Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?

(1/27) > >>

Alberto86:
Come emerso da questa discussione http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6853.0, siete d'accordo a mandare, a nome del forum, una lettera di solidarietà morale e di critica sui contenuti al parroco anti-femminista con la firma di Cosimo ?

Ethans:
No, non sono d'accordo.

Si era capito?  :P

Brutale:
prima vorrei leggere la lettera e dopo decido se aderire oppure no

io comunque volevo scrivergli anche privatamente e solo a nome mio

Fazer:
No.

Perchè politicamente suicida.

Perchè parlando di incapacità degli uomini di controllarsi, veicola di fatto un messaggio antimaschile. Non siamo scimmie. Anzi, la nostra massima aspirazione dovrebbe essere vedere le strade piene di donne seminude che...nessuno si caga. Overkill.

Perchè il "limitatore di giri" della libertà di opinione è rappresentato dalla grandezza delle cazzate sparate, e qui siamo fuori giri.

Perchè la sparata sull'incidente e il colpo è una roba "di pancia", e qui si dovrebbe sparare "di testa". Altrimenti piantiamola di lamentarci del fatto che certe "signore", incazzate pure loro, si abbandonano a generalizzazioni che riteniamo inaccettabili.

Perchè prima si spegne questo fuoco di sterco, meglio è. Non gettiamo benzina sulle fiamme.

Alberto86:

--- Citazione da: Brutale - Dicembre 30, 2012, 21:04:45 pm ---prima vorrei leggere la lettera e dopo decido se aderire oppure no

io comunque volevo scrivergli anche privatamente e solo a nome mio

--- Termina citazione ---

Sul primo punto sono d'accordo anch'io. Anzi secondo me dovremmo partecipare tutti alla sua realizzazione se dal sondaggio emergesse un SI.

Sul secondo punto dubito che ci sia un contatto mail al quale scrivere. (in caso contrario pubblicate in Wiki).

Anche a me sarebbe piaciuto scrivergli personalmente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa