Autore Topic: Femminicidio? le donne provocano  (Letto 43839 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #150 il: Dicembre 30, 2012, 18:32:12 pm »
no. non è ok. cè mezzo forum che si dissocia e tu vuoi mandargli una lettera a nome del forum..mandala a nome tuo.

1.Chi è che si dissocia?
Avete fatto un sondaggio?

Io leggo soltanto puntualizzazioni.
Ha ragione però ha dato del frocio ai froci....
ha ragione però ha buttato la sfiga alla giornalista...

Che cos'è la sfiga?
Una cosa dimostrata scientificamente?
No.
E allora? Di che cosa stiamo parlando?

Quelli di pontifex, come ho detto, mi stanno sulle palle.

Ma se c'è uno che fa qualcosa di concreto per zittire le femministe, cosa facciamo noi?
Ci mettiamo a contargli le pulci?

Esprimergli la nostra solidarietà è nostro preciso dovere.
Precisando, al limite, puntualizzando, ma non possiamo abbandonarlo.

Altrimenti... lasciamo perdere... Chiudiamo baracca e burattini, ci prendiamo una padrona e diventiamo zerbini anche noi.


2. Cosmos è il responsabile del forum.
E' quello che s'è preso l'onere di pararci il culo se maidovessimo scrivere cose davvero antifemministe.
Secondo me, la può ben dire l'ultima parola.
Tu che dici?


Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #151 il: Dicembre 30, 2012, 18:50:29 pm »


I video pubblicati da Ethans, dove ci sono gli insulti del parroco, sono qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6853.msg80014#msg80014

per quel che riguarda gli auguri di morte su questo video li condivido in assoluto, i giornalisti sono una razza infame, alcuni + di altri vabbè

lui era incazzato e ha fatto bene a parlare chiaro

se + italiani parlassero chiaro e dopo cominciassero anche ad agire chiaro, l'Italia non sarebbe lo schifo che è

perciò su questo io non trovo nulla da ridire, anche perchè è una telefonata rubata, non è una intervista
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #152 il: Dicembre 30, 2012, 18:55:16 pm »
no. non è ok. cè mezzo forum che si dissocia e tu vuoi mandargli una lettera a nome del forum..mandala a nome tuo.

il lavoro da fare è proprio questo: alla fine della lettera mi importa poco. Mi importa che chi parla, pesi quel che dice. Di cosa ci dissociamo? degli accidenti mandati alla giornalista? ma riascoltati la telefonata x favore e dimmi se non è assolutamente adeguata al momento

per Aristotele il pazzo è colui che ha reazioni non adeguate alla circostanza, come quello che risponde ad un secchio di merda in faccia: signore, comprendo che lei ce l'ha con me, ma mi ha sporcato il vestito bello!

Dai ragazzi! I coglioni sono quelli che hanno sparato merda sul prete senza leggere e senza discutere delle sue reali affermazioni, non lui che reagisce alla merda

a questo punto, preferisco essere sano e rispondere pan per focaccia, che essere educato e schizofrenico
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #153 il: Dicembre 30, 2012, 19:11:24 pm »
...se sei in sicilia e non hai mezzi di trasporto, e devi andare in sardegna..l'unica è nuotare. non lo so se è fattibile o meno, so solo che è l'unico modo.

Puoi anche aspettare la prossima glaciazione e fartela sulla slitta.
Oppure usare il TNG (Tunnel Neutrinico Gelmini).  :P

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #154 il: Dicembre 30, 2012, 19:19:35 pm »
non è la fine di una cosa morente: è l'inizio di un qualcosa che si sta risvegliando...

Si certo come no... eheheh...

Citazione da: Vnd
Chi è che si dissocia?

Io mi dissocio ad esempio. La letterina di Babbo Natale al don Corsi la mandate a nome vostro per cortesia. Grazie.

Citazione da: Cosmos
per quel che riguarda gli auguri di morte su questo video li condivido in assoluto, i giornalisti sono una razza infame, alcuni + di altri vabbè

Perfetto, andiamo bene.

Citazione da: Cosmos
lui era incazzato e ha fatto bene a parlare chiaro


Questo sarebbe parlare chiaro? Cioè tu vorresti portare avanti le istanze quemmiste augurando la morte a qualcuno o tutt'al più insultandolo? Bel modo di procedere, complimenti.

Ma vedo che oramai siete partiri lancia in resta per le crociate e sarà difficile convincervi di non farlo.

Vabbè, Buon Natale a tutti. Io non vi seguo ovviamente.

 :D


Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #155 il: Dicembre 30, 2012, 19:31:09 pm »
Citazione
epperò, mi è venuta una ideuzza 

scriviamo una lettera di solidarietà a don Piero mettendo dentro anche le cose su cui non siamo d'accordo
ovviamente dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo, perciò se ethans dice che don Piero ha dato del frocio ad un giornalista, bisogna tirare fuori dove e studiarsi bene il contesto, perchè io insisto nella mia interpretazione

vnd si è procurato l'indirizzo
quando abbiamo la lettera, la scrivo e gliela mando a nome del forum con la mia firma

ok?

Non è una cattiva idea.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto86

  • Visitatore
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #156 il: Dicembre 30, 2012, 19:40:16 pm »
per quel che riguarda gli auguri di morte su questo video li condivido in assoluto, i giornalisti sono una razza infame, alcuni + di altri vabbè

lui era incazzato e ha fatto bene a parlare chiaro

se + italiani parlassero chiaro e dopo cominciassero anche ad agire chiaro, l'Italia non sarebbe lo schifo che è

perciò su questo io non trovo nulla da ridire, anche perchè è una telefonata rubata, non è una intervista



Ma figurati Cosimo, io avrei detto loro di molto peggio se, come successo ingenuamente al parroco, non immaginassi che mi stessero registrando.

E poi, come giustamente hai fatto notare, si tratta in sostanza di una telefonata rubata, della quale solo dei delinquenti sciacalli come i giornalisti ne potevano approfittare.

Comunque, come ho detto prima, per me la colpa più grave del parroco è stata quella di non saper controbattere adeguatamente alle fesserie femministe: la barzelletta del "femminicidio" bisogna zittirla con affermazioni chiare e inconfutabili:

-il "femminicidio", cioè la presunta uccisione di una femmina in quanto appartenente al sesso femminile non esiste;
-l'uccisione di una femmina non può essere mai ed in nessun modo più grave di quella di un maschio nè a livello morale nè legislativo;
-le femmine commettono omicidi e crimini uguali e spesso peggiori di quelli maschili ed anzi la violenza femminile si dimostra spesso più abietta, dato che si focalizza in alta percentuale su persone deboli come bambini, anziani, disabili e/o comunque su soggetti che non si possono difendere adeguatamente. La vera differenza sta nel fatto che la violenza maschile viene quotidianamente evidenziata, propagandata ed analizzata dai media in modo morboso, mentre la violenza femminile viene trattata in modo marginale e molto spesso, addirittura, vigliaccamente insabbiata del tutto.     
-le morte maschili sono esponenzialmente maggiori, ma nonostante ciò nessuno si sogna di tirar fuori una legge sul "maschicidio" proprio perchè ciò significherebbe una diversità di trattamento legislativo di genere.




no. non è ok. cè mezzo forum che si dissocia e tu vuoi mandargli una lettera a nome del forum..mandala a nome tuo.


Io ancora non ho capito tu che ci stai a fare su questo forum. Sai solo criticare gli altri e fare il saccente. Perchè non hai aperto un sondaggio invece di affermare che mezzo forum si dissocia?

 

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #157 il: Dicembre 30, 2012, 19:41:52 pm »


Ma figurati Cosimo, io avrei detto loro di molto peggio se, come successo ingenuamente al parroco, non immaginassi che mi stessero registrando.

E poi, come giustamente hai fatto notare, si tratta in sostanza di una telefonata rubata, della quale solo dei delinquenti sciacalli come i giornalisti ne potevano approfittare.

Comunque, come ho detto prima, per me la colpa più grave del parroco è stata quella di non saper controbattere adeguatamente alle fesserie femministe: la barzelletta del "femminicidio" bisogna zittirla con affermazioni chiare e inconfutabili:

-il "femminicidio", cioè la presunta uccisione di una femmina in quanto appartenente al sesso femminile non esiste;
-l'uccisione di una femmina non può essere mai ed in nessun modo più grave di quella di un maschio nè a livello morale nè legislativo;
-le femmine commettono omicidi e crimini uguali e spesso peggiori di quelli maschili ed anzi la violenza femminile si dimostra spesso più abietta, dato che si focalizza in alta percentuale su persone deboli come bambini, anziani, disabili e/o comunque su soggetti che non si possono difendere adeguatamente. La vera differenza sta nel fatto che la violenza maschile viene quotidianamente evidenziata, propagandata ed analizzata dai media in modo morboso, mentre la violenza femminile viene trattata in modo marginale e molto spesso, addirittura, vigliaccamente insabbiata del tutto.     
-le morte maschili sono esponenzialmente maggiori, ma nonostante ciò nessuno si sogna di tirar fuori una legge sul "maschicidio" proprio perchè ciò significherebbe una diversità di trattamento legislativo di genere.





Io ancora non ho capito tu che ci stai a fare su questo forum. Sai solo criticare gli altri e fare il saccente. Perchè non hai aperto un sondaggio invece di affermare che mezzo forum si dissocia?

perche l'ultima volta che ne ho aperto uno i paladini della liberta di pensiero me l'hanno censurato :doh:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #158 il: Dicembre 30, 2012, 19:49:24 pm »
Citazione da: Alberto
Io ancora non ho capito tu che ci stai a fare su questo forum. Sai solo criticare gli altri e fare il saccente.

Mi sembra che se c'è una cosa di cui bisogna dare atto a Cosmos sia quella di dare la possibilità a tutti di esprimersi. Ai nazisti, ai comunisti, ai filocorsiani, agli anticorsiani e persino ai criticoni e ai saccenti.

Per cui fattene una ragione.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #159 il: Dicembre 30, 2012, 19:50:59 pm »
Citazione da: Alberto86
per me la colpa più grave del parroco è stata quella di non saper controbattere adeguatamente alle fesserie femministe: la barzelletta del "femminicidio" bisogna zittirla con affermazioni chiare e inconfutabili.

Assolutamente d'accordo. E questo è uno dei motivi per cui mi dissocio dal don Corsi e da quelli come lui.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #160 il: Dicembre 30, 2012, 19:53:46 pm »
@ethans "questa è una mela. Chi non è d'accordo è libero di uscire". Se non vuoi argomentare e pretendi che evidenze non evidenti convincano senza dimostrazione, non fai un bel servizio alla QM. Come maschi dobbiamo difendere la ragione e l'evidenza, non l'opportunismo politico. E' vero che dal punto di vista della comunicazione il don ha fatto qualche scivolone. Se vuoi possiamo inserire anche questo nella lettera. Ma dobbiamo saper distinguere la sostanza dall'apparenza e non buttare via l'acqua sporca con il bambino.

@beta: forse ti abbiamo censurato perchè eri in conflitto con lo staff. Adesso sei un utente wiki: se hai dubbi ci scazziamo in wiki, poi apri tutti i sondaggi che vuoi.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #161 il: Dicembre 30, 2012, 19:56:02 pm »
Mi sembra che se c'è una cosa di cui bisogna dare atto a Cosmos sia quella di dare la possibilità a tutti di esprimersi. Ai nazisti, ai comunisti, ai filocorsiani agli anticorsiani e persino ai criticoni e saccenti.

Per cui fattene una ragione.



Fattene una ragione?  :lol:

Ma per me ognuno può dire quello che vuole basta che non rompa le palle agli altri con la saccenteria o con il voler imporre il suo modo di vedere le cose.

E non aggiungo altro perchè primo questo non riguarda solo Beta e secondo perchè sono fuori Wiki.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #162 il: Dicembre 30, 2012, 20:02:05 pm »
@ethans "questa è una mela. Chi non è d'accordo è libero di uscire".

Non è mia intenzione uscire da questo spazio: a meno che tu non hai altri programmi per me, di cui io non sono a conoscenza.  :D

Se non vuoi argomentare e pretendi che evidenze non evidenti convincano senza dimostrazione, non fai un bel servizio alla QM.

Mi dispiace contraddirti Cosmos ma qui se c'è uno che non argomenta quello sei tu. A meno che tu vuoi chiamare argomentazioni gli ultimi 4/5 post che hai scritto da cui, a mio parere, non ne esci granchè bene. Cmq oh... la responsabilità legale del forum è la tua, fai pure quello che più ti aggrada ci mancherebbe.

Come maschi dobbiamo difendere la ragione e l'evidenza

Il "metodo don Corsi" non è certo il modo migliore per far passare le istanze quemmiste.  :D

Ma tu scrivi pure tutte le letterine che vuoi, figurati se sarò io a fermarti. Mi sono solo limitato a darti la mia opinione. Critica fin che vuoi, ma pur sempre un'opinione.


Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #163 il: Dicembre 30, 2012, 20:04:11 pm »
Citazione da: Alberto86
E non aggiungo altro perchè primo questo non riguarda solo Beta e secondo perchè

Vabbè, non ho la pretesa di essere simpatico a tutti.  :D

Sono fuori Wiki.

Non sapevo che non fossi più in Wiki.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Femminicidio? le donne provocano
« Risposta #164 il: Dicembre 30, 2012, 20:06:18 pm »
Ethans, allora: scrivi una postilla, un chiarimento, qualcosa di sufficentemente fondato e argomentato da dire a don Corsi.
Io non ho mai detto che non voglio discutere, nè che non voglio prendere in considerazione alcun argometo, ma è troppo facile gettare il sasso e nascondere la mano.

Se tu ti trovassi davanti a don Corsi e lo guardassi negli occhi, cosa gli diresti a nome di tutto il forum?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati