In rilievo > Osservatorio sui Femministi

bersani rivoluzionario femminile

<< < (2/5) > >>

Fazer:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 08, 2013, 19:45:37 pm ---Infatti. Adesso faranno a gara a chi la lecca più con passione, però non sono così ottimista; se prometti 100, almeno 50 lo dovrai dare.

--- Termina citazione ---

Quoto.
E siccome promette 1000, quel 500 che sarà costretto a dare sarà la mazzata finale.
E' proprio vero che la QM è...di sinistra.  :lol:
Infatti un sacco di minchiate provengono da lì... :cry:

TheDarkSider:
No ma a sinistra, secondo alcuni buontemponi del forum, c'è consapevolezza della tragedia dei padri separati  :w00t:

:doh: :doh:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Gennaio 09, 2013, 09:19:25 am ---No ma a sinistra, secondo alcuni buontemponi del forum, c'è consapevolezza della tragedia dei padri separati  :w00t:

:doh: :doh:

eccome no. la questione maschile è a sinistra... nell'universo ad antimateria :doh:

Ethans:

--- Citazione da: TheDarkSider - Gennaio 09, 2013, 09:19:25 am ---No ma a sinistra, secondo alcuni buontemponi del forum, c'è consapevolezza della tragedia dei padri separati

Secondo me Jason ha esagerato con quella frase... non mi voglio fare interprete del Jason pensiero però a mio parere voleva dare a intendere che anche a sx ci sono voci non allineate che si stanno rendendo conto che la questione padri separati è preponderante.

Poi vabbè da qui a dire che tutta la sx è perfettamente consapevole della questione ce ne passa. Ma perdonateci suvvia, non siate così duri con noi poveri uomini di sx che già siamo rimasti tanto traumatizzati per come sono andate le cose.

:D

--- Citazione da: Marmocchio ---eccome no. la questione maschile è a sinistra... nell'universo ad antimateria

Certo che te sempre a dire che parlare di dx e sx nel 2013 è una cosa fuori dalla realtà e poi di fatto sei sempre lì a dar contro alla sx e a UB. Non trovi che sia un pò paradossale 'sta cosa?

:P

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Ethans - Gennaio 09, 2013, 13:15:17 pm ---Secondo me Jason ha esagerato con quella frase... non mi voglio fare interprete del Jason pensiero però a mio parere voleva dare a intendere che anche a sx ci sono voci non allineate che si stanno rendendo conto che la questione padri separati è preponderante.

Poi vabbè da qui a dire che tutta la sx è perfettamente consapevole della questione ce ne passa. Ma perdonateci suvvia, non siate così duri con noi poveri uomini di sx che già siamo rimasti tanto traumatizzati per come sono andate le cose.

:D

Certo che te sempre a dire che parlare di dx e sx nel 2013 è una cosa fuori dalla realtà e poi di fatto sei sempre lì a dar contro alla sx e a UB. Non trovi che sia un pò paradossale 'sta cosa?

:P

di Ub non ho parlato, anche se , con i loro ( di marchi , perchè Corvaglia, Recher, Pensante, ecc non hanno mai attaccato nessuno ) attacchi non mi sono simpatici.
Certo che parlo di sinistra se viene fuori che la q.m è a Sn.
Non è nè a Sn nè a Ds.
la q.m. è trasversale, transnazionale, anzi internazionale :rofl2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa