Vnd penso che molte delle leggi sono in internet quindi sei tu che devi giustificare ciò che dici,
io ti ho detto: dopo il parto alla lasciata dall'ospedale ci hanno dato un certificato dove figurava SOLO IL NOME DEL PADRE e del bambino. Certo per questo il padre doveva essere presente.
Ma se dopo la scopata è svanito in nulla. Forse le leggi sono cosi perché un maschio abbia il diritto di svanire in nulla dopo la scopata.
No. No.
Mi spiace, ma non ci siamo proprio.
Per carità... tutti possiamo sbagliare ma lo devi dimostrare tu, non io. Non siamo su faS o dalla terragni, qui l'onere della prova spetta all'accusa.
Solo che a differenza di faS e della Terragni, non abbiamo paura della verità e all'accusa è data facoltà di replica.
Fosse vero che l'affido esclusivo al padre in caso di rinuncia della madre fosse garantito!
Sarebbe un gesto di civiltà. O no?
Il fatto non è che il padre abbia il diritto di svanire nel nulla, dopo la nascita..
Cosa, peraltro, falsa, visto che casi come quello di Maradona o Balotelli ci dimostrano che una donna può, in qualsiasi momento, venire ad informarti che sei padre e, soprattutto, ad importi il mantenimento del figlio che non sapevi di avere.
In Italia paternità significa batter cassa.
Eh... no... non ci siamo proprio....
Un uomo non sa di essere padre semplicemente perché la donna non è obbligata a metterlo al corrente della gravidanza.
Per cui, che ne sa lui?
Queste situazioni sono spesso romanzate e le fiction tendono a presentare casi di donne che tengono nascosta la gravidanza. La fanno passare come una cosa normale.
(Penso a quella porcata dei Cesaroni).
Non è una cosa normale.
L'uomo dovrebbe avere il diritto di denunciare la donna che si presenta dopo anni, con il suo bel pacchetto, per il fatto di avergli tenuto nascosto una cosa così importante.
Poi... voglio dire...
Se la donna può rifiutare la maternità ed abortire, perché mai l'uomo è costretto ad accettare la paternità? Perché l'uomo che rifiuta un figlio dovrebbe essere meno rispettabile della donna che abortisce?
Almeno lui non ammazza nessuno....