Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?

<< < (22/27) > >>

fabriziopiludu:

Per noi uomini, dicono che, persino in Colombia, "bisogna un po' andarsela a cercare!".
 'In città, non ci son i giaguari. Nella jungla, ci son i giaguari, ma lì non ci andate voi!'
 Eh! Non ci son i giaguari... TZ! Ci son le donne sulle Jaguar!
 'I turisti son sempre i benvenuti'... :dry:

beta:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 07, 2013, 17:19:08 pm ---D'accordo, ma Ethans ha dato pure il suo assenso :D
È più comodo difendere le proprie opinioni personali che fare qualcosa in comune. Così però, sia chiaro, la QM resta una chiacchera e non si va da nessuna parte.

--- Termina citazione ---

vicus, io credo che bisognerebbe un attimino analizzarla la qm, prima di parlare.
se lo avessi fatto sapresti che la qm rimarra un chiacchiera, finche si faranno queste cavolate, e che è meglio non andare da nessuna parte che andare verso la rovina. qui mi becco del saccente, ma tant'è.
fare qualcosa in comune: dare solidarieta a don consi, in che modo esattamente trasforma la qm in qualcosa di concreto? no perche se no la frase in grassetto non è niente piu che uno slogan, una chiacchiera.

Stendardo:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 07, 2013, 17:47:18 pm ---Già...
In questo forum c'è chi sputa sul cristianesimo e chi sputa sulla democrazia e sull'antifascismo.
Senza avere né arte né parte.
Sembra una sputacchiera.
Il che mi ricorda quella barzelletta dei matti e della sputacchiera che ci raccontavamo alle elementari e che mi ha sempre dato accenni di conato.

Sul concetto di democrazia certo che no.  Sui vigliacchi che si proclamano eroi certo che si...

Avanti Animus rispondi , cazzo ! Così posso disintegrare pezzo per pezzo le tue perle e dimostrare a tutti quanto sei ignorante e presuntuoso !

Vicus:
Esprimere solidarietà per campagne e reati contro la libertà di opinione una cavolata... Dovrebbero farlo tutti, femministe comprese. E se avessero vinto i contrari non avrei aperto bocca.

vnd:

--- Citazione da: Standarte - Gennaio 07, 2013, 17:55:56 pm ---Sul concetto di democrazia certo che no.  Sui vigliacchi che si proclamano eroi certo che si...

Avanti Animus rispondi , cazzo ! Così posso disintegrare pezzo per pezzo le tue perle e dimostrare a tutti quanto sei ignorante e presuntuoso !

Forse non eroi. Ma nemmeno vigliacchi.

Il fatto è che... noi non frequentiamo questo forum per dimostrarci migliori di altri o per assistere alle liti di chicchessia.
Ogni volta che esprimiamo un giudizio su un altro utente ci abbassiamo al livello di una terragni qualsiasi.
Non so se mi spiego.
L'unica risposta sensata è la segnalazione e la richiesta del messaggio non in linea con il regolamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa