Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 06, 2013, 18:48:00 pm ---Sono dell'opinione che i 5 che hanno votato no, se hanno qualcosa da aggiungere o togliere, lo debbano fare ora o mai più.
--- Termina citazione ---
In realtà io avevo fatto un intervento alcuni giorni fa, ma non so dove è finito.
Dico solo che sono contrario a solidarizzare con Corsi per il semplice motivo che si è fatto complice della società ginarchica con quella sua battuta sui "froci" al giornalista, facendo del marketing gratuito e estremo al corpo femminile.
E' un atteggiamento contrario al mio modo di vede la QM e mi dispiace vedere mdf anche tra i preti.
Vicus:
--- Citazione ---lettera di solidarietà?
Si potrebbe aggiungere qualcosa del tipo: “desideriamo manifestarle la nostra solidarietà per la disinformazione mediatica cui è stato sottoposta la sua iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante ma ancora poco noto che ci riguarda tutti”.
Capisco le ragioni dei contrari, ma il peggior nemico della QM è il silenzio. La reazione dei media -un discredito che anche al pubblico più distratto non suona del tutto credibile- era scontata, ma stanno lavorando per noi.
vnd:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 06, 2013, 22:35:02 pm ---Si potrebbe aggiungere qualcosa del tipo: “desideriamo manifestarle la nostra solidarietà per la disinformazione mediatica cui è stato sottoposta la sua iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante ma ancora poco noto che ci riguarda tutti”.
Capisco le ragioni dei contrari, ma il peggior nemico della QM è il silenzio. La reazione dei media -un discredito che anche al pubblico più distratto non suona del tutto credibile- era scontata, ma stanno lavorando per noi.
Perfettamente d'accordo.
Fazer:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 06, 2013, 22:35:02 pm ---Si potrebbe aggiungere qualcosa del tipo: “desideriamo manifestarle la nostra solidarietà per la disinformazione mediatica cui è stato sottoposta la sua iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante ma ancora poco noto che ci riguarda tutti”.
Come sarebbe a dire "si potrebbe aggiungere"?
Questo dovrebbe essere il nocciolo della lettera.
IMHO
vnd:
--- Citazione da: Max - Gennaio 06, 2013, 22:46:54 pm ---Come sarebbe a dire "si potrebbe aggiungere"?
Questo dovrebbe essere il nocciolo della lettera.
IMHO
Infatti. Come ho detto dall'inizio, scriverei proprio soltanto quella frase.
Se non proprio inviare un telegramma.
Almeno sei sicuro che ti legge.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa