Vi state facendo come al solito il sangue amaro per capire se il femminismo è un problema di dx o sx, da questa sentenza senza precedenti però (modesta opinione ) ci vedo anche oltre.
Berlusconi nella sua lunga carriera di imprenditore/politico ne ha fatte di cotte e di crude, ha passato anni a mettere a tacere vari Parlamenti per la legge sul conflitto di interessi, ha inventato leggi ad personam calpestando qualsiasi principio legislativo, preso accordi con mafie in tutto il mondo, regalato posti in parlamento ad amici e puttane, mentre era premier e l' Italia sprofondava di debiti organizzava orge e festini con camionate di escort alla faccia di tutti. Condoni tombali per gli amici banditi/imprenditori ecc. ecc.
In tutto questo mai nessun tribunale è riuscito ad inchiodarlo in niente...tutto in prescrizione o assoluzioni.
Poi arriva la ex-moglie e con la storia degli alimenti riesce a fargli un culo come la circonferenza di un vulcano !
A me è questo che fà paura, se dobbiamo misurare la forza del femminismo da questa sentenza siamo messi male, se il femminismo è riuscito ad arrivare dove nessun altro è arrivato allora c'è da stare seriamente preoccupati. Per la prima volta mi sento solidale ad un Berlusconi per questo accanimento della ex, coadiuvata dal tribunale.
Il femminismo che si è impossessato della giustizia è il male. La dx o la sx la vedo ormai impotente a questo.