In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Adesso la propaganda femminista usa l' India

(1/12) > >>

renato.dg:
Sul tg5 impazza il caso dello stupro in india e vengo fatte vedere scene di protesta collettiva per mostrare che il movimento femminista è ormai ovunque , mentre in realtà mi son sembrati  qualche centinaio, la propaganda femminista quindi usa anche ll'Altrove per criminalizzare ulteriormente il genere maschile al di là del caso in sè. cosa dite?

COSMOS1:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6766.msg80387#msg80387

:lol:

dico che mi farebbe tanto piacere che la Dacia vedesse quel che ho scritto e mi denunciasse per diffamazione

renato.dg:
Anche stasera per la quarto telegiornale consecutivo  martella no con l'India.Il messaggio che vogliono far arrivare è questo mi pare: i mali sono solo maschili, e  in india siccome non è arrivato ancora il femminismo a portare giustizia, gli uomini la possono fare franca e abusare quanto vogliono del corpo femminile.

Lucia:
comunque una ragazza è stata stuprata a morte,

renato.dg:
si ma la  giornalista ha detto  che è le violenze sono l'ordine del giorno per cui l'evento in sè rientra in un discorso piu ampio e propagandistico.Non era l'intento di denunciare il fatto in sè che è brutto..perchè l'India ha un miliardo di persone quante vengono stuprate ed uccise?Secondo il servizio la cosa è la norma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa