Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?

<< < (11/27) > >>

vnd:

--- Citazione da: Ethans - Gennaio 02, 2013, 21:30:27 pm ---Tra l'altro la lettera al don Corsi riportata dal fido Alberto mi richiama, nei toni, i comunicati politici delle BR durante i 55 giorni del sequestro Moro.

:D

--- Termina citazione ---

Io avrei una proposta.

Si partecipa al sondaggio.

Chi vota Si', se non è d'accordo con il testo ne propone un'altro.
Altrimenti taccia.

Chi ha votato no è inutile che commenti.
E' chiaro che non può essere d'accordo con nessun testo.

Ethans:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 02, 2013, 21:36:22 pm ---Chi vota Si', se non è d'accordo con il testo ne propone un'altro altrimenti taccia.

Beh, ho solo espresso un piccolo parere. Non siamo forse i paladini della libertà d'espressione qui dentro?

p.s: "un'altro" si scrive senza apostrofo... no, ve lo dico visto che i preti sono molto sensibili all'etichetta, figuriamoci all'ortografia...

Vicus:
Pienamente d'accordo con Ethans, altrimenti o la lettera passa sotto silenzio o facciamo il gioco delle femministe e del carrozzone mediatico.

Stendardo:
Cazzo , ma i filofemministi della qm , hanno perso il sondaggio e adesso tentanto pure di condizionare il contenuto della lettera .
La maggior parte degli utenti che ha votato , ha votato per il SI quindi Ethans e beta , siete gentilmente pregati di non creare inutili beghe .
VND a differenza di alcuni filofemministi della qm mi è parso molto equilibrato ed obiettivo , se fosse stato per me avrei scritto a Don Corsi la totale ed incondizionata fiducia ad un parroco coraggioso che sta lottando praticamente da solo senza nessuno che lo difenda contro lo strapotere femminista dei media , dei partiti , delle associazioni e perfino delle gerarchie ecclesiastiche .
In questo caso tra il Cardinale Bagnasco e Don Corsi , io sto dalla parte del parroco senza se e senza ma e contro la gerarchia ecclesiastica che si sta dimostrando troppo debole dinanzi alle orde femministe .
Fosse stato per me avrei sbarrato le chiesa ed avrei accolto le femministe con secchiate d'acqua in testa !
Sia Cosmos , che vnd , che alberto86 hanno scritto delle lettere che mi appaiono molto condivisibili .

Ethans:

--- Citazione da: Standarte - Gennaio 02, 2013, 22:22:47 pm ---se fosse stato per me...

Se fosse stato per te la QM si sarebbe ridotta a una scazzottata tra ubriachi...

:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa