Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
vnd:
--- Citazione da: beta - Gennaio 02, 2013, 12:55:35 pm ---è bene che si sappia che chi mette in relazione lo smutandamento con l'omicidio di donne NON HA NULLA A CHE FARE CON LA QM. questo si che è bene che si sappia.
--- Termina citazione ---
Potremmo provare a tentare di non ideologizzare la q.m.?
La lettera prodotta dal gruppo è fin troppo lunga e mi sembra sufficientemente chiara.
Cose da fare, nell'ordine:
1. Leggere volantino prete;
2. leggere lettera.
3. proporre correzioni alla lettera in caso di disaccordo.
Tutto il resto è perdita di tempo ed inutile accelerazione del processo di entropizzazione.
Io ho già scritto una mia lettera al prete, col testo che avevo anticipato.
Ovviamente, personale e senza citare il forum.
beta:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 02, 2013, 13:50:15 pm ---Potremmo provare a tentare di non ideologizzare la q.m.?
La lettera prodotta dal gruppo è fin troppo lunga e mi sembra sufficientemente chiara.
Cose da fare, nell'ordine:
1. Leggere volantino prete;
2. leggere lettera.
3. proporre correzioni alla lettera in caso di disaccordo.
Tutto il resto è perdita di tempo ed inutile accelerazione del processo di entropizzazione.
Io ho già scritto una mia lettera al prete, col testo che avevo anticipato.
Ovviamente, personale e senza citare il forum.
appunto per non ideologizzare la qm ho scritto quello che ho scritto. il volantino l'ho letto. la seconda parte è pessima.ho gia proposto la correzione.
poi scusa, ma questa è proprio bella, il bue che da del cornuto all'asino: adesso mi spieghi quale ideologia starei tentando di introdurre.
vnd:
--- Citazione da: beta - Gennaio 02, 2013, 17:45:33 pm ---appunto per non ideologizzare la qm ho scritto quello che ho scritto. il volantino l'ho letto. la seconda parte è pessima.ho gia proposto la correzione.
Bene.
Se hai fatto la tua proposta di correzione hai agito correttamente.
vnd:
--- Citazione da: beta - Gennaio 02, 2013, 17:45:33 pm ---
poi scusa, ma questa è proprio bella, il bue che da del cornuto all'asino: adesso mi spieghi quale ideologia starei tentando di introdurre.
Perché io quale ideologia tenterei di introdurre?
Ethans:
--- Citazione da: beta - Gennaio 02, 2013, 12:55:35 pm ---è bene che si sappia che chi mette in relazione lo smutandamento con l'omicidio di donne NON HA NULLA A CHE FARE CON LA QM. questo si che è bene che si sappia.
Tra l'altro la lettera al don Corsi riportata dal fido Alberto mi richiama, nei toni, i comunicati politici delle BR durante i 55 giorni del sequestro Moro.
:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa