In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Adesso la propaganda femminista usa l' India

<< < (4/12) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Standarte - Dicembre 31, 2012, 09:44:26 am ---Premesso che lo stupro è un crimine abietto che infanga tanto la donna quanto la dignità della quasi totalità degli uomini
--- Termina citazione ---

Non hai capito ciò che volevo dire. Qui tu pensi che infanga la dignità di tutti gli uomini.
Se invece lo si vuol usare per la xenofobia allora infanga la dignità di tutti che appartengono al popolo del stupratore, se si vuol infangare una religione allora si sottolinea la religione dello stupratore e dello stuprato e basta scatenare l'odio interconfessionale.
Perché lo stupro ha questo effetto sui popoli, non lo so ma lo ha.
e se continui a dire che è solo esagerazione delle donne pensare cosi allora non capisci niente.
Un semplice omicidio di una donna è raro che scateni le stesse forze.

E posso odiare altrettanto lo stupro e gli stupratori che odiare il fatto che questo mio odio venga usato per scopi politici di qualcuno.

Stendardo:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 31, 2012, 10:17:39 am ---Non hai capito ciò che volevo dire. Qui tu pensi che infanga la dignità di tutti gli uomini.
Se invece lo si vuol usare per la xenofobia allora infanga la dignità di tutti che appartengono al popolo del stupratore, se si vuol infangare una religione allora si sottolinea la religione dello stupratore e dello stuprato e basta scatenare l'odio interconfessionale.
Perché lo stupro ha questo effetto sui popoli, non lo so ma lo ha.
e se continui a dire che è solo esagerazione delle donne pensare cosi allora non capisci niente.
Un semplice omicidio di una donna è raro che scateni le stesse forze.

E posso odiare altrettanto lo stupro e gli stupratori che odiare il fatto che questo mio odio venga usato per scopi politici di qualcuno.

Certo , ma per quanto concerne l'episodio de quo , credo che abbia influito anche il fatto che dopo lo stupro , la donna sia pure deceduta per le conseguenze di esso . E riprova di ciò i tg hanno parlato del fatto che , in India , sovente vengono suprate molte donne , ma soltanto questo stupro ha causato una sollevazione popolare per il modo in cui è stato inflitto (più giorni) , per le sevizie e da ultimo per le sue conseguenze (il decesso) .
E' un crimine riprovevole ed io , personalmente , applicherei la legge del contrappasso , occhio per occhio dente per dente , pur essendo consapevole che qui mi pongo in una posizione distante dalla qm .

renato.dg:

--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 31, 2012, 08:32:21 am ---Lo stupro può essere usato sia nella propaganda femminista, ma in qualsiasi richiamo alla guerra e all'odio
proprio perché sempre e dovunque è considerato un sacrilegio.

sacrilegio è troppo perchè la sacralità è solo per il divino, forse voi vi autoscralizzate  ma non siete divine siete solo delle donne cioè esseri umani ma  piene di permalosità e rabbia latente.Anzi per voi è peggio del sacrilegio, perchè nel sacrilegio chi commette il reato  ha la possibilità di pentirsi, voi non perdonate. E poi agli uomini se dovete tirargli gli schiaffi non ci pensate 2 volte lo fate e basta il rispetto per gli uomini è pari a zero, e neanche venite punite. per i reati contro la persona per ogni donna ci sono 30 uomini in carcere.

renato.dg:
ma poi dico Abraxas non ti sei stancata di scrivere le tue  cose  qui? di solito le femministe vengono 2 o 3 giorni scrivono 100 messaggi e poi spariscono tu sei qui da mesi a polemizzare , non ti sei stancata? vai nel gruppo di maschile plurale.

Fazer:
State 'bbboni ragà...
Che Lucia fà pasticcini all'arsenico.
Non rischiamo l'avvelenamento, proprio l'ultimo dell'anno... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa