In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Voglio una bambina!! Non un maschio
Alberto86:
--- Citazione da: Una - Gennaio 07, 2013, 19:15:28 pm ---
..........
A me preoccupa sia la signora e sia la mancanza di uno - dico uno! - che commenti semplicemente mandandola a quel paese.
.....
--- Termina citazione ---
Ma secondo te su quei blog-letame ci può essere gente normale?
Quei pollai sono concepiti come ritrovo per fallite, complessate ed androfobiche!!!
Un maschio comune sano di mente può capitare una volta/due per lasciare qualche commento di disprezzo! Successivamente cancella il sito dalla cache e dalla sua mente per proteggere la sua salute psico-fisica.
krool:
Comunque tra le mie vecchie compagne di classe ce n'erano parecchie che dicevano apertamente che avrebbero preferito un maschio. Non lo credevo possibile, invece...
Lucia:
:( ho incontrato la stessa situazione di cui parlava Una.
finalmente mio marito sarà nonno :) (ha un figlio di 32 anni)
e io un po' nonna con lui. :)
Il bimbo atteso è maschio, e la madre del bimbo non perde l'occasione di lamentarsi che lei voleva una femmina perché ci sono cosi bei vestiti in giro, con i fiocchi e quanto più bello comprare vestiti per bambine.
Glielo detto che i bimbi maschi danno tanta soddisfazione, io ho il mio e un po' anche il mio nipote ormai 18 enne è mio, ma non riesce consolarsi...
:cry: :doh:
Alberto86:
--- Citazione da: Abraxas - Marzo 12, 2014, 14:39:00 pm ---.....
Il bimbo atteso è maschio, e la madre del bimbo non perde l'occasione di lamentarsi che lei voleva una femmina perché ci sono cosi bei vestiti in giro, con i fiocchi e quanto più bello comprare vestiti per bambine.
....
Direi di alzare la guardia e tenerla sotto stretto controllo per i prossimi 15 anni.
spadaccinonero:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 04, 2013, 00:44:18 am ---Grazie Una, è un articolo raccapricciante.
Purtroppo per qualche motivo sciocco, ogni persona sembra essere obbligata ad avere figli, senza tenere conto che la maggior parte delle persone sembrano non avere la predisposizione.
da incorniciare mr wlm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa