Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?

<< < (24/27) > >>

Ethans:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 07, 2013, 18:02:43 pm ---E se avessero vinto i contrari non avrei aperto bocca.

--- Termina citazione ---

Non è che sia vietato esprimersi su un argomento benchè un sondaggio abbia decretato la scelta maggioritaria degli utenti. Voglio dire: non esiste da nessuna parte che chi ha perso le elezioni se ne debba stare zitto perchè la controparte politica ha vinto, no? Questo è un forum, se non si parla dentro a un forum dove si parla, scusate eh? Non è che con le mie opinioni cerco di orientare le scelte nel sondaggio, infatti il sondaggio si è concluso da giorni ormai e il risultato è bello che definito.

Per cui non vedo cos'è che vi preoccupa visto che la vostra scelta è stata fatta.

Mah...

p.s: a parte che poi si dovrebbe anche parlare di come vengono fatti i sondaggi qui dentro e soprattutto di come viene rispettata la volontà della maggioranza quando fa comodo a qualcuno e come tale volontà venga meno quando diviene scomoda.

Fazer:

--- Citazione da: Ethans - Gennaio 07, 2013, 23:23:43 pm ---a parte che poi si dovrebbe anche parlare di come vengono fatti i sondaggi qui dentro e soprattutto di come viene rispettata la volontà della maggioranza quando fa comodo a qualcuno e come tale volontà venga meno quando diviene scomoda.

:D
Ehm... :lol:

Ethans:

--- Citazione da: Max - Gennaio 07, 2013, 23:31:17 pm --- :D
Ehm... :lol:

Cough, cough, cough... 

:censored:

vnd:

--- Citazione da: Standarte - Gennaio 07, 2013, 18:15:53 pm ---
Ma qui per una lettera di solidarietà sembra che stiamo preparando lo sbarco in Normandia !

A questo punto mi chiedo e se dovessimo intraprendere iniziative più concrete come un volantinaggio per sensibilizzare la gente sul tema della questione maschile travestiti da Superman, Batman etc. come fanno in Inghilerra , in Svizzera ed in tanti paesi dell'Occidente , quanti mesi impiegheremmo ?

Io vengo subito.
Anche se siete fasci.
Purché non si parli di politica e non mi rompiate le palle con la cazzata dei repubblichini elevati ad eroi e dei partigiani presunti vigliacchi.

Avvisatemi che compro il costume.

Io ho già scritto. Sia al Prete che all'Avvocato.

Per una lettera collettiva, è comprensibile che ci voglia un po' più di tempo.
E poi l'azione finale spetta a Cosmos che deve, tra le osservazioni fattegli, distinguere le cose serie dalle pugnette.

Io spero che si sbrighi.
Non possiamo scrivere a Pasqua per una cosa che è successa a Natale.
Ma lui sa quello che fa.

Alberto86:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 06, 2013, 18:48:00 pm ---poichè nessuno ha rimesso in discussione l'affermazione del marmocchio, possiamo dare per buona questa versione?

...............

Martedì spedisco la lettera cartacea, non la mail. Mi sembra + "umana".

Quindi Cosimo questa versione della lettera no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa