Autore Topic: Femminicidio? le donne provocano  (Letto 43838 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #135 il: Dicembre 30, 2012, 14:36:21 pm »
mi piacerebbe che fosse cosi, il mio non è un giudizio sulle donne o sulle femministe, è l'osservazione di un fatto:  tutte le donne in potenza possono rovinarti. non esiste un modo per essere sicuri che non lo faranno, non esiste nessuna donna che prima di diventare arpia, non fosse innamorata del suo uomo. .....

Condivido.
Anche ieri una amica sull'argomento "matrimonio" mi ha detto che ci vuole fortuna.
Ma la fortuna non c'entra niente, certo i matrimoni possono finire, l'amore può finire, e su questo sotto certi aspetti non possiamo farci nulla, ma la rovina dell'uomo non dipende dalla fortuna o da fatti sui quali non possiamno fare nulla. Succede perchè è permesso farlo.
Una donna potrà decidere di rovinare un uomo nelle sue intenzioni, ma se non le fosse permesso rovinarlo nella pratica, rimarrebbe solo una intenzione.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #136 il: Dicembre 30, 2012, 15:55:52 pm »

 
Questo è il punto. Un prete parla di pancia e il mainstream reagisce di pancia. Non è così che fai passare certe questioni. Ci vuole un lavoro di fioretto e non di scimitarra. Quest'ultima tutt'al più sarebbe utile a tagliare la lingua a certi coglioni.

 ;)

p.s: era una metafora la mia chiusa eh?

 Perchè fioretto, e non bulino!!?
 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #137 il: Dicembre 30, 2012, 16:36:18 pm »
epperò, mi è venuta una ideuzza  :wub:

scriviamo una lettera di solidarietà a don Piero mettendo dentro anche le cose su cui non siamo d'accordo
ovviamente dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo, perciò se ethans dice che don Piero ha dato del frocio ad un giornalista, bisogna tirare fuori dove e studiarsi bene il contesto, perchè io insisto nella mia interpretazione

vnd si è procurato l'indirizzo
quando abbiamo la lettera, la scrivo e gliela mando a nome del forum con la mia firma

ok?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #138 il: Dicembre 30, 2012, 16:58:45 pm »
Citazione
Beta : provo io un abbozzo di strategia:
primo: smettere di scoreggiare e ragalare. questo è tassativo.
secondo: sganciamento emotivo. fine del matrimonio. fine della cavalleria. fine dei favori. e..piu importante di tutti..fine della speranza..basta sperare in una pars costruens dei miei coglioni. basta sperare che se dai qualcosa ricevi, dimenticarsi proprio che è possibile ricevere qualcosa..basta credere nell'amore..rifiutare la cura, rifiutare i lavori domestici, farsi da mangiare da soli,  pensare ai cazzi propri, non per un anno, per qualche generazione. ( a costo di essere sostituiti da da altre culture). rifiutare il sesso, se non autoprocurato, pagato, o ludico (quest'ultimo è un utopia di massa, ma o ludico o niente).
terzo: dire quello che si pensa alle donne, quelle che incontri al supermercato, non su internet..che sia ben chiaro anche a loro che è la misandria, e il nazifemminismo il motivo dell'allontanamento. in modo che possano illudersi solo all'inizio che si tratta di problemi tuoi..ma che alla fine risulti chiaro che se non trovano nessuno il motivo è proprio quello, che ci sputino sopra loro stesse al femminismo.

ora ci siamo, quoto al 100% . Non sono cazzate, è forse l'unica via percorribile.
Non facile,  ma può portarci allo scopo.
E se qualcuno pensa che in questo modo si finirebbe ad essere solitari, isolatio , come si dice , sfigati, invece io penso che si scoperà anche di più :P.
Le donne valide capiranno e sentiranno che è giusto, le altre sono le mele marce e vanno scartate a priori.
Finalmente qualcosa di costruttivo

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #139 il: Dicembre 30, 2012, 17:00:03 pm »
epperò, mi è venuta una ideuzza  :wub:

scriviamo una lettera di solidarietà a don Piero mettendo dentro anche le cose su cui non siamo d'accordo
ovviamente dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo, perciò se ethans dice che don Piero ha dato del frocio ad un giornalista, bisogna tirare fuori dove e studiarsi bene il contesto, perchè io insisto nella mia interpretazione

vnd si è procurato l'indirizzo
quando abbiamo la lettera, la scrivo e gliela mando a nome del forum con la mia firma

ok?

si, a patto di evidenziare gli errori, perchè ve ne sono stati e non leggeri

Alberto86

  • Visitatore
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #140 il: Dicembre 30, 2012, 17:03:20 pm »
epperò, mi è venuta una ideuzza  :wub:

scriviamo una lettera di solidarietà a don Piero mettendo dentro anche le cose su cui non siamo d'accordo
ovviamente dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo, perciò se ethans dice che don Piero ha dato del frocio ad un giornalista, bisogna tirare fuori dove e studiarsi bene il contesto, perchè io insisto nella mia interpretazione

vnd si è procurato l'indirizzo
quando abbiamo la lettera, la scrivo e gliela mando a nome del forum con la mia firma

ok?



Per me va benissimo.   

I video pubblicati da Ethans, dove ci sono gli insulti del parroco, sono qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6853.msg80014#msg80014

Per la lettera invece come intendiamo procedere?

Bisogna comunicargli l'apprezzamento della sua iniziativa ma sopratutto la mancanza di adeguate contro-risposte che non ha saputo dare alle illazioni femministe nonchè gli insulti alle pagliacce/ai pagliacci giornalisti/e che si sarebbe potuto benissimo risparmiare.
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2012, 17:45:35 pm da Alberto86 »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #141 il: Dicembre 30, 2012, 17:14:50 pm »
epperò, mi è venuta una ideuzza  :wub:

scriviamo una lettera di solidarietà a don Piero mettendo dentro anche le cose su cui non siamo d'accordo
ovviamente dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo, perciò se ethans dice che don Piero ha dato del frocio ad un giornalista, bisogna tirare fuori dove e studiarsi bene il contesto, perchè io insisto nella mia interpretazione

vnd si è procurato l'indirizzo
quando abbiamo la lettera, la scrivo e gliela mando a nome del forum con la mia firma

ok?

Secondo me, bisogna mandare una copia della lettera, per conoscenza, anche al vescovo della diocesi e, se esiste, all'organo d'informazione cattolica locale.

Se volete, provo a procurarli.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #142 il: Dicembre 30, 2012, 17:17:36 pm »
Ps: Vnd ma n'do c*** l'hai trovato il contatto???  :D   Sei un segugio!!!  :D

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #143 il: Dicembre 30, 2012, 17:36:53 pm »
epperò, mi è venuta una ideuzza  :wub:

scriviamo una lettera di solidarietà a don Piero mettendo dentro anche le cose su cui non siamo d'accordo
ovviamente dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo, perciò se ethans dice che don Piero ha dato del frocio ad un giornalista, bisogna tirare fuori dove e studiarsi bene il contesto, perchè io insisto nella mia interpretazione

vnd si è procurato l'indirizzo
quando abbiamo la lettera, la scrivo e gliela mando a nome del forum con la mia firma

ok?

alla giornalista ha mandato un colpo, e augurato un incidente.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #144 il: Dicembre 30, 2012, 17:48:15 pm »
ora ci siamo, quoto al 100% . Non sono cazzate, è forse l'unica via percorribile.
Non facile,  ma può portarci allo scopo.
E se qualcuno pensa che in questo modo si finirebbe ad essere solitari, isolatio , come si dice , sfigati, invece io penso che si scoperà anche di più :P.
Le donne valide capiranno e sentiranno che è giusto, le altre sono le mele marce e vanno scartate a priori.
Finalmente qualcosa di costruttivo

mi rendo perfettamente conto invece che è molto difficile, capisco ethans o chiunque altro considera questo un utopia.
il mio discorso è un altro: se sei in sicilia e non hai mezzi di trasporto, e devi andare in sardegna..l'unica è nuotare. non lo so se è fattibile o meno, so solo che è l'unico modo.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #145 il: Dicembre 30, 2012, 18:10:39 pm »
alla giornalista ha mandato un colpo, e augurato un incidente.

