Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
botti di capodanno... morti e tradizione autolesionistiche maschili
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Salar, come ti spieghi la prevalenza maschile nel computo dei feriti?
--- Termina citazione ---
Premettendo che NON me lo sono mai chiesto,presumo per lo stesso motivo per cui le ragazze ascoltano Laura Pausini,e i ragazzi ascoltano black metal,immagino,perchè gli piace di più il casino,perchè LIBERA ENERGIA,POTENZA...
Per quanto mi riguarda,io sono un filo-dinamitardo e ho sempre fatto saltare i botti,per il puro gusto di vederli saltare,le ragazze?
E chi le guardava le ragazze,a quell'età?
Non me ne fregava proprio niente,ho cominciato ad occuparmente più tardi.
Alberto86:
--- Citazione da: war pigs - Gennaio 31, 2013, 11:11:37 am ---botti di capodanno e caccia, tradizioni maschili ma da nobili, non da volgo, oramai si possono pure vietare
--- Termina citazione ---
Il proibizionismo non risolve mai nulla ed anzi incentiva l'illegalità. Ognuno dovrebbe essere libero di praticare l'attività che vuole NEL RISPETTO DEGLI ALTRI E NEL RISPETTO DELLE REGOLE.
Quella che va combattuta è la mentalità idiota, criminale ed irresponsabile di determinati soggetti e non la caccia ed i fuochi d'artificio in se.
Perchè bisogna ricordare che se ai ragazzini saltano le mani ed i soliti fatti di cronaca si sentono sempre e principalmente dalle solite parti d'Italia, non è certo colpa della polvere da sparo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa