E' il cuore e la voglia di riscatto che ho dentro per la situazione miserevole in cui siamo precipitati noi uomini che mi spinge a dire queste cose ,che mi spinge a dire la verità !
Marmocchio perchè non chiedi a questi araldi della qm chi voteranno alle prossime elezioni politiche ?
Così possiamo capire quanto ci tengono loro alla qm e quanto valgono le loro filosofie del cazzo da quattro soldi in un momento in cui centinaia di papà separati si suicidano a causa di tribunali , mass media , televisioni etc dominati da fanatiche femministe , il 90% delle quali vota dal PD andando sempre più a sinistra .
E sono questi criminali di sinistra che hanno spianato negli anni 60 e 70 la strada al potere al femminismo .
Sinceramente , quando vedo un padre separato che vota a sinistra e che viene ridotto sul lastrico non posso che dirgli "ben ti sta" !
Ma scusami marmocchio dimmi tu se sbaglio :
Ma se uno vota un partito di sinistra con un programma infarcito di femminismo o fa votare la sinistra dicendo falsamente che è antifemminista , poi di cosa si può lamentare se si riduce a vivere sotto un ponte dopo la separazione con la moglie ?