In rilievo > Osservatorio sui Femministi
bersani rivoluzionario femminile
yamamax:
--- Citazione da: Ethans - Gennaio 19, 2013, 18:34:24 pm ---Tra l'altro 'sti qua vuoi scommettere che perdono anche a 'sto giro?
Se non ci becco ci vado moooolto vicino...
--- Termina citazione ---
Secondo me invece vincono il problema sarà di capire quanto potranno durare prima dell' ennesima crisi di governo che come al solito pagheremo noi contribuenti e basta.
Questi litigano davvero tra di loro magari solo per mezza poltrona da sottosegretario promessa e non mantenuta.... e ti votano contro in Parlamento :ohmy:
Su questo il Berlusca aveva l' idee chiare, quando serviva una legge o una maggioranza....passava per i banchi del Parlamento con il blocchetto degli assegni e tutti a festeggiare contenti ! :w00t: :w00t:
Ecco la sostanziale differenza tra PD e PDL.
Ethans:
--- Citazione da: yamamax - Gennaio 19, 2013, 18:44:04 pm ---Secondo me invece vincono il problema sarà di capire quanto potranno durare prima dell' ennesima crisi di governo che come al solito pagheremo noi contribuenti e basta.
Questi litigano davvero tra di loro magari solo per mezza poltrona da sottosegretario promessa e non mantenuta.... e ti votano contro in Parlamento...
--- Termina citazione ---
Un ibrido multifaccia tenuto insieme dall'antiberlusconismo. La loro caratteristica è essere antiqualcosa o antiqualcuno. Quando il "qualcosa o qualcuno" sparisce iniziano a perdere i riferimenti e da qui via col teatrino delle lotte intestine.
Solo Berlusconi li può salvare... :D
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Ethans - Gennaio 19, 2013, 18:34:24 pm ---Tra l'altro 'sti qua vuoi scommettere che perdono anche a 'sto giro?
Se non ci becco ci vado moooolto vicino...
--- Termina citazione ---
Scusa, come fanno a perdere?
E soprattutto, se non vanno al governo, chi ci va? Secondo me Monti ha talmente le spalle coperte che riesce a formare la maggioranza con Bersani.
L'alternativa può essere PD+5Stelle, quindi Bersani sempre in mezzo ci sta.
Berlusconi con Monti sarebbe ridicolo a questo punto ed è improbabile con chiunque altro dei top 4.
Monti con Grillo è incompatibile, quindi Bersani nuovo premier aiutato da non si sa chi.
Ethans:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 19, 2013, 19:23:16 pm ---Scusa, come fanno a perdere?
--- Termina citazione ---
Manca ancora un mese alle elezioni. I valori sono ormai definiti ma aspetterei a cantare vittoria così in fretta. Quello che è evidente è che il PD sta soffrendo parecchio la campagna mediatica di Berlusconi. E questo preoccupa anche Monti: da qui la possibile alleanza tra Bersani e il professore.
--- Citazione da: Warlordmaniac ---Secondo me Monti ha talmente le spalle coperte che riesce a formare la maggioranza con Bersani.
--- Termina citazione ---
C'è la mina vagante Vendola da tenere in conto (un clone del Bertinotti che fu). Sembra che apra a Monti ma non la vedo bene in un'ottica di governabilità una maggioranza così spalmata.
--- Citazione da: Warlord ---L'alternativa può essere PD+5Stelle, quindi Bersani sempre in mezzo ci sta.
--- Termina citazione ---
Questa non ce la vedo proprio, molto più probabile quella che hai detto sopra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa