si, penso anch'io. però non si può cadere su quelle bucce di banana e non si può avvallare il frocio, ecc.
un conto è il linciagio mediatico che sta subendo e le intimidazioni di quel branco di cofani, un altro conto sono state le intemperanze di don Corsi, che deve pendsare , come tutti, alle conseguenze dei propri gesti
Frocio o non frocio, io non sopporto l'ipocrisia.
Oggi, gli omosessuali si offendono se li si chiama froci.
Si offendono se li chiami "diversi".
Un tempo erano loro ad autodefinirsi "diversi".
Oggi non puoi più dare della troia ad una donna che tradisce il marito.
E nemmeno ad una che la dà in cambio di compensi o favori.
Eppure...
una volta potevi dare del negro ad un uomo di colore.
E nessuno si offendeva.
C'erano anche canzoni : "metti un angioletto negro"...
Canzoni antirazziste, per giunta.
Tra un po' ci diranno che gli evasori non possono essere chiamati ladri ma... prova a tu a duplicarti un bluray....
Se dobbiamo fargli una lettera di solidarietà facciamogliela senza tante paturnie.
Ho in mente una cosa breve e concisa:
Disgustati dall'atteggiamento di certa stampa e dal vile attacco alla libertà pensiero perpetrato a suo danno esprimiamo solidarietà e coesione su molti dei punti da lei richiamati nel volantino incriminato.Chi ha fatto il classico gli dia un'aggiustatina, per favore.
Sto scoprendo cose interessanti.
Il Vescovo della diocesi si è insediato soltanto il 04.12.2012.
Scava scava, verrà anche fuori che c'è sotto qualcosa.
E che la femminista della sua parrocchia che lo ha inguaiato, anche solo per farsi bella agli occhi del nuovo vescovo, potrebbe essere soltanto lostrumento di un gioco politico.
Noi facciamo il nostro lavoro.
Per uno che ha trovato il coraggio di parlare, bisogna dargli sostegno e ringraziarlo.
Al limite saranno gli omosessuali che si lamenteranno per l'uso del termine "frocio".
Ma ripeto... è ipocrisia, nient'altro.
Dico anche che questi di pontifex mi stanno anche un po' sul culo ma... dobbiamo aiutarci.