io ho scritto un paio di articoli (chiamiamoli post, non sono un giornalista
) di dissenso verso il prete ,anche a me ,la prima parte condivisibile ,ma nella seconda fa un autogol pauroso ai danni della Q.M ,adesso sembra che la parola d'ordine sia ,se ne parla male ,ma basta che se ne parli ,ed è vero che ,in molti commenti che leggo ,sia sul fatto quotidiano ,sia sulla 27 ora ,sono di dissenso ,tanto che ,all'incontro che ho partecipato a fine novembre tra tre blogger del blog il fatto quotidiano ,si è parlato di commenti "negazionisti" ,però il dissenso verso il comunicato del prete c'è eccome ,questi per me ,sono il vero nemico della Q.M ,fanno più danni loro che i comitati femministi ,altro che bomba, la bomba c'è la tirano indietro, tanto da dar di nuovo fiato ai tromboni radical chic di sinistra come un certo Michele Serra senza contare che mi "tocca" leggere articoli come questo
http://giacomosalerno.wordpress.com/2012/12/27/anno-2013-l%C2%B4educazione-del-maschio-natalia-aspesi/di maschio (mai uomo ) da rieducare ,non so se questo sia una bene per la Q:M ,per me non lo è