In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Adesso la propaganda femminista usa l' India

<< < (3/12) > >>

Lucia:
Lo stupro può essere usato sia nella propaganda femminista, ma in qualsiasi richiamo alla guerra e all'odio
proprio perché sempre e dovunque è considerato un sacrilegio.

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 31, 2012, 08:32:21 am ---Lo stupro può essere usato sia nella propaganda femminista, ma in qualsiasi richiamo alla guerra e all'odio

--- Termina citazione ---

Vogliamo chiederci perché?

Per cos'altro, se non per la naturale repulsione dell'uomo nei confronti dello stupro?

Paradossalmente, gli uomini si trovano costretti a dover sopportare da decenni gli  isterici insulti femministi che li vorrebbero tutti violenti e stupratori.

Eccheppaaaaaale!

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 31, 2012, 08:32:21 am ---

Tieni...
Ti faccio un piccolo regalo.
//www.youtube.com/watch?v=gkc4zYUp9A4
Un omaggio pieno di contenuti esoterici che ben si addice ad un dea.
Anche se ormai siamo quasi tutti atei e le dee hanno smesso di incantarci.

Sono stato costretto ad essere severo con te, ultimamente.
Non vorrei che pensassi che non ti vogliamo più bene.

LAKME - Léo DELIBES - OPERA IMAGINAIRE
"The Flower Duet "
Ultimamente ce l'ho in testa a causa della pubblicità di una birra...
E poi faceva da colonna sonora alla Mostra "The Human BodY" che ho visitato a Torino.

Lucia:
Grazie! Non riesco vederla  :D perché su questo PC ho la scheda video che non va bene,
ma è sicuramente interessante se faceva da sottofondo a quella mostra.

Non mi sembrava che siete più severi con me, qui un po ci si contraddice tutti con tutti.

Stendardo:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 30, 2012, 23:05:50 pm ---Guarda in questo caso sono la stessa cosa lo stupro l'ha uccisa.

Premesso che lo stupro è un crimine abietto che infanga tanto la donna quanto la dignità della quasi totalità degli uomini che , torno a sottolineare , non stuprano le donne , se fosse vero ciò che tu vai millantando che lo stupro è come l'omidicio tutte le donne che vengono stuprate si dovrebbero suicidare , ma la quasi totalità delle donne che vengono stuprate non si suicidano .
Allora perchè , per assurdo , non si propone , che dato che lo stupro è come l'omocidio , la condanna alla pena capitale per tutte le donne che vengono stuprate , tanto lo strupro è come l'omicidio ?
Lo vedi che spari cazzate , madame ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa