cara Paol
a Di Stefano, perchè tu sei una femmina, vero ? Dovresti portare rispetto al cognome che porti ( il grande campione Alfredo di Stefano ) e non scrivere tante cazzate.
Esse nuocciono alla salute e alle casse del SSN e SSR ( e si, ci sono anche le regioni ).
Il padre imperfetto che io sono, se sua figlia minorenne venisse col tatuaggio fatto senza chiedermelo, glielo estirperebbe col bisturi, previa anestesia locale. Dopodichè suturerebbe il tutto con punti interni ed esterni , alcuni doppi ( o di Donati ) che tengono di più.
per la desutura invece, mia figlia si rivolgerebbe alla di lei madre, che sverrebbe all'istante, così probabilmente dovrei suturare anche la genitrice omertosa.
Ci rimetteri ben 2 fili da sutura in monofilo e un filo da intradermica, più l'anestetico locale e il disinfettante
.
Un colpo gravissimo per mie liguri finanze, ma l'onta sarebbe lavata
Quindi, car
a Di Stefano, prima di scrivere, pensaci 27 ore. Sei donna, quindi lavori in miniera, fonderia, assisti tutti gli anziani di casa ( anche quelli morti ) , chi te la fa fare di impicciarti dei padri insicuri ?
Noi siamo sicuri : è meglio che non scrivi