In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Adesso la propaganda femminista usa l' India
Lucia:
io l'ho sentita la notizia solo per caso in radio in una notizia breve, tra altre cose di cronaca gialla dove le altre vittime erano maschi.
comunque mi sembrava orribile che una ragazza muoia cosi
si che è meglio allora essere semplicemente uccise
renato.dg:
--- Citazione da: Abraxas - Dicembre 30, 2012, 21:31:00 pm ---io l'ho sentita la notizia solo per caso in radio in una notizia breve, tra altre cose di cronaca gialla dove le altre vittime erano maschi.
comunque mi sembrava orribile che una ragazza muoia cosi
si che è meglio allora essere semplicemente uccise
--- Termina citazione ---
già tu sei quella che sostiene che lo stupro è peggio dell'omicidio, tipica teoria femminista.
Lucia:
Guarda in questo caso sono la stessa cosa lo stupro l'ha uccisa.
Massimo:
L'uso del passato e dell'Altrove è tipico della propaganda femminista ai fini della colpevolizzazione del genere maschile. In fondo gli stupri in Occidente non sono tantissimi come le femministe vorrebbero
che fossero e allora se li vanno a cercare anche in capo al mondo. E non tanto per colpevolizzare il
maschio del Terzo Mondo (a loro non interessa) ma il maschio occidentale che essendo assai più
femminista degli altri maschi può essere colpevolizzato con più rapidità ed efficacia. Solo gli innocenti
possono essere colpevolizzati e questo le femministe lo sanno bene. Vanno a pescare nel Terzo
Mondo gli stupri ma i risultati li vogliono ottenere in Occidente dove i maschi sono "maschietti" cioè
colpevolizzabili e rieducabili. Per quanto riguarda gli altri, soprattutto quelli islamici, non c'è speranza.
Se ne occuperanno le successive generazioni. Le nostre mentecatte pensano che la nostra civiltà sia
eterna e destinata ad occupare il mondo intero. E il femminismo con essa. Non sanno, le cialtrone,
che invece ha i giorni contati. E il femminismo con essa.
fabriziopiludu:
:rolleyes:
Noi antifemministi sappiamo la VERA Storia delle donne indiane! ;)
Nei Templi Indù, TANTE son le raffigurazioni di donne GUERRIERE!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa