In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Adesso la propaganda femminista usa l' India
Animus:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Gennaio 01, 2013, 14:19:47 pm --- Dai, Animus!
Pensi davvero che la Female Police di Benares,
sia meno BRUTALE della Female Police di New York?
Io ne dubito fortemente!
Hanno sempre PRURITI a metatarsi e rotule!
E a farne le spese son GLI UOMINI!
--- Termina citazione ---
Sai cosa pensavo oggi fabrizio?
Che il vero uomo del 3000, non siamo noi...se te.
Sei tu l'antesignano dell'uomo del terzo millennio, a tuo modo anche tu uno che è nato troppo presto.
Esiste un futuro possibile, non si può sapere se si realizzerà realmente, ma la possibilità esiste senz'altro, in cui i nostri pro-pro niponti avranno una morale, una visione del mondo, istinti, umori, etc etc, che sono quelli che tu anticipi ...di parecchi anni.
Animus:
--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 01, 2013, 14:17:06 pm ---Ma come può dire uno che parla mi pare con ammirazione del buddhismo o di Buddha dire che non trova benché minima ammirazione per la cultura indu?! :unsure:
Il buddhismo sta all'induismo come il cristianesimo all'ebraismo.
Nascono per superare una morale ed una condizione che non si ritiene più idonea, sono nuove soluzioni, dunque superamenti di morali .... superate.
:)
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Animus - Gennaio 01, 2013, 18:25:22 pm ---Il buddhismo sta all'induismo come il cristianesimo all'ebraismo.
Nascono per superare una morale ed una condizione che non si ritiene più idonea, sono nuove soluzioni, dunque superamenti di morali .... superate.
:)
Buddhismo e Jainismo: Eresie del Neo Brahmanesimo.
KasparHauser:
Pensieri oziosi:
leggendo alcune considerazioni di Animus sul maschio e il suo destino, mi viene in mente la figura di un famoso regista italiano: Marco Ferreri.
Mi domando se rivisto oggi a distanza di anni, Ferreri non appaia come un veggente, come un visionario che ha saputo leggere e anticipare il nostro tempo.
zagaro:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 01, 2013, 17:16:07 pm ---Una volta si pensava che le malattie arrivassero a causa dei peccati.
E i malati venivano messi al bando....
Le religioni non sempre sono la risposta alle ingiustizie.
Spesso ne sono la causa.
la religione generalmente ha tre funzioni:la prima è appunto quella che accenni dare delle risposte ai fatti che avvengono attorno.difatti le prime forme religiose sono le religioni che cercano di accattivarsi le forze della natura soprautto nei popoli a struttura agraria, o dei che faclitano la migrazione degli animali per i cacciatori-raccoglitori
invece nei popoli dediti al commercio più che accattivarsi la rispondenza di una forza della natura ( o del ciclo agrario) si ha bisogno di certezza dei comportamenti umani e quindi cambia la visione di dio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa