In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

HANNO SPACCATO UNA BOTTIGLIA IN TESTA AL DOTT.VOLPE DI PONTIFEX-ROMA !

(1/5) > >>

Stendardo:
In data odierna ho avuto una breve conversazione telefonica con il Dott.Volpe , admin del sito www.pontifex.roma.it , per esprimergli la mia solidarietà personale per le diffamazioni , le calunnie , le ingurie e le menzogne ricevute dai grandi organi di comunicazione main stream del politically correct femminista attualmente imperante in tutto l'occidente .
Nel corso della breve conversazione avuta con il Dott.Volpe , mi ha riferito di un episodio di gravissima ed inaudita violenza e barbarie avvenuto ieri 04 Gennaio u.s. , in pieno centro a Bari , dove un uomo lo ha colto di sorpresa spaccandogli una bottiglia sul capo per poi repentinamente dileguarsi per le vie cittadine ! Inoltre il Dott.Volpe mi ha riferito che il suo sito è oggetto di quotidiani attacchi volti ad oscurare ed a rendere inaccessibile il sito , a riguardo , posso confermare io stesso che sia ieri che questa mattina il sito è di fatto inacessibile .
Questo è il risultato di una propaganda martellante direi quasi asfissiante che ha investito tutti i principali organi di comunicazione , infarcita di mistificazioni , menzogne e strumentalizzazioni di femministe che sta esacerbando gli animi della gente comune e che sta creando , putroppo , un clima di odio contro chi si oppone in qualche modo al femminismo , sto parlando di una logica criminale e mafiosa del "colpire uno per educare cento" . 
In perfetto e consolidato stile mafioso , il femminismo dopo aver utilizzato senza successo il suo solito repertorio fatto di diffamazioni , calunnie , insulti volgari e blasfemi , minacce e ricatti è passato all'utilizzo del terrore fisico e della violenza come mezzo di coercizione fisica allo scopo di mettere a tacere coloro che osano dissentire dalla regole che il femminismo vuole imporre a liberi uomini .
Voglio pertanto esprimere in questa sede la mia personale e totale solidarietà al Dott.Volpe del sito www.pontifex.roma.it per la violenta aggressione subita , con i migliori auguri di pronta guarigione e di repentina ripresa della lotta al femminismo con una volontà più decisa che mai , con l'auspicio che le forze dell'ordine individuino l'autore della vigliacca aggressione per consegnarlo nelle mani dell'autorità giudiziaria . 
Inutile dire che , ovviamente , nessun quotidiano , nessuna rete televisiva , nessun sito internet , nessun organo di informazione parlerà di questo gravissimo episodio di violenza cieca ed inaudita avvenuta nel capoluogo barese .
Ebbene si siamo alla barbarie , bisogna che tutti gli uomini si sveglino dal torpore e dall'immobilismo , che riprendano in mano le sorti del proprio destino e del proprio futuro e che ci sia una mobilitazione collettiva di tutte coscienze civili e veramente democratiche della nazione per dire una chiaro e netto NO ALLA VIOLENZA  , senza se  e senza ma , da qualunque parte essa provenga ed affinchè simili accadimenti vergognosi non accadano MAI più in un paese che si dice civile e democratico , perchè è bene che tutti sappiano che quello che è successo al Dott.Volpe può accadere anche ad ognuno di noi ed a chiunque esprima un parere "sopra le righe"  se restiamo passivi ed inerti di fronte a simili episodi .
Se non ci difendiamo tra di noi nessuno prenderà mai le nostre difese !
Standarte

Alberto86:
 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Questo atto gravissimo appone una definitiva conferma sulla natura criminale e mafiosa del femminismo.

Standarde hai un contatto telefonico per contattare Bruno Volpe?

Se si (e  se vuoi)  mandami un PM per piacere.  :mad: :mad: :mad:

Fazer:
"...dove un uomo lo ha colto di sorpresa spaccandogli una bottiglia sul capo..."

:mad:

Alberto86:

--- Citazione da: Max - Gennaio 05, 2013, 14:29:44 pm ---"...dove un uomo lo ha colto di sorpresa spaccandogli una bottiglia sul capo..."

:mad:

--- Termina citazione ---

Ma tanto noi lo sappiamo bene che il femminismo non raccoglie solo criminali di sesso femminile  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Fazer:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 05, 2013, 14:31:20 pm ---
Ma tanto noi lo sappiamo bene che il femminismo non raccoglie solo criminali di sesso femminile  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

--- Termina citazione ---

Già.
Anzi, la manovalanza dei picciotti è sempre maschile... :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa