Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
zagaro:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 06, 2013, 22:35:02 pm ---Si potrebbe aggiungere qualcosa del tipo: “desideriamo manifestarle la nostra solidarietà per la disinformazione mediatica cui è stato sottoposta la sua iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante ma ancora poco noto che ci riguarda tutti”.
Capisco le ragioni dei contrari, ma il peggior nemico della QM è il silenzio. La reazione dei media -un discredito che anche al pubblico più distratto non suona del tutto credibile- era scontata, ma stanno lavorando per noi.
--- Termina citazione ---
è anche una questione di democraticità interna,
poichè io ho una visione diversa non voglio ne imporla, ne che mi vengano imposte altre visioni benchè queste ultime possono essere oltremodo lodevoli
la lettera nasce in ambiente di QM, ma l'ambiente di QM è composto da singoli ed è giusto che evenutali diverse opinioni vengano rispettate.
e ritengo doveroso il creare una casella di sottoscrizione ad eventi simili
non penso sia cosa difficile firmare la lettera 'i sottoscrittori provenienti da ..........'
ripeto se la lettera deve rappresentare una volontà 'erga omnes', allora disattivate il mio account ed amici come prima
Ethans:
--- Citazione da: zagaro - Gennaio 06, 2013, 22:52:58 pm ---è anche una questione di democraticità interna, poichè io ho una visione diversa non voglio ne imporla, ne che mi vengano imposte altre visioni benchè queste ultime possono essere oltremodo lodevoli. La lettera nasce in ambiente di QM, ma l'ambiente di QM è composto da singoli ed è giusto che evenutali diverse opinioni vengano rispettate.
Quoto, non si può obbligare chi non è d'accordo a partecipare a questa iniziativa. Scrivere una lettera a don Corsi in nome del forum QM non sta a significare che tutto il forum QM sia favorevole. Per cui bisognerebbe un attimino distinguere tra quelli che ci stanno e quelli che non ci stanno.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono differenze tra quemmisti, tali differenze vanno evidenziate e rispettate.
vnd:
--- Citazione da: Ethans - Gennaio 06, 2013, 23:09:19 pm ---Quoto, non si può obbligare chi non è d'accordo a partecipare a questa iniziativa. Scrivere una lettera a don Corsi in nome del forum QM non sta a significare che tutto il forum QM sia favorevole. Per cui bisognerebbe un attimino distinguere tra quelli che ci stanno e quelli che non ci stanno.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono differenze tra quemmisti, tali differenze vanno evidenziate e rispettate.
C'è stato sondaggio...
La maggioranza, se non ricordo male, si è espressa favorevolmente.
Non credo sia più in discussione se mandare o no la lettera.
Adesso ci si deve concentrare sul testo. Altrimenti non ci muoviamo più.
Io, il mio biglietto di auguri l'ho mandato.
Non è che possiamo perdere tutto sto tempo per i dettgli.
Ethans:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 06, 2013, 22:35:02 pm ---Capisco le ragioni dei contrari, ma il peggior nemico della QM è il silenzio.
Bah, mica vero. Se gli interlocutori del femminismo sono i don Corsi o i siti alla Pontifex meglio starsene zitti in attesa di tempi migliori.
O perlomeno fare parlare persone competenti e coi nervi saldi. Nell'ambito Momas ce ne sono parecchie a parer mio.
Ethans:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 06, 2013, 23:15:21 pm ---Non credo sia più in discussione se mandare o no la lettera.
Infatti, non è in discussione se mandare la lettera o meno. E' giusto che gliela mandiate, visto che dal sondaggio sono emersi i pareri favorevoli.
Per contro però, è anche giusto che chi ha votato a sfavore non sia in alcun modo associabile a questa iniziativa.
I dettagli sono importanti, fondamentali per ciò che concerne tale questione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa