Autore Topic: Risultati ricerche  (Letto 1632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Risultati ricerche
« il: Settembre 24, 2012, 11:29:55 am »
OK non l'avevo vista adesso vedo come posso sistemare la cosa... Però Vnd, scusami ,cerchiamo di mettere titoli più chiari quando si apre una discussione altrimenti non solo si perde possibilità di essere trovati tramite Google ma facciamo fatica noi stessi a ritrovare discussioni all'interno del forum che trattano un determinato argomento.  ;)

Se metti nella ricerca sul forum, (non sul google)  la parola chiave (p.es Terragni in questo caso) puoi vedere se si è parlato o non di questa cosa.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Risultati ricerche
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2012, 11:34:21 am »
Se metti nella ricerca sul forum, (non sul google)  la parola chiave (p.es Terragni in questo caso) puoi vedere se si è parlato o non di questa cosa.
Dopodiché si può anche riparlare...


Lucia il tuo intervento "chiarificatore" mi proprio mancava questa mattina! Grazie per avermi spiegato come funziona il forum!  :doh: :doh: :dry:

PS: la ricerca su Google serve per farci trovare da persone esterne non per trovarci tra di noi!!!! Lucia svegliaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Risultati ricerche
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2012, 11:43:50 am »
ok, io con la ricerca interna nel forum ho trovato le cose più interessanti in questo forum ed è quello che uso per vedere se un argomento è stato trattato o non,
poi offenditi se vuoi che  poi ti passa.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Risultati ricerche
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2012, 11:51:32 am »
ok, io con la ricerca interna nel forum ho trovato le cose più interessanti in questo forum ed è quello che uso per vedere se un argomento è stato trattato o non,
poi offenditi se vuoi che  poi ti passa.

Lucia ascolta bene le mie parole per favore: la ricerca interna del forum la usi una volta che il forum lo hai già trovato.
Ma se le persone che non conoscono questo forum non vedono le discussioni tramite ricerche/risultati Google ( ed i risultati vengono indicizzati con i titoli che noi mettiamo), mi dici come diavolo fanno ad usare la ricerca interna???

Lucia per favore, già devo digerire le varie vaginate femministe di ogni giorno..Non ti ci mettere pure tu!!! Grazie!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Risultati ricerche
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2012, 03:03:13 am »
Lucia per favore, già devo digerire le varie vaginate femministe di ogni giorno..Non ti ci mettere pure tu!!! Grazie!
la paga è buona?

Alberto86

  • Visitatore
Re:Risultati ricerche
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2012, 04:33:11 am »
Eeeh magari mi pagassero ogni volta che sento/vedo/leggo una vaginata femminista!!!!!... :rolleyes:

Con quei soldi sarei già scappato via da questo paese prima di tutto e da ben lontano avrei aperto/gestito una struttura antifemminista con gruppi di famelici avvocati pronti a divorare le menzogne/calunnie/bugie femministe!!!  ;)

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Risultati ricerche
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2013, 15:23:17 pm »

Con quei soldi sarei già scappato via da questo paese prima di tutto e da ben lontano avrei aperto/gestito una struttura antifemminista con gruppi di famelici avvocati pronti a divorare le menzogne/calunnie/bugie femministe!!! 
;)
E la peppa che stachanovista

Alberto86

  • Visitatore
Re:Risultati ricerche
« Risposta #7 il: Gennaio 05, 2013, 17:57:09 pm »
E la peppa che stachanovista

 :lol:

Dopo 3 mesi però?!  :cry: