Si certo: 4 gatti contro il Moloch del femminismo.
Se vai a vedere,non sono neanche 4 gatti,ho letto molti commenti che difendevano Don Piero Corsi,il problema sono i media.
La mia domanda è?
Com'è che riescono sempre a trovare qualcosa che rinforzi il loro schema?
Me lo sono domandato per esempio,quando un altro prete,molto ''illuminato'',negli stati uniti,aveva deciso di bruciare un corano,e giù tutti i media a parlarne,e poi,dimostrazioni di musulmani inferociti davanti all'ambasciata usa in Pakistan...
Sì,ma come cazzo hanno fatto a saperlo i tg?
Un evento che negli anni 80 e 90 non sarebbe neanche arrivato al giornale di quartiere,ora con i ''think tank'' che lanciano lo scenario ''scontro di civiltà'',ascende subito ai media nazionali e internazionali.
E' vero che quelli che protestano in queste ''messe in scena mediatiche'',sono dei caproni,ma i media come li trovano gli eventi ''ad hoc'',per creare il loro caso mediatico?
Come fanno a trasformare un evento rionale,in un caso,nazionale,ed addirittura ''internazionale''?
Qual è la catena informativa all'incontrario,ovvero quella che porta i telegiornali a ''scovare'',quegli eventi locali,che possono,fare al caso loro,per costruire,o rinforzare il loro scenario,sia che questo si tratti,di ''scontro di civiltà'',o di ''violenza maschile contro le donne''?