Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?

<< < (21/27) > >>

Stendardo:

--- Citazione da: Animus - Gennaio 07, 2013, 16:43:01 pm ---Standarte,sei semplicemente ridicolo, un altro predicatore da 4 soldi.
Qui non abbiamo bisogno di gente come te, tornatene pure (a predicare) da dove sei arrivato. ;)

--- Termina citazione ---

Ah un'ultima cosa il 70% ha deciso che la lettera di solidarietà a Don Corsi è giusto che si scriva contro il 30% per cui non penso di essere l'unico che la pensa in quel modo....

Vicus:

--- Citazione ---Ah un'ultima cosa il 70% ha deciso che la lettera di solidarietà a Don Corsi è giusto che si scriva contro il 30%
D'accordo, ma Ethans ha dato pure il suo assenso :D
È più comodo difendere le proprie opinioni personali che fare qualcosa in comune. Così però, sia chiaro, la QM resta una chiacchera e non si va da nessuna parte.

Animus:

--- Citazione da: Standarte - Gennaio 07, 2013, 17:12:15 pm ---E perchè sarei ridicolo ? Sapresti argomentare perchè sarei ridicolo ?

No.
O meglio, sarei capace, ma so che non servirebbe a nulla.
Dunque...

--- Citazione da: Standarte - Gennaio 07, 2013, 17:12:15 pm ---O sai solo insultare nella maniera più offensiva e sparare sentenze da ignorante , presuntuoso e saccente come hai dimostrato più volte di essere spalrlando del cristianesimo (che non conosci minimamente) ?

Mah, guarda, se credi che ti abbia insultato nella maniera più offensiva (??), uno, ti sbagli alla grande perchè se avessi voluto offenderti veramente ti assicuro che sono capace di ben altro, due, credimi sulla parola, il vero problema è che hai una stima troppa alta di te stesso. ;)

Stendardo:

--- Citazione da: Animus - Gennaio 07, 2013, 17:25:32 pm ---No.
O meglio, sarei capace, ma so che non servirebbe a nulla.
Dunque...

Mah, guarda, se credi che ti abbia insultato nella maniera più offensiva (??), uno, ti sbagli alla grande perchè se avessi voluto offenderti veramente ti assicuro che sono capace di ben altro, due, credimi sulla parola, il vero problema è che hai una stima troppa alta di te stesso. ;)

Avanti entra nel merito di ciò che ho scritto , facci sognare con le tue famose perle , non ti limitare come tuo solito soltanto agli insulti più beceri e volgari , di cui sono certo (e qui hai ragione al 100%) sei maestro insuperabile....

La profondità del tuo animo mi turba e mi sconvolge...le tue rilfessioni sempre attinenti al tema , la tua sensibilità agli ideali ed alle aspirazioni umane più alte...(non è così che sei...? :rolleyes:)come anche la tua Kultura con la K maiuscola che consistono unicamente nello sputare valeno sul cristianesimo senza sapere minimamente di ciò di cui si sta parlando , così soltanto per aprire bocca e dire parole in libertà  ;) 

Se me lo dici tu Fetidus ehm... Animus , che io ho troppa considerazione di me stesso , io ci credo... :lol:

Biricchino !  :P

vnd:
Già...
In questo forum c'è chi sputa sul cristianesimo e chi sputa sulla democrazia e sull'antifascismo.
Senza avere né arte né parte.
Sembra una sputacchiera.
Il che mi ricorda quella barzelletta dei matti e della sputacchiera che ci raccontavamo alle elementari e che mi ha sempre dato accenni di conato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa