Autore Topic: don Corsi e la libertà di opinione  (Letto 7103 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:don Corsi e la libertà di opinione
« Risposta #15 il: Gennaio 09, 2013, 13:26:30 pm »
Ma basta chè siete stati muti per 30 anni e appena avete vinto un pò di scudetti (di cui 2 regalati) subito lì ad alzare la cresta. Poi la Champions che avete rubato al Barcellona è una cosa vergognosa, nessuno lo dice ma il gol di Milito all'andata era in netto fuorigioco e il gol del 2-0 per il Barca al Nou Camp era regolarissimo.

Il resto è stata tutta una conseguenza.

:lol:

CVD .  Questa è interofobia, stalking telematico, chiedo che il vescovo, il sindaco, insomma qualcuno, licenzi Ethans.
va bene la libertà di parola, ma qui si esagera :D

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Gennaio 09, 2013, 13:30:26 pm »
CVD .  Questa è interofobia, stalking telematico, chiedo che il vescovo, il sindaco, insomma qualcuno, licenzi Ethans.

la qm (questione milanista) è direttamente proporzionale al qi (quozionte interista). l'eterno derby fra il bene e il male :P

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #17 il: Gennaio 09, 2013, 13:30:38 pm »

Ero tentato di inviare una lettera di solidarietà a Ethans per questi vergognosi attacchi alla libertà di espressione e bla bla bla.
Ma siccome è milanista, è colpa sua: ha provocato, quindi giustifico un bel Ethansicidio... :P
E non cercare di scampartela facendoti prete, sai... :cool:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #18 il: Gennaio 09, 2013, 13:32:14 pm »
CVD .  Questa è interofobia, stalking telematico, chiedo che il vescovo, il sindaco, insomma qualcuno, licenzi Ethans. Va bene la libertà di parola, ma qui si esagera :D

Vabbè allora proporrò un'interrogazione parlamentare a Cosmos per avere delucidazioni in merito alle quote rossonere, chè non se ne può più di 'sta disparità di trattamento.

Tiè...  :ablow:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Gennaio 09, 2013, 13:35:02 pm »
Vabbè allora proporrò un'interrogazione parlamentare a Cosmos per avere delucidazioni in merito alle quote rossonere, chè non se ne può più di 'sta disparità di trattamento.

Lo scudetto è mio e lo gestisco io.
Interisticidio.
Gli interisti sono discriminati sul lavoro.
Ogni giorno 10.000 interisti vengono uccisi dai milanisti.
Basta con questa società milanista.
Vogliamo l'affido esclusivo delle giovanili.
Un milanista morto non segna.  :lol:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #20 il: Gennaio 09, 2013, 13:36:13 pm »
San Siro è mio e me lo gestisco io.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Gennaio 09, 2013, 13:38:57 pm »
San Siro è mio e me lo gestisco io.

Faremo un nuovo stadio: San Giacinto (Facchetti).
Comunque, ricordiamoci di inviare una lettera di solidarietà alle giudicesse comuniste e femministe per i vergognosi attacchi subiti ad opera di Berlusconi.  :D

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #22 il: Gennaio 09, 2013, 17:09:31 pm »

qui c'è un assessore di Preganziol che ha perso il posto per aver solidarizzato con don Corsi!!!

dovremmo adesso essere solidali anche con Tronchin o piuttosto capire che la QM si avvia verso la soluzione finale e senza la capacità di resistere fino al sangue (non metaforico, probabilmente) ci resta solo l'inferno?

Io sono favorevole a solidalizzare con Tronchin.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #23 il: Gennaio 09, 2013, 20:13:20 pm »
Io sono favorevole a solidalizzare con Tronchin.

Mi accodo.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #24 il: Gennaio 10, 2013, 13:06:51 pm »
a dir la verità la situazione sta peggiorando: dopo gli attacchi fisici subiti dall'avv.Volpe, adesso è stata intercettata una busta con due proiettili!

la cosa si sta scaldando!

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13735-lettera-con-due-proiettili-rinvenuti-dai-carabinieri-contro-un-pubblico-ministero-e-bruno-volpe-di-pontifexroma

riprendo un ragionamento fatto altrove: se tu dici che la terra è piatta, non puoi stupirti se la gente si mette a ridere. No, ma se la gente si raccoglie sotto casa mia con armi e spranghe, allora forse mi stupisco.
Possiamo discutere finchè vogliamo dell'ortodossia degli interventi di pontifex e don Corsi dal punto di vista della QM, ma se le loro posizioni stanno scatenando tante e tali reazioni, forse dobbiamo fare più attenzione a ciò che sta accadendo. Forse qualcosa non quadra.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Gennaio 10, 2013, 15:20:11 pm »
riprendo un ragionamento fatto altrove: se tu dici che la terra è piatta, non puoi stupirti se la gente si mette a ridere. No, ma se la gente si raccoglie sotto casa mia con armi e spranghe, allora forse mi stupisco.
Io invece non mi stupisco affatto perché sono anni che dico che siamo in regime dittatoriale.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Gennaio 10, 2013, 16:15:04 pm »
a dir la verità la situazione sta peggiorando: dopo gli attacchi fisici subiti dall'avv.Volpe, adesso è stata intercettata una busta con due proiettili!

la cosa si sta scaldando!

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13735-lettera-con-due-proiettili-rinvenuti-dai-carabinieri-contro-un-pubblico-ministero-e-bruno-volpe-di-pontifexroma

Possiamo discutere finchè vogliamo dell'ortodossia degli interventi di pontifex e don Corsi dal punto di vista della QM, ma se le loro posizioni stanno scatenando tante e tali reazioni, forse dobbiamo fare più attenzione a ciò che sta accadendo. Forse qualcosa non quadra.

cosimo i proiettili in busta, e le minacce, e le violenze, arrivano spesso purtoppo in italia, a diverse persone..ma la letterina non gliel'abbiamo mai mandata  :unknown:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #27 il: Gennaio 10, 2013, 18:32:12 pm »
cosimo i proiettili in busta, e le minacce, e le violenze, arrivano spesso purtoppo in italia, a diverse persone..ma la letterina non gliel'abbiamo mai mandata  :unknown:

Non capisco.
Il fatto che arrivino spesso dovrebbe giustificare qualcosa?

Se avessi capito bene mi sembrerebbe un'affermazione un po' troppo forte per essere accettata.
Più forte di quella di un prete che ha il coraggio di dire che l'imprudenza di frequentare in solitudine luoghi isolati, bui e in orari notturni espone a molti rischi.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #28 il: Gennaio 10, 2013, 18:35:22 pm »
Io invece non mi stupisco affatto perché sono anni che dico che siamo in regime dittatoriale.

Quoto
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #29 il: Gennaio 10, 2013, 19:07:17 pm »

non ho capito  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati