per quel che riguarda gli auguri di morte su questo video li condivido in assoluto, i giornalisti sono una razza infame, alcuni + di altri vabbè
lui era incazzato e ha fatto bene a parlare chiaro
se + italiani parlassero chiaro e dopo cominciassero anche ad agire chiaro, l'Italia non sarebbe lo schifo che è
perciò su questo io non trovo nulla da ridire, anche perchè è una telefonata rubata, non è una intervista
Ma figurati Cosimo, io avrei detto loro di molto peggio se, come successo ingenuamente al parroco, non immaginassi che mi stessero registrando.
E poi, come giustamente hai fatto notare, si tratta in sostanza di una telefonata rubata, della quale solo dei delinquenti sciacalli come i giornalisti ne potevano approfittare.
Comunque, come ho detto prima, per me la colpa più grave del parroco è stata quella di non saper controbattere adeguatamente alle fesserie femministe: la barzelletta del "femminicidio" bisogna zittirla con affermazioni chiare e inconfutabili:
-il "femminicidio", cioè la presunta uccisione di una femmina in quanto appartenente al sesso femminile non esiste;
-l'uccisione di una femmina non può essere mai ed in nessun modo più grave di quella di un maschio nè a livello morale nè legislativo;
-le femmine commettono omicidi e crimini uguali e spesso peggiori di quelli maschili ed anzi la violenza femminile si dimostra spesso più abietta, dato che si focalizza in alta percentuale su persone deboli come bambini, anziani, disabili e/o comunque su soggetti che non si possono difendere adeguatamente. La vera differenza sta nel fatto che la violenza maschile viene quotidianamente evidenziata, propagandata ed analizzata dai media in modo morboso, mentre la violenza femminile viene trattata in modo marginale e molto spesso, addirittura, vigliaccamente insabbiata del tutto.
-le morte maschili sono esponenzialmente maggiori, ma nonostante ciò nessuno si sogna di tirar fuori una legge sul "maschicidio" proprio perchè ciò significherebbe una diversità di trattamento legislativo di genere.
no. non è ok. cè mezzo forum che si dissocia e tu vuoi mandargli una lettera a nome del forum..mandala a nome tuo.
Io ancora non ho capito tu che ci stai a fare su questo forum. Sai solo criticare gli altri e fare il saccente. Perchè non hai aperto un sondaggio invece di affermare che mezzo forum si dissocia?