'uomo puo contrapporre al potere sessuale femminile. il potere di non legarsi.
non è colpa mia warlord, è che non trovato altro.
specifico che qui non si tratta di generalizzare, "non tutte le donne sono poco affidabili ecc"; le femmine e le femministe sono 2 cose diverse"..ecc...qui si tratta della semplice possibilita di rovinare l'uomo, e ce l'hanno sia le femmine che le femministe. quelle che il potere di rovinare l'uomo non lo vogliono usare, dovranno organizzarsi per cambiare le cose, non dovra bastare dire: "ma io non lo farei mai".

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #121 il: Dicembre 30, 2012, 03:09:18 am »
Alle donne non piace essere idealizzate. Rita ne soffrirà  :D. Sono sicuro che Rita non è l'unica donna intelligente e corretta e questo è importante dirlo, perché le femministe giocano molto sul concetto "ormai le donne sono cambiate, adeguati"; invece secondo me far capire che le alternative ci sono e che non stiamo in fase di rassegnazione totale, farà loro abbassare la cresta.

rita mi perdonera, tranquillo :P

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #122 il: Dicembre 30, 2012, 03:21:35 am »
Questo è il I comandamento.

Non ho mai creduto nella fantascienza.

Guzzerai poco e tanto meno ci sarà qualcuna che ti prende in seria considerazione, da un punto di vista filosofico intendo (tra l'altro non ho mai cercato una donna per farci della filosofia).

Già questa mi piace di più...

Sono d'accordo.

Anche qui.

In conclusione vedo grosse nubi all'orizzonte.


 :D

quando dico al supermercato, non indendo quando cerchi di broccolare, intendo quando ti cercano loro per fare della misandria ;) situazioni tipo "grande muraglia".

quella che "gia ti piace di piu", sarebbe gia un bel passo. anche escludendo la "fantascienza" (su quella abbiamo gia avuto uno scambio).

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #123 il: Dicembre 30, 2012, 03:31:08 am »
Questa non è vitalità, questa è un sintomo patologico derivante da una mancanza di prospettive. Gli ultimi colpi di coda di un maschile che si sente sconfitto.

Mi sembra di sentir parlare una femminista. Stai facendo la voce a Fikasicula.
Questo è quello che le femministe amano pensare. Dobbiamo invece far capire loro che quello che stanno vedendo (e subendo) non è la fine di una cosa morente: è l'inizio di un qualcosa che si sta
risvegliando:a forza di insultare e fare dell'ironia (e di ispirare leggi e sentenze antimaschili) queste
deficienti hanno svegliato un gigante addormentato. Se ne accorgeranno ben presto a loro spese.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #124 il: Dicembre 30, 2012, 06:25:21 am »
Mi sembra di sentir parlare una femminista. Stai facendo la voce a Fikasicula.
Questo è quello che le femministe amano pensare. Dobbiamo invece far capire loro che quello che stanno vedendo (e subendo) non è la fine di una cosa morente: è l'inizio di un qualcosa che si sta
risvegliando:a forza di insultare e fare dell'ironia (e di ispirare leggi e sentenze antimaschili) queste
deficienti hanno svegliato un gigante addormentato. Se ne accorgeranno ben presto a loro spese.

Quoto.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #125 il: Dicembre 30, 2012, 06:34:17 am »

poi cè una parte individule, perche la pars costruens, per come la intendo io ha piu a che fare con il " come impostare la relazione", la famosa "nuova alleanza".
...
femmine e le femministe sono 2 cose diverse"..ecc...
qui si tratta della semplice possibilita di rovinare l'uomo, e ce l'hanno sia le femmine che le femministe. quelle che il potere di rovinare l'uomo non lo vogliono usare, dovranno organizzarsi per cambiare le cose, non dovra bastare dire: "ma io non lo farei mai".

La nuova alleanza è da ricercare con le femmine (le donne) non certo con le femministe (le DDonne).
Dobbiamo lasciare che il male segua il suo decorso. Il femminismo (fascismo) sta morendo.
Ci sono un sacco di donne che hanno il coraggio (perché ormai, poverine, si tratta davvero di coraggio) di specificare: "io non sono femminista".
L'alleanza va fatta con queste.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #126 il: Dicembre 30, 2012, 06:54:21 am »

esattamente. qui è in gioco la libera espressione delle proprie idee.
in nessun punto di quel volantino ci sono idee o affermaziioni illegali.
discutibili quanto si vuole, ma proprio perchè discutibili, NON censurabili

Quoto.
Più volte c'è scritto "e con questo non giustifico nulla", "che è e resta un comportamento condannabile"...
Tutte cose che scriviamo anche noi e per le quali veniamo puntualmente perseguitati.

La verità è che in Italia, non esiste più la libertà di parola.
Queste hanno trovato il solito pretesto per batter cassa nel mercato delle sovvenzioni/centri antiviolenza per sole donne/false accuse.
Il Duce-DDonna è divenuto intoccabile.


Tanto per cominciare, bisognerebbe:
- denunciare per atti vandalici quelle che hanno affisso un manifesto, presumo senza aver pagato le previste imposte comunali, sulla facciata della chiesa. Visto che, fiere della loro bravata si sono fatte fotografare, non sarà difficile risalire alla loro identità; Del resto, qualcuno dovrà pur pagare per rifare la facciata della chiesa, o la rifanno loro (ma, sappiamo bene che non sono in grado di farlo) o pagheranno una Ditta;

- denunciare per vilipendio alla religione le furbe che hanno fatto irruzione in chiesa;

- denunciare per aggressione  quella che dopo aver aggredito fisicamente il sacrestano, all'accenno di un tentativo di difesa di quest'ultimo si mette ad urlare "oh... ttieni ggiù lle mani, capito?"; (ben nota tecnica femminista e femminile).


Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #127 il: Dicembre 30, 2012, 07:07:03 am »
@beta e le sue regole
Secondo me l'ideale sarebbe ristabilire i rapporti di fiduccia e rispetto tra l'uomo e la donna e non aumentare il sospetto che c'è già troppo.


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #128 il: Dicembre 30, 2012, 07:14:01 am »
forse don Piero non è così isolato come vorrebbero



Vabbè... Scilipoti e Borgezio....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #129 il: Dicembre 30, 2012, 07:17:59 am »
E perchè noi non ricordiamo alle femministe cosa ha detto la Solanas? Io l'ho fatto su di un loro
sito: Mi hanno beatamente (cioè beotamente) risposto: "Le sue sono posizioni personali che
non riflettono il vero femminismo che è paritario e antisessista. Non puoi generalizzare".
Diciamo che le parole di quel prete non hanno nulla a che vedere con il Movimento Maschile.
E' così difficile? Smettiamola, caro Ethans, di preoccuparci di ciò che potrebbero pensare le
donne e le femministe. Così non si cava un ragno dal buco. Con il fioretto (e i fioretti) non si
va da nessuna parte.

... quello non è il vero femminismo,
quello non era il vero fascismo, il vero comunismo, ecc...ecc...

Q.M. o no, quel prete ha espresso un suo pensiero, per molti versi condivisibile, e ne ha il diritto.
Esistevano milioni di modi per comunicargli il proprio dissenso.
Il fatto che le femministe abbiano scelto la strada dell'illegalità 8interrunzione di funzione religiosa)  la dice lunga sulla loro coerenza e sul loro rispetto per i valori democratici.


Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #130 il: Dicembre 30, 2012, 07:27:05 am »
Questa è LA DOMANDA.

A cui per ora nessuno ha saputo dare risposta.

Ognuno ha la sua risposta.

La mia è che le cose possono benissimo avvenire un passo alla volta.
Noi esistiamo e scriviamo quello che pensiamo.
Seminiamo.
Il seme cadrà sul terreno arido e su quallo fertile...
(Su... forza... cristiani... non ve le devo spiegare io queste cose!)

Qualcosa capiterà.
Se non compri il biglietto della lotteria, non potrai mai vincerla.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #131 il: Dicembre 30, 2012, 08:48:23 am »
Citazione
Ci sono un sacco di donne che hanno il coraggio (perché ormai, poverine, si tratta davvero di coraggio) di specificare: "io non sono femminista".
L'alleanza va fatta con queste.
Bisognerebbe completare la frase, ne ho sentita una qualche settimana fa dire: "Io non sono femminista, MA..." :lol:
Comunque rimane un buon segno, soltanto ci vuole un po' di pazienza. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #132 il: Dicembre 30, 2012, 09:54:28 am »
Tu confondi la critica (lecita anche nei confronti degli omosessuali) con l'offesa (da condannare senza se e senza ma) e frocio non mi pare un complimento: un pò come dire negro a una persona di colore.

.................................


Ethans su questo siamo d'accordo, come ho già detto in precedenza. Il parroco ha fatto un enorme errore a rivolgersi in quel modo a quei pagliacci di giornalisti che l'hanno chiamato.
Il problema è che tu non riesci a vedere oltre: io gli riconosco prima di tutto la buona fede di quello che ha fatto, nonchè gli riconosco l'accumulo di rabbia che sicuramente aveva immagazzinato nel tempo e che, ahimè, ha sfogato in quei frangenti.





sono d'accordo, se hai un indirizzo a cui scrivergli potremmo provare a contattarlo...

......


No, purtroppo no. Ho provato a vedere se da qualche parte spuntava qualche contatto, sopratutto mail, ma niente.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #133 il: Dicembre 30, 2012, 12:08:00 pm »
La nuova alleanza è da ricercare con le femmine (le donne) non certo con le femministe (le DDonne).
Dobbiamo lasciare che il male segua il suo decorso. Il femminismo (fascismo) sta morendo.
Ci sono un sacco di donne che hanno il coraggio (perché ormai, poverine, si tratta davvero di coraggio) di specificare: "io non sono femminista".
L'alleanza va fatta con queste.

mi piacerebbe che fosse cosi, il mio non è un giudizio sulle donne o sulle femministe, è l'osservazione di un fatto:  tutte le donne in potenza possono rovinarti. non esiste un modo per essere sicuri che non lo faranno, non esiste nessuna donna che prima di diventare arpia, non fosse innamorata del suo uomo. l'alternativa alla mia ipotesi è porgere alle donne un bel coltello affilato dalla parte del manico e pregare.
@ lucia:  cè solo un modo per ricostruire la fiducia, (uso una metafora): vedere la tua donna che si incatena davanti al parlamento per abolire le leggi nazifemministe che la privilegano. ci vogliono i fatti.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #134 il: Dicembre 30, 2012, 12:14:23 pm »
...tutte le donne in potenza possono rovinarti.

Perchè tutte hanno la pistola.
Cambia solo (momentaneamente) la posizione della sicura:

 :P