Autore Topic: Chiesa vs donne  (Letto 61260 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #150 il: Dicembre 28, 2012, 01:27:58 am »
Standarte, non mi pare una buona entrata quella infarcita di offese ad altri utenti

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #151 il: Dicembre 28, 2012, 01:29:52 am »
Standarte, non mi pare una buona entrata quella infarcita di offese ad altri utenti

In fatto di entrate (a gamba tesa) mi sembra Tarcisio Burgnich...

 :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #152 il: Dicembre 28, 2012, 01:31:10 am »
In fatto di entrate (a gamba tesa) mi sembra Tarcisio Burgnich...

 :D

Burgnich asegnò contro la Germania in Messico 70 :lol:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #153 il: Dicembre 28, 2012, 01:32:20 am »
Standarte, non mi pare una buona entrata quella infarcita di offese ad altri utenti

un nuovo profeta venuto a redimerci.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #154 il: Dicembre 28, 2012, 01:32:44 am »
Burgnich asegnò contro la Germania in Messico 70 :lol:

Si però Pascutti gli fece un incornata in tuffo di testa sotto il sette della porta in curva Andrea Costa che ancora se la ricorda... e il Bologna vinse il suo ultimo scudo.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #155 il: Dicembre 28, 2012, 01:33:28 am »
un nuovo profeta venuto a redimerci.

Macchè profeta... non vedi che è ubriaco.

 ;)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #156 il: Dicembre 28, 2012, 01:38:21 am »
Occhio che sta scrivendo eh? Tutti sull'attenti fino a post inviato mi raccomando...

 :D

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #157 il: Dicembre 28, 2012, 01:39:42 am »
E' il cuore e la voglia di riscatto che ho dentro per la situazione miserevole in cui siamo precipitati noi uomini che mi spinge a dire queste cose ,che mi spinge a dire la verità !
Marmocchio perchè non chiedi a questi araldi della qm chi voteranno alle prossime elezioni politiche ?
Così possiamo capire quanto ci tengono loro alla qm e quanto valgono le loro filosofie del cazzo da quattro soldi in un momento in cui centinaia di papà separati si suicidano a causa di tribunali , mass media , televisioni etc dominati da fanatiche femministe , il 90% delle quali vota dal PD andando sempre più a sinistra .
E sono questi criminali di sinistra che hanno spianato negli anni 60 e 70 la strada al potere al femminismo .
Sinceramente , quando vedo un padre separato che vota a sinistra e che viene ridotto sul lastrico non posso che dirgli "ben ti sta" !
Ma scusami marmocchio dimmi tu se sbaglio :
Ma se uno vota un partito di sinistra con un programma infarcito di femminismo o fa votare la sinistra dicendo falsamente che è antifemminista , poi di cosa si può lamentare se si riduce a vivere sotto un ponte dopo la separazione con la moglie ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #158 il: Dicembre 28, 2012, 01:45:26 am »
E' il cuore e la voglia di riscatto che ho dentro per la situazione miserevole in cui siamo precipitati noi uomini che mi spinge a dire queste cose ,che mi spinge a dire la verità !
Marmocchio perchè non chiedi a questi araldi della qm chi voteranno alle prossime elezioni politiche ?
Così possiamo capire quanto ci tengono loro alla qm e quanto valgono le loro filosofie del cazzo da quattro soldi in un momento in cui centinaia di papà separati si suicidano a causa di tribunali , mass media , televisioni etc dominati da fanatiche femministe , il 90% delle quali vota dal PD andando sempre più a sinistra .
E sono questi criminali di sinistra che hanno spianato negli anni 60 e 70 la strada al potere al femminismo .
Sinceramente , quando vedo un padre separato che vota a sinistra e che viene ridotto sul lastrico non posso che dirgli "ben ti sta" !
Ma scusami marmocchio dimmi tu se sbaglio :
Ma se uno vota un partito di sinistra con un programma infarcito di femminismo o fa votare la sinistra dicendo falsamente che è antifemminista , poi di cosa si può lamentare se si riduce a vivere sotto un ponte dopo la separazione con la moglie ?

capisco, dunque l'antifemmismo è la tua scusa preferita per propagandare le tue idee politiche. marmocchio è di destra, (credo) ma non fa la tua propaganda. e qui nessuno lo attacca per le sue idee politiche.
certo che anch'io a risponderti sono caduto proprio in basso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #159 il: Dicembre 28, 2012, 01:50:25 am »
No è il contrario è la gente come te che usa la qm e la vuole indirizzare a sinistra a tutti i costi anche contro la più CHIARA evidenza .
LA VOSTRA MALAFEDE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI PERCHE' IO SONO CONVINTISSIMO CHE SE LA CHIESA O UN PARTITO DI DESTRA FA QUALCOSA DI POSITIVO PER GLI UOMINI O SI PONE IN CONTRASTO AL FEMMINISMO PER VOI E' SEMPRE MALE ! E' QUESTO FATTO DIMOSTRA CHE SIETE IN MALAFEDE !
CAPISCI LA LINGUA ITALIANA ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #160 il: Dicembre 28, 2012, 01:55:46 am »
Marmocchio la chiami te l'ambulanza o ci penso io?

 :rofl1:


Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #161 il: Dicembre 28, 2012, 01:57:00 am »
No è il contrario è la gente come te che usa la qm e la vuole indirizzare a sinistra a tutti i costi anche contro la più CHIARA evidenza .
LA VOSTRA MALAFEDE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI PERCHE' IO SONO CONVINTISSIMO CHE SE LA CHIESA O UN PARTITO DI DESTRA FA QUALCOSA DI POSITIVO PER GLI UOMINI O SI PONE IN CONTRASTO AL FEMMINISMO PER VOI E' SEMPRE MALE ! E' QUESTO FATTO DIMOSTRA CHE SIETE IN MALAFEDE !
CAPISCI LA LINGUA ITALIANA ?

scusa vado a dormire, ti ho gia dato da mangiare due post con questo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #162 il: Dicembre 28, 2012, 01:59:09 am »
Io sono della linea di Marmocchio, nonostante sia milanista.


Calmi.

Parlavo di me, perché ricordavo che Marmocchio fosse antimilanista, ma non precisamente cosa.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #163 il: Dicembre 28, 2012, 02:03:10 am »
Calmi. Parlavo di me, perché ricordavo che Marmocchio fosse antimilanista, ma non precisamente cosa.

Stavo scherzando tranquillo...

Ah già dimenticavo che te...   :doh: :D

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Chiesa vs donne
« Risposta #164 il: Dicembre 28, 2012, 02:06:19 am »
Citazione da: Warlord
ma non precisamente cosa.

Si non ricordarmelo per favore...