è effettivamente un fatto gravissimo
per due ragioni:
1 perchè è un grave attacco alla libertò di espressione, assolutamente simmetrico a ciò che accompagnò la presa del potere dei fascisti e dei comunisti a suo tempo
2 perchè è un attacco ad una persona che ha espresso opinioni vicino alle nostre. Tuttavia questo secondo aspetto a mio parere non è rilevante, per due ragioni:
2A perchè noi riteniamo di avere il diritto di dire il nostro punto di vista perchè TUTTI (quindi anche noi) lo abbiamo, non perchè noi abbiamo un qualche privilegio
2B perchè nonostante le somiglianze ci sono alcune differenze, e talvolta c'è più distanza tra apparenti parenti che tra manifesti stranieri. Di fatto Pontifex ha usato termini e contesti che noi non avremmo usato.
Quindi, poste le necessarie premesse, siamo d'accordo che è un fatto gravissimo.
Se non ci mobilitiamo, prima o poi qualcuno spaccherà una bottiglia sulla nostra testa, e l'avv.Volpe non ci difenderà.
Dobbiamo mobilitarci, senza se e senza ma.
E il nostro slogan può essere uno solo:
SIAMO TUTTI BRUNO VOLPE.
LE NOSTRE TESTE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE!
Cosmos , senza di te non esisterebbe neanche in Italia una questione maschile , e sono consapevole del fatto che ti sei ritrovato ad essere il timoniere di una nave che si trova in pieno mare in tempesta con un equipaggio di marinai che , data la situazione e la forte tensione , spesso si scontrano tra loro , si scoraggiano ma che poi riprendono (non si sa da dove) la forza per continuare a remare , nella direzione in cui tu ci conduci , fiduciosi di proseguire per la giusta rotta , l'alternativa è quella di colare tutti a picco precipitando nell'abisso .
Cosmos , io sono sicuro che se riusciremo a superare questa burrasca non lasciandoci incantare dal canto di queste sirene , riusciremo a condurre la questione maschile sulla terra ferma e da li poi si espanderà a tutti gli uomini di buona volontà che non conoscono affatto l'questione maschile , svegliandoli dal torpore e dell'intorpidimento mentale indotto dalla propaganda femminista .
Cosmos , io sono convinto che se riusciremo in questo grave compito tu sarai uno di quei uomini che verrà a buon diritto ricordato con una statua a perenne ricordo .
Pertanto , ti ringrazio , pubblicamente per la tua sensibilità affinché venga concesso a tutti il diritto costituzionalmente garantito di poter esprimere liberamente la propria opinione , anche quando questa opinione non coincide con la nostra o peggio ancora è del tutto opposta al nostro punto di vista .
Anzi , mi sono accorto che è quasi impossibile trovare due uomini che siano perfettamente d'accordo al 100% su tutto .
La femminista da vigliacca qual è e con fare mafioso ha astutamente sguinzagliato i suoi sgherri per fare il cd "lavoro sporco" .
Noi , invece , a differenza delle femministe , non abbiamo mai auspicato in questo forum chiusure , censure , arresti , persecuzioni e repressioni di siti e pensieri altrui perché quello che ci contraddistingue , nonostante tutto , è il nostro carattere democratico che non è quel concetto di democrazia ipocrita di cui tanto falsamente si riempiono la bocca le femministe , ma è un concetto di democrazia ispirato , pur nel pluralismo di idee , al più alto concetto di giustizia .
Cosmos , se è vero che la storia è maestra di vita , è anche vero che tantissime guerre sono scoppiate a causa di donne fin dalla guerra di Troia tra Greci e Troiani .
Stiamo tutti assistendo al seguente fatto : per un volantino affisso da un parroco in uno sperduto paesino della Liguria , il femminismo ha scatenato la terza guerra mondiale , per il tentato omicidio dell’autore di quel volantino affisso , invece , zero neanche un trafiletto in ultima pagina del giornale locale . A questo punto mi viene da chiedermi : tanto poco vale la vita di un uomo fuori dal coro femminista ?
Si sbaglia e si illude enormemente , chi crede che le femministe facciano distinzioni tra un Dott. Volpe , un Mazzola , un Fabrizio Marchi , un Cosmos , un Peter Bark o un Fabio Nestola .
Il loro odio è pressoché identico , esse non hanno mai fatto distinzioni , esse hanno SEMPRE chiamato qualunque uomo che non si sottomette al femminismo come MASCHILISTA , FASCISTA , TALEBANO ETC.
Quando le femministe , ad esempio , parlano di questo forum , non hanno mai fatto i doverosi distinguo tra un ala diciamo più dura e reagente (della quale penso di far parte) ed un ala diciamo più morbida e passiva . Per le femministe chi scrive in questo forum sarà SEMPRE E COMUNQUE UN NEMICO , UN MASCHILISTA , UNA PERSONA BECERA ED UN BURBERO ED OVVIAMENTE UN "FASCISTA" TERMINE PIU' INFLAZIONATO CHE MAI .
Lo stesso amministratore di questo forum è stato etichettato come un perfetto fascista e maschilista , non importa che lui a differenza di tanti altri si sia sempre comportato in maniera alquanto democratica e rispettosa del pensiero altrui .
L'errore di molti di noi è che applichiamo il modo di ragionare di un uomo ad una donna e perfino ad una femminista .
Alla femminista non interessa quante concessioni un uomo le faccia , anzi quanto più un uomo le fa dolorose concessioni , quanto più lei si sente in diritto di infliggerli ulteriori soprusi .
Questo perchè il suo odio è rivolto all'uomo , al suo essere , alla sua natura , non al suo pensiero politico .
La femminista si pone un unica domanda : tizio , caio e sempronio di quel forum o sito tal dei tali sono disposti a capitolare incondizionatamente su tutti i fronti e su tutti i temi ed a sottomettersi ? Si o no ?
E' disposto un uomo ad accettare il saccheggio morale e materiale della sua esistenza ? Si o no ?
Perché nel momento in cui un uomo decide di sottomettersi completamente al femminismo , allora tutto va bene ed a quell'uomo si può buttare pure come premio un osso da rosicchiare , se , invece , un uomo dice alle femministe che lui non permetterà più che la sua esistenza venga condizionata ed i suoi beni usurpati da loro , allora quell'uomo diventa una maschilista dittatoriale da abbattere a tutti i costi .
Accolgo pertanto il tuo appello ed invito anche se non condivido tutto il pensiero del Dott. Volpe ma la mia solidarietà umana rispetto al gravissimo episodio resta immutata :
SIAMO TUTTI BRUNO VOLPE .
LE NOSTRE TESTE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE !