Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
COSMOS1:
mi sembra bene
ne discutiamo dopo la befana (senza doppi sensi :D )
vnd:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 01, 2013, 23:32:06 pm ---Don Piero ha risposto al telefono (confermando le sue opinioni che erano state come al solito travisate), potrebbe anche non cestinare la lettera, ma dubito che risponda per iscritto. Per evitare un inutile silenzio consiglio toni cauti e concreti oppure di trasmetterla come lettera aperta a qualche altro sito, magari lo stesso Pontifex. In questo caso una certa vena polemica gioverebbe, rivolgendosi a un pubblico che ben conosce queste tematiche.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo.
Nulla toglie che non la si possa mandare ad entrambi.
Io sarei per scrivere anche al Vescovo e ad "Avvenire".
Non sono riuscito ad individuare il periodico d'informazione della diocesi. In genere c'è in tutte le realtà locali perché, oltre al servizio, costituisce un'entrata sicura. Pare che nel 2009 ci sia stato un picco di abbonati all'Avvenire. Comunque, scrivere al giornale, male non fa. Stesso testo.
Sulla busta della lettera a Don Piero, mettere in blu la scritta "Solidarietà" negli spazi riservati all'indirizzo del mittente. Forse servirà a fargliela aprire distinguendola dall'altra merda.
Comunque, non è importante che lui legga, quanto che chi ci segue (o controlla) sappia che noi siamo solidali col prete.
E' bene che si sappia che su alcune tematiche c'è accordo con Pontifex.
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 02, 2013, 08:23:51 am ---mi sembra bene
ne discutiamo dopo la befana (senza doppi sensi :D )
Già...
anche perché ficasicula ha detto che è morta...
beta:
e vabbè, modifica dopo modifica stiamo procedendo alla beatificazione. nonche all'autodistruzione.
beta:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 02, 2013, 09:26:56 am ---Sono d'accordo.
Nulla toglie che non la si possa mandare ad entrambi.
Io sarei per scrivere anche al Vescovo e ad "Avvenire".
Non sono riuscito ad individuare il periodico d'informazione della diocesi. In genere c'è in tutte le realtà locali perché, oltre al servizio, costituisce un'entrata sicura. Pare che nel 2009 ci sia stato un picco di abbonati all'Avvenire. Comunque, scrivere al giornale, male non fa. Stesso testo.
Sulla busta della lettera a Don Piero, mettere in blu la scritta "Solidarietà" negli spazi riservati all'indirizzo del mittente. Forse servirà a fargliela aprire distinguendola dall'altra merda.
Comunque, non è importante che lui legga, quanto che chi ci segue (o controlla) sappia che noi siamo solidali col prete.
E' bene che si sappia che su alcune tematiche c'è accordo con Pontifex.
è bene che si sappia che chi mette in relazione lo smutandamento con l'omicidio di donne NON HA NULLA A CHE FARE CON LA QM. questo si che è bene che si sappia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa