Ma che cazzo state a dire ! Il prete ha detto delle sacrosante verità !
Il comportamento scandaloso è stato quello della Chiesa che a posta di difenderlo dagli attacchi della feccia femminista lo ha di fatto isolato .
Molti membri del Vaticano si stanno putroppo secolarizzando andando incontro all'andazzo dei tempi .
Ma la fede religiosa non è una cosa che si può cambiare in base all'andazzo dei tempi .
Ethans , è sempre il solito spastico la cui idiozia è quasi pari a quella di Animus...
Il prete danneggia la causa perchè ha detto delle verità , mentre le zecche di sinistra che scrivono in questo forum invece hanno fatto molto per la questione maschile , vero ?
La critica al femminismo del putridume rosso si riduce al capriccio di un bambino che vuole la caramella . Se tu mi dai la caramella allora sei brava , buona ecc. se non mi dai la caramella allora sei cattiva...
Non hanno mai posto in essere una critica all'ideologia femminista , ma solo un continuo lamento...
Se un la Chiesa intraprende azioni che contrastano il femminismo state sicuri che ci sarà sempre un Beta , un Animus , un Ethans etc. etc. che diranno che non va mai bene e si inventeranno mille scuse pur di dargli addosso come stanno facendo vigliaccamente contro questo prete CORAGGIOSO CHE DA SOLO SENZA NESSUNO STA RESISTENDO .
Se un partito di estrema destra o di destra fa qualcosa per i padri separati o dice qualcosa che è in contrasto con la vulgata corrente femminista , ci sarà sempre un Ethans , un Animus , un Beta , che diranno che stanno strumentalizzando la qm , inventeranno mille scuse pur non di apprezzare le cose buone fatte per gli uomini o le iniziative di contrasto al femminismo .
E sono questi elementi che destabilizzano la qm , perchè loro sono strumentali al femminismo , la gente leggendoli continuerà a votare a sinistra ovvero ai partiti più fanatici femministi e la situazione nella realtà per gli uomini andrà sempre di male in peggio .
L'imbecillità di queste persone è pari quasi al loro comportamento criminale e strumentale a favore del femminismo .