Sono filofemministi della qm non è un'offesa...
E poi ritengo che siano dei filofemministi per la qm perchè loro non contestano affatto l'ideologia femminista come ad esempio la folle teoria gender
Sono contro un ideale di uomo proprio della concezione greca e latina del "vir" e dell'"anthropos" da loro liquidato , come le femministe , cone il termine banale e superficiale di "machismo" per loro infatti un uomo forte ed intelligente che sia consapevole di se è della propria virilità , del suo essere uomo e padre e quindi della funzione complementare e naturale rispetto alla donna è semplice "machismo" così come il concetto di "pater familias" . La loro funzione , principale , è quella di cercare di ostacolere e di destabilizzare chi si oppone al femminismo in tutti i modi possibili .
Fateci caso ogni volta che si vuole intraprendere una iniziativa volta in qualche modo a contrastere iol femminismo ecco che intervengono loro dicendo che così facendo si fa , invece , un favore al femminismo , destabilizzando di fatto la qm .
1)Indirizzando la gente a votare a sinistra , perchè la qm è di sinistra , secondo loro . Consegnandoci di fatto nella mani delle femministe più fanatiche . Concia , Pollastrini , De Gregorio etc. etc.
2)Operano in MALAFEDE , io non ho alcun problema ad appoggiare anche persone di sinistra come l'articolo di Mazzola sul Fatto Quotidiano , un articolo che condivido nel merito , oppure moltissime analisi fatte da vnd che si sta dimostrando un antifemminista di sinistra ma assolutamente in buona fede , pur nelle rispettive differenze , o le iniziative di Fabio Nestola vicino al partito dei Radicali , ivnvece , molti di loro se io posto un articolo dove parlo ad esempio Dario Rossin del partito de La Destra che ha intrapreso iniziative concrete a favore dei padri separati , LORO diranno che è sempre NEGATIVO , che è un boomerang per la qm etc . Questa è la pura e semplice verità detta nuda e cruda !
3)Quando su questo forum è arrivata fikasicula (io vi leggo da un pò di mesi) e dettere legge , loro l'hanno difesa in tutti i modi possibili mettendo in croce ed offendendo chiunque dissentiva dalla loro condotta . Quando fikasicula faceva la schizzinosa e minacciava di andarsene , loro subito correvano a pregarla di non abbandonare il forum , quando altri antifemministi se ne sono andati , invece , loro sono stati contenti , non solo non hanno mosso un dito ma sono stati contentissimi ! Quando se ne sono andati uomini , loro sono stati contentissimi , quando una femminista minacciava di andarsene loro l'hanno difesa spada tratta in tutti i modi possibili pregandola di restare ed attaccando in tutti i modi possibili chi cercava in qualche modo di opporsi ad essa . Questo io lo chiamo "figa power" e con questi soggetti non si va da nessuna parte , perchè si farenno sempre condizionare dal potere dalla vagina , come succede per la maggior parte degli uomini , purtroppo , che invece di ragionare col cervello ragionano col cazzo ed ecco SINTETICAMENTE spiegata la TRAGICA SITUAZIONE DEGLI UOMINI OCCIDENTALI .
4)Loro operano distruggendo tutte le iniziative della qm contro il femminismo da qualunque parte essa provengano da uomini di sinistra di centro e di destra , non hanno ASSOLUTAMENTE un'idea o un ideale di uomo a cui aspirare e non criticano mai le fondamenta ideologiche del femminismo , perchè ritengo che questi elementi sono ad esso strumentali .