Commento:
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13685-care-femministe-cari-amici-del-sito-cloaca-fate-una-faccolata-sotto-casa-mia-uscite-dai-nascondigliCARE FEMMINISTE, CARI AMICI DEL SITO CLOACA, FATE UNA FACCOLATA SOTTO CASA MIA, USCITE DAI NASCONDIGLI
Il povero don Corsi, al quale va la mia piena solidarietà ed amicizia (la Chiesa avrebbe bisogno di altri come lui), ha riportato un volantino e ciascuno in un Paese democratico ha diritto a dire la sua, salvo don Corsi, ancor di più perché il volantino assolutamente non diceva quello che ha riferito la stampa. E' tutto falso e montato! Ma dopo Corsi, anche il sottoscritto è stato bersagliato da ogni genere di contumelia sia via stampa che internet. Poco male, ci ero abituato. Un sito già avvezzo alla diffamazione e alla calunnia per sistema ha dedicato le sue attenzioni su di me con titoli che sono un programma e che sono stati ovviamente consegnati a chi di dovere. Stessa cosa per alcuni giornali nazionali nei confronti dei quali ho dovuto sporgere querela. E' triste che in questo Paese domini la cultura di associazioni di femministe, presunte nullafacenti della società, il cui ruolo è indefinito e che non servono a nulla salvo che a fare gazzarra nelle Chiese, ...
... evidente manifestazione di totalitarismo, violenza e intolleranza. Questo Telefono Rosa, inoltre, ci spieghi di cosa vive, che cosa fa, perché attacca un parroco facenti funzioni di guida pastorale. A noi sembra la solita associazione di suffragette catto-comuniste sempre pronte a difendere anche l'indifendibile; pronte ad inventare casi dal nulla perché, leggendo il volantino, tutto c'è scritto fuorché quello che dicono loro, ovvero che don Corsi avrebbe giustificato la violenza. E' falso.
Le suffragette, per esempio, cosa fanno? Marce e fiaccolate incolpando un prete di qualche peccato o presunto reato che mai ha commesso?
La facciano anche contro don Gallo se hanno coraggio. Stessa cosa dico ai signori del sitarello cloaca istigatore di violenza. Siccome non ho paura di loro, pubblicamente e a mio rischio, fornisco il mio indirizzo: via De Rossi, 27 Bari, il mio telefono 080.5219634 e quello privato 320.7563407. Li aspetto per una fiaccolata sotto la mia abitazione, se ne hanno voglia e coraggio; il dialogo non lo ho mai rifiutato, quindi manifestino per questioni reali e concrete, non per fatti inventati, visto che io ho il volantino in originale e quindi si renderanno conto che quello che dice la stampa è pura fantasia anticlericale e atea.
Ma, da persone inclini all' indole del coniglio, persone che registrano siti in anonimato in Florida, che usano fax virtuali registrati con prepagate attenzionate, rimarranno nei loro nascondigli a sparare comunicati di diffamazione. E' proprio vero che l'attuale situazione italiana produce tanti repressi e ragazzini petulanti.
Bruno Volpe