Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?

<< < (20/27) > >>

beta:
ma si banniamolo questo ethans, che non ci permette di sputare sulla qm in santa pace. ecchecavolo.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Standarte - Gennaio 07, 2013, 15:39:51 pm ---Se una donna si veste come una prostituta e va in giro di notte , da sola , in un quartriere malfamato e pieno di loschi individui e viene da questi stuprata .
-I loschi individui commettono senz'ombra di dubbio il reato di stupro ;
-Ma questa donna non poteva , avere un comportamento più sensato ?

Ed allora perchè queste semplici regole di buon senso debbano valere solo per noi uomini mentre le donne hanno la pretesa che a loro è concesso di fare tutti i cazzi che gli piacciono ?
--- Termina citazione ---

In realtà, la donna può vestirsi da prostituta, e andar in giro, di notte, da sola, in un quartiere malfamato, per GIOCARE a far la Xena di turno! E, poi, dire di essersi difesa!!!

Ricordiamoci anche dell'esistenza del DENTUTO rapex!

Animus:

--- Citazione da: Standarte - Gennaio 07, 2013, 15:39:51 pm ---Da Ethans non ho sentito alcuna parola di condanna contro chi ha spaccato una bottiglia in testa al Dott.Volpe reo di essersi messo contro il femminismo .

Adesso ho capito chi sta sabotanto sistematicamente la questione maschile .

Gran parte degli interventi di Ethans non sono di critica al femminismo ma sono tutti volti a bloccare qualsivoglia tipo di reazione maschile

Per Ethans alle femminsite è permesso tutto

La questione maschile sarà sempre rilegata ai margini finchè ci saranno i vari Ethans e beta che mineranno alla base ogni iniziativa , ogni reazione , ogni sussulto di dignità maschile .

In questo forum Ethans sta lavorando meglio di qualsiasi femminista ed i suoi risultati a dire il vero sono da un punto di vista femminsita , molto apprezzabili dato lo stallo in cui si trova la questione maschile ormai da decenni .

Basterebbe che Cosmos , bannasse 2-3 di questi elementi per poter dar inizio ad una concerta fase di reazione fatta di incontri

Standarte,sei semplicemente ridicolo, un altro predicatore da 4 soldi.
Qui non abbiamo bisogno di gente come te, tornatene pure (a predicare) da dove sei arrivato. ;)

vnd:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Gennaio 07, 2013, 16:30:32 pm ---
 In realtà, la donna può vestirsi da prostituta, e andar in giro, di notte, da sola, in un quartiere malfamato, per GIOCARE a far la Xena di turno! E, poi, dire di essersi difesa!!!

Ricordiamoci anche dell'esistenza del DENTUTO rapex!

Hai ragione Fabrizio.
Anche io mi domando che cosa spinga le femministe a pretendere di vivere come se tutto fosse loro concesso.
Incluso ciò che non è concesso agli uomini, che pure, si presume, se la possono abilmente cavare da soli.
Una femminista vorrebbe godere del diritto di attraversare parco Lambro, di notte, vestita da puttana, con minigonna, calze a rete e tacchi a spillo, sculettando e gridando: "io non porto le mutande!".
Può o non può accadere che passi proprio di lì un delinquente spacciatore, schifato dalle donne, balordo e incivile, al quale potrebbe venire in mente di servisrsi da solo?

A me,  uomo, non tutto è concesso.
Anche io, se voglio evitare di correre pericoli devo evitare di attraversare Parco Lambro, di notte, vestito in giacca e cravatta, gemelli ai polsini, rolex al polso, gridando: "ho il portafogli pieno!".
Può o non può accadere che passi di lì un delinquente, spacciatore, balordo e incivile, al quale potrebbe venire in mente che quello che è mio è suo, riempirmi di botte, accoltellarmi, rubarmi fino all'ultimo spicciolo e lasciarmi a morire dissanguato nel buio della notte?
Io lo so da solo che pur avendone diritto, se lo facessi, sarebbe cosa da imbecilli.

Chissà come mai una femminista non ci arriva.....
Beh... del resto se  una donna fosse intelligente, non sarebbe femminista.
 :cool2:

Stendardo:

--- Citazione da: Animus - Gennaio 07, 2013, 16:43:01 pm ---Standarte,sei semplicemente ridicolo, un altro predicatore da 4 soldi.
Qui non abbiamo bisogno di gente come te, tornatene pure (a predicare) da dove sei arrivato. ;)

E perchè sarei ridicolo ? Sapresti argomentare perchè sarei ridicolo ? O sai solo insultare nella maniera più offensiva e sparare sentenze da ignorante , presuntuoso e saccente come hai dimostrato più volte di essere spalrlando del cristianesimo (che non conosci minimamente) ?
Già la tua questione maschile consiste in continue denigrazioni al cristianesimo...grande...
Ah ci dici come mai una persona così banale , superficiale e materialista come te si chiama "Animus" è una mia curiosità...così giusto per sapere...
Mi dispace tanto Animus , ma sono costretto a declinare il tuo gentile invito ad andarmene in altri lidi , io sono qui apposta per fare compagnia a te a beta e ad Ethans , e staremo vicini vicini per tanto tempo credimi...
Discuti nel merito di ciò che ho scritto piuttosto che insultare !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa