In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Donate sperma? Peggio per voi: vi beccate l'obbligo del mantenimento

<< < (2/6) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: Ryu - Gennaio 03, 2013, 12:40:54 pm ---Non si fa il bene della qm così... il peggio per loro non dvrebbe esistere. Dall'altra parte non c'è.

--- Termina citazione ---

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ed anzi sono proprio questi soggetti che, oltre a far danno a loro stessi, fanno prima di tutto danno alla QM.

La QM è in condizioni cosi gravi proprio perchè ce sono tanti, troppi, di questi maschi che se ne disinteressano completamente.

Ryu:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 03, 2013, 15:14:11 pm ---
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ed anzi sono proprio questi soggetti che, oltre a far danno a loro stessi, fanno prima di tutto danno alla QM.

La QM è in condizioni cosi gravi proprio perchè ce sono tanti, troppi, di questi maschi che se ne disinteressano completamente.

Quando viene fatto del male (anche solamente presunto) a una donna, le altre si coalizzano, se lo facessimo anche noi faremmo massa critica per contrastare queste cose... io non ce la faccio proprio a dare contro un donatore di sperma che deve beccarsi un bambino così, tu si?

Alberto86:

--- Citazione da: Ryu - Gennaio 03, 2013, 15:47:45 pm ---Quando viene fatto del male (anche solamente presunto) a una donna, le altre si coalizzano, se lo facessimo anche noi faremmo massa critica per contrastare queste cose... io non ce la faccio proprio a dare contro un donatore di sperma che deve beccarsi un bambino così, tu si?

E' proprio questo il punto. La femmina media (seppur per motivi riconducibili a dubbia capacità celebrale, sbalzi ormonali e/o elevato opportunismo)si accoda e bela per ogni sciocchezza quando si tratta di tutelare i suoi interessi o avere un vantaggio in qualcosa.
Il maschio medio, invece, è semplicemente un povero coglione facilmente manipolabile dalla femmina di turno e che, per di più, non si preoccupa minimamente della questione maschile.
Io occupandomi nel mio piccolo della questione maschile, come tutti noi QMemministi mi preoccupo teoricamente del genere maschile a livello totale. Ma se poi devo aver a che fare quotidianamente con tanti emeriti coglioni che nonostante l'enorme evidenza dei fatti continuano a vivere nella loro ignoranza, non posso che augurare loro di pagarla in prima persona.
E bada che sto parlando di "coglione maschio medio" e non zerbini o addirittura femministi, perchè qui la storia cambia totalmente. Per questi ultimi darei io stesso una mano alle femministe pur di farli piangere amaramente.

Fazer:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 03, 2013, 18:17:48 pm ---Ma se poi devo aver a che fare quotidianamente con tanti emeriti coglioni che nonostante l'enorme evidenza dei fatti continuano a vivere nella loro ignoranza, non posso che augurare loro di pagarla in prima persona.

Già.
Peccato che basti lo svarione di un terzino per far perdere la partita all'intera squadra.

Alberto86:

--- Citazione da: Max - Gennaio 03, 2013, 18:26:43 pm ---Già.
Peccato che basti lo svarione di un terzino per far perdere la partita all'intera squadra.

Si ma se non c'è squadra non c'è neanche la partita.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa