No, non sono d'accordo.
Si era capito?
Ma abbi pazienza Ethans , cosa pensi che avrebbe potuto scrivere un prete ? Il prete fa il suo mestiere appunto di prete . Poteva per caso dire alle donne di girare per le strade in tenuta da tangenziale ?
Non è stata forse la stampa , dominata dalle femministe , a perseguitarlo in tutti i modi possibili , fino ad attaccare sui muri di una chiesa immagini similpornografiche e fino ad entrare in un luogo di culto , sacro per in cristiani , come è una chiesa ad urlare e ad imprecare ?
Se le femministe entrano in una chiesa ed urlano , dicono parlolacce ed imprecano questo non viene considerato un boomerang perchè la stampa non parla del comportamento dispostico e dittatoriale posto in essere dalle femministe , ma se un prete invita alla prudenza dei costumi cioè se un prete fa solo il suo lavoro di prete viene perseguitato , minacciato , insultato ed insudiciato dalla femminista .
Al di là del conenuto del volantino che si possa condividere o meno , ma vi pare francamente democratico e tollerante il comportamento di queste femministe che non fanno altro che aizzare la folla all'odio ed al linciaggio ?
Avete , sinceramente , mai conosciuto persone più dispotiche e dittatoriali delle femministe , vere guardiane del pensiero degli uomini , immaginiamoci delle parole degli uomini ? Francamente hanno lo stesso comportamento paranoico di Stalin ! Che condannava a morte chi tra i membri del suo partito smetteva per prima di applaudirlo .
Quando le femministe parolano di centri di "rieducazione" per gli uomini , non vi sembrano sinceramente parole già sentite in passato ?
Quando le femministe fanno i loro ragionamenti e ripetono con una propaganda martellante che bisogna creare appositi centri dove gli uomini devono essere "rieducati" a me sembra che si voglia dare inizio alla fase del terrore...Anche i campi di concentramento nazionalsocialisti sono stati inizialmente costruiti soltanto a scopo di "rieducazione" dei nemici politici il primo fu Dachau vicino Monaco di Baviera ed anche i gulag dell'Unione Sovietica sono sorti con lo scopo di "rieducare" al socialismo scientifico e poi , invece , sappiamo tutti come è andata , putroppo , a finire la storia...
Forse molti di noi uomini creduloni si stanno lasciando abbindolare dal canto di queste sirene , fino a portare la propria nave a sfracellarsi sugli scogli , facendo perire anche tutti gli altri membri dell'equipaggio , non si tiene conto del fatto che le femministe si nutrono di odio e di menzogne , di calunnie , di insulti e di diffamazioni e che l'uomo che invocherà clemenza ai loro occhi non troverà alcuna pietà .
Usano gli stessi metodi e lo stesso terrore tipici dei regimi più dispotici ed oppressivi , una vera polizia del pensiero che sta portando sull'orlo del baratro un intero genere , quello maschile , che sembra abbia deciso di perire .