Autore Topic: Sito clone femminista per diffamare Pontifex e Bruno Volpe.  (Letto 1795 volte)

Alberto86

• Visitatore
Sito clone femminista per diffamare Pontifex e Bruno Volpe.
« il: Dicembre 31, 2012, 18:52:29 pm »
L'ho scoperto per caso

http://pontilex.org/

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Sito clone femminista per diffamare Pontifex e Bruno Volpe.
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2013, 08:08:05 am »
bah, di umorismo ne hanno poco davvero

credo che se noi ci mettessimo, faremmo di meglio
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2013, 10:46:19 am »
 :baby: :zzz:

Commento:
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13685-care-femministe-cari-amici-del-sito-cloaca-fate-una-faccolata-sotto-casa-mia-uscite-dai-nascondigli

CARE FEMMINISTE, CARI AMICI DEL SITO CLOACA, FATE UNA FACCOLATA SOTTO CASA MIA, USCITE DAI NASCONDIGLI

Il povero don Corsi, al quale va la mia piena solidarietà ed amicizia (la Chiesa avrebbe bisogno di altri come  lui), ha riportato un volantino e ciascuno in un Paese democratico ha diritto a dire la sua, salvo don Corsi, ancor di più perché il volantino assolutamente non diceva quello che ha riferito la stampa. E' tutto falso e montato! Ma dopo Corsi, anche il sottoscritto è stato bersagliato da ogni genere di contumelia sia via stampa che internet. Poco male, ci ero abituato. Un sito già avvezzo alla diffamazione e alla calunnia per sistema ha dedicato le sue attenzioni su di me con titoli che sono un programma e che sono stati ovviamente consegnati a chi di dovere. Stessa cosa per alcuni giornali nazionali nei confronti dei quali ho dovuto sporgere querela. E' triste che in questo Paese domini la cultura di associazioni di femministe, presunte nullafacenti della società, il cui ruolo è indefinito e che non servono a nulla salvo che a fare gazzarra nelle Chiese, ...

... evidente manifestazione di totalitarismo, violenza e intolleranza. Questo Telefono Rosa, inoltre, ci spieghi di cosa vive, che cosa fa, perché attacca un parroco facenti funzioni di guida pastorale. A noi sembra la solita associazione di suffragette catto-comuniste sempre pronte a difendere anche l'indifendibile; pronte ad inventare casi dal nulla perché, leggendo il volantino, tutto c'è scritto fuorché quello che dicono loro, ovvero che don Corsi avrebbe giustificato la violenza. E' falso.

Le suffragette, per esempio, cosa fanno? Marce e fiaccolate incolpando un prete di qualche peccato o presunto reato che mai ha commesso?

La facciano anche contro don Gallo se hanno coraggio. Stessa cosa dico ai signori del sitarello cloaca istigatore di violenza. Siccome non ho paura di loro, pubblicamente e  a mio rischio, fornisco il mio indirizzo: via De Rossi, 27 Bari, il mio telefono 080.5219634 e quello privato 320.7563407. Li aspetto per una fiaccolata sotto la mia abitazione, se ne hanno voglia e coraggio; il dialogo non lo  ho mai rifiutato, quindi manifestino per questioni reali e concrete, non per fatti inventati, visto che io ho il volantino in originale e quindi si renderanno conto che quello che dice la stampa è pura fantasia anticlericale e atea.

Ma, da persone inclini all' indole del coniglio, persone che registrano siti in anonimato in Florida, che usano fax virtuali registrati con prepagate attenzionate, rimarranno nei loro nascondigli a sparare comunicati di diffamazione. E' proprio vero che l'attuale situazione italiana produce tanti repressi e ragazzini petulanti.

Bruno Volpe
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2013, 15:14:37 pm »
bene, ha le palle l'avvocato!  :clapping:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Gennaio 01, 2013, 18:19:10 pm »
tra l'altro è subito partita la censura per motivi non riconducibili ad una violazione del regolamento:
leggere prima qua: http://pontilex.org/2012/12/un-piccolo-passo-di-bruno-volpe/
e poi qua:

internet lo frequento da anni forum seri e di hobbies vari, ma una condotta così è da bimbominkia 13enne che gioca agli sparatutto di censurare un messaggio per motivi ideologici. le prove stanno nell'immagine e sul sito linkato
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #5 il: Gennaio 01, 2013, 19:21:11 pm »
tra l'altro è subito partita la censura per motivi non riconducibili ad una violazione del regolamento:

lol
Che squallidi buffoni...

Ma è un sito clone femminista o per ragioni politiche?
Vnd [nick collettivo].

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2013, 20:49:40 pm »
Boh il problema è che in Itaja chi ha un briciolo di potere ne abusa, come l'admin...chia qui su, è in momenti come questo che penso che i politici facciano bene a tenere tutti allo stato brado  :sleep: salvo poi ripensarci ogni volta dopo pochi minuti
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2013, 21:31:39 pm »
Citazione
Ma è un sito clone femminista o per ragioni politiche?
Si tratta di un sito di spam, come ebayabuse
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.