Sono cose che adoro....
 :rolleyes:
Oltretutto alle donne ste cose... fanno bene.
Attribuiscono loro un senso che non anno.
Come i tarocchi... i fondi di caffè.... gli psicologi....
Hanno un incidente e pensano che sia stato tu a buttar loro sfiga....
E così capiscono di aver sbagliato.
Non so perché.....
Ma con le donne funziona.

Io penso che la cosa non ci riguardi.

Pensiamo.... ad una femminista importerebbe di prendere le tue difese se una di loro ti augurasse la morte?
No.

E' vero che noi non dobbiamo scendere al loro livello ma non esageriamo.
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #146 il: Dicembre 30, 2012, 18:15:01 pm »
Sono cose che adoro....
 :rolleyes:
Oltretutto alle donne ste cose... fanno bene.
Attribuiscono loro un senso che non anno.
Come i tarocchi... i fondi di caffè.... gli psicologi....
Hanno un incidente e pensano che sia stato tu a buttar loro sfiga....
E così capiscono di aver sbagliato.
Non so perché.....
Ma con le donne funziona.

Io penso che la cosa non ci riguardi.

Pensiamo.... ad una femminista importerebbe di prendere le tue difese se una di loro ti augurasse la morte?
No.

E' vero che noi non dobbiamo scendere al loro livello ma non esageriamo.

io facevo solo semplice cronaca. per risparmiare a cosmos di guardare i video.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #147 il: Dicembre 30, 2012, 18:17:29 pm »
Sono cose che adoro....
 :rolleyes:
Oltretutto alle donne ste cose... fanno bene.
Attribuiscono loro un senso che non anno.
Come i tarocchi... i fondi di caffè.... gli psicologi....
Hanno un incidente e pensano che sia stato tu a buttar loro sfiga....
E così capiscono di aver sbagliato.
Non so perché.....
Ma con le donne funziona.

Io penso che la cosa non ci riguardi.

Pensiamo.... ad una femminista importerebbe di prendere le tue difese se una di loro ti augurasse la morte?
No.

E' vero che noi non dobbiamo scendere al loro livello ma non esageriamo.

per farci 2 risate va bene, ma non di più, altrimenti cadiamo nell'autolesionismo.
quelle espressioni don Corsi poteva risparmiarsele. doveva immaginare che sarebbesro state sfruttate contro di lui.
Così è stato.
Guarda caso, della prima parte del volantino si parla meno

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #148 il: Dicembre 30, 2012, 18:20:37 pm »
per farci 2 risate va bene, ma non di più, altrimenti cadiamo nell'autolesionismo.
quelle espressioni don Corsi poteva risparmiarsele. doveva immaginare che sarebbesro state sfruttate contro di lui.
Così è stato.
Guarda caso, della prima parte del volantino si parla meno

Infatti...
Sono attacchi pretestuosi.
Lasciali fare ad altri.

Vnd [nick collettivo].

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #149 il: Dicembre 30, 2012, 18:24:08 pm »
epperò, mi è venuta una ideuzza  :wub:

scriviamo una lettera di solidarietà a don Piero mettendo dentro anche le cose su cui non siamo d'accordo
ovviamente dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo, perciò se ethans dice che don Piero ha dato del frocio ad un giornalista, bisogna tirare fuori dove e studiarsi bene il contesto, perchè io insisto nella mia interpretazione

vnd si è procurato l'indirizzo
quando abbiamo la lettera, la scrivo e gliela mando a nome del forum con la mia firma

ok?

no. non è ok. cè mezzo forum che si dissocia e tu vuoi mandargli una lettera a nome del forum..mandala a nome tuo.