Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
ATTENZIONE, NUOVO ATTACCO ALL'UOMO MASCHIO.
Jason:
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 09, 2010, 20:28:58 pm ---si, mi rendo conto
è Furlanetto che è un po' caotico, purtroppo
se fosse + ordinato sarebbe molto + credibile e ci guadagnerebbe lui e la QM insieme
ma non sempre nel vivo dell'azione abbiamo la calma per far prevalere la ragione sulle emozioni
credo che se l'unica fonte che abbiamo è Furlanetto, al momento sia meglio soprassedere
in ogni caso il nostro esperto (Cassiodoro) forse ne sa qualcosa
--- Termina citazione ---
Tranquillo, non è l'unico. Ci sono molti gruppi antifemministi, non sono iscritto a tutti ma li tengo d'occhio.
Cassiodoro:
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 09, 2010, 20:28:58 pm ---.. il nostro esperto (Cassiodoro) forse ne sa qualcosa
Se io sono il "nostro esperto" siamo messi male....
Leggero' bene il documento... scorrendolo ho gia' trovato una considerazione importante